Farisei Fed Illuminati FMI Jahbulon

















sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA

non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
========================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
=========
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere ] [ QUì c'è qualcuno che appartiene a ISRAELE, che lui sa tutto quello che io ho voluto dire; e che si sta convincendo, che potrebbe essere indispensabile mettere a morte i traditori in USA!





Farisei, Fed, Illuminati, FMI, Jahbulon, Massoneria, Bce, Spa, Satana, 322, Nwo


[242/09DIC] [ #Farisei, #Fed, #Illuminati, #FMI, #JabullOn, #Massoneria, #Bce, #Spa, #Satana, #322, #Nwo ] nessuno di voi, è autorizzato a pensare, che, il Re della #Arabia #Saudita, sia uno stupido, per dare a voi, una Patria, in cambio di niente! Se, voi non restituite la sovranità monetaria, che, avete rubato alla Costituzione, di tutti i popoli, allora, poi, voi dovete dire, alle #12 #Tribù di #Israele (andate a fare in culo), e spiegare loro, come, voi li avete condannati a morte, di nuovo, nella prossima terza guerra mondiale, che annienterà Israele.
Farisei, Fed, Illuminati, FMI, Jahbulon, Massoneria, Bce, Spa, Satana, 322, Nwo
[243/09DIC] [ #Pharisees, #Federal Reserve, #Illuminati, #IMF, #JabullOn, #Masonry, #ECB, #Spa, #Satan, #322, #Nwo ] none of you, is entitled to think, that, the #King of #Saudi #Arabia, is a fool, for to give you, a #homeland, in #exchange for nothing! If you do not return the #monetary #sovereignty, which, #Masonry have #stolen, against, the #Constitution, of all peoples, then, then, you have to say, to the #12 #Tribes of #Israel (go to hell), and explain to them, how you will you are sentenced to death, #Shoah, again, in the next third world war, that, you which will #destroy #Israel. the Holy Spirit, has spoke to my heart, to say so.

[244/09DIC] #king #SAUDI #ARABIA, il mio medico, è un uomo di grande valore, lui dice, che, invece di dire: " #Sodoma e #Gomorra", è assai meglio, dire: " #Maometto, la pace sia su di lui!", infatti, lui ritiene, che, la corruzione della nostra società, non può più essere vinta, da una #Chiesa #Modernista, che, ha perso il senso della Transcenza, ed il concetto di un pensiero #ASSOLUTISTICO #dominate (che, ogni religione, per essere tale, deve avere), per affogare, nel #relativismo di un #consociativismo #massonico, CHE dice: "chi sono io, per giudicare un #omosessuale?" ormai, non può più essere una soluzione, alla #anarchia, #perversione #sessuale, #immoralità, #corruzione, ed ogni violazione delle norme morali che la #massoneria, #Bildenberg hanno distrutto nella società #Occidentale,. e mi ha anche contestato, dicendo: "perché tu vuoi, cambiare, snaturare #Islam, per farlo diventare democratico? così, come tu hai snaturato il cristianesimo? poi, anche l'Islam non funzionerà! tu non puoi rimuovere la #Sharia dall'Islam!", come a dire, convertiti all'Islam o muori!

[245/09DIC] #king #SAUDI #ARABIA, my #doctor is a man, of great value, he says, that, instead of saying: " #Sodom and #Gomorrah" is much better, to say, " #Muhammad, peace be upon he!" in fact, he believes that, the corruption of our society, can no longer be won, by a #masonic #Modernist #Church, which has lost the sense of #transcendence, and the concept of an absolutist thinking, superior dominant ( that, every religion, to be such, must have ) for, drowning in #relativism of a #Masonic #consociativismo, wHO says: "Who am I to judge a #homosexual? " now, #Church can not be a solution to the #anarchy, #sexual #perversion, #immorality, #corruption, and any violation of moral norms, that, #Freemasonry #Bildenberg has destroyed in #Western #society. and, he also objected, saying, " because, you want to, change, to distort Islam, for it to become democratic? well, as you have distorted #Christianity? then, even Islam does not work! you can not remove #Sharia from #Islam " as if to say, converted yourself at Islam, or die!

[246/09DIC] king #SAUDI #ARABIA, #PEDOFILO, #BLASFEMIA, #APOSTASIA, #DHIMMI, #jihad, #SHARIA, #CALIFFATO. Ma, per quanto, può essere intelligente il mio medico, lui non può mai sapere, quello che, tu sai! cioè, che io sono #Unius #REI. Molto presto, io calpesterò, 6miliardi di cadaveri, e il tuo dio, idolo di #meteorite #lunare, di un #pedofilo, falso #profeta, #esoterista, che, vedeva e parlava con i demoni, PER avere fatto scrivere ad altri il #corano che era stato dettato a lui, che le prime 4copie, erano venute male(per essere state bruciate), per essere asceso, al cielo da #Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte, per essere stato, un uomo pieno di #lussuria, #peccati, #assassino di persone innocenti, lui il tuo SatanAllah, non, riuscirà mai, a proteggere la tua vita, contro, il mio Dio #JHWH, il #Dio #Vivente di #ISraele, #Abramo, #Isacco, #Giacobbe, #Gesù #Cristo, nato a #Betlemme.

[247/09DIC] king #SAUDI #ARABIA, #pedophile, #sharia, #BLASPHEMY, #jihad, #apostasy, #dhimmi, #SLAVES, #SHARIA, #CALIPHATE. But, however, for as, he may be smart, the my doctor, he may never know, what, you know! that is, that, I am #Unius #REI. Very soon, I will trample, 6miliardi of corpses, and your god, idol of lunar meteorite, a #pedophile #false #prophet, #esoteric, who saw, and spoke, with demons, TO have done to others write, that, the #Koran, that, was dictated, to him, that, the first 4copie, had come evil, to be ascended to heaven, from #Jerusalem, seven years after, his death, for he was a man full of lust, sin, murderess, of innocent people, he SatanAllah your, not, will succeed ever, to protecting your life, against, #YHWH my God, the Living God of #Israel, #Abraham, #Isaac, #Jacob, #Jesus #Christ, born in #Bethlehem.

[248/09DIC] [ è arrivato il momento, di imporre le sanzioni economiche, alla Cina, non deve più ignorare i diritti umani! blocco immediato, di ogni import export] [ 10/12/2013 STATI UNITI, CINA, Washington a Pechino: Liberate Liu Xiaobo, garantite i diritti umani. In occasione del quinto anniversario dell'arresto dell'attivista e Premio Nobel per la pace, il Segretario di Stato Usa chiede alla Cina il suo rilascio, la liberazione della moglie (ai domiciliari senza alcuna accusa dal 2010) e quella di tutti gli altri attivisti "che hanno solo esercitato la propria libertà di espressione". La luce che ci offre il mondo, è una luce artificiale. Forse forte, più forte di quella di Gesù. Forte come un fuoco di artificio, come un flash della fotografia. Invece la luce di Gesù è una luce mite, è una luce tranquilla, è una luce di pace. È come la luce della notte di Natale: senza pretese. È così: si offre e dà pace. È una luce mite, con la forza della mitezza; è una luce che parla al cuore ed è anche una luce che offre la croce. Papa Francesco, AsiaNews augura ad amici e lettori, un buon Natale e un felice anno 2014. 12/10/2013, UNITED STATES, CHINA, Washington to Beijing: #Free #Liu #Xiaobo, guarantee human rights, On the fifth anniversary of the arrest of the activist and #Nobel #Laureate, the U.S. Secretary of State urges China to release him, his wife ( under house arrest without charge since 2010 ) and all other activists "who have only exercised their freedom of expression."

[249/10 DIC] [ blocco immediato, di tutte le relazioni diplomatiche, economiche, commerciali, da, per, con, la Cina] 12/10/2013 #CHINA, #SOUTH AFRICA, Chinese media told not to use Mandela funeral to talk about democracy or the Dalai Lama. China's Propaganda Department tells media to toe the line: no references to democracy, human rights, the relationship of the late leader to the Dalai Lama or the government of Taiwan. Any hint would be "deleted immediately". [ The light that this world offers us, Is an artificial one. It maybe a bright light, brighter than the light of Christ, Bright like festive fireworks, Bright like the flash of a camera. Instead, the light of Christ is meek, It is a calm and peaceful light. It is the light of that first Christmas Eve: Without any pretence. It is this: It offers and gives peace. It is a meek light with the power of meekness; It is a light that speaks to the heart, It is also a light that offers the Cross. Pope Francis. AsiaNews wishes all our friends and readers
a very Merry Christmas and a Happy New Year!]
[250/10 DIC] 12/10/2013. #SRI #LANKA, #Tamil #activist gets death threats for his work defending the families of the missing. For months, Sunesh has been receiving phone calls from a stranger telling him to quit his job or have his head "hanging on the street." His complaints to the police prove useless. Although police know the identity of the caller, they also told the activist to find him himself. His wife, who was shadowed by a stranger, was forced to seek refuge with her brother. "I will not stop my activities," the activist said, "but I am looking for protection. I am afraid for myself and my family. 12/10/2013. #VATICAN. Pope: When Jesus draws near, " He consoles," "always opens doors" and gives us the hope to move forward. "The Lord comforts us with tenderness." God the powerful "is not afraid of tenderness." When a Christian forgets hope, or worse loses hope, his life has no meaning. It is as if his life was in front of a wall: nothing". #Vatican City ( #AsiaNews), When Jesus comes, "He consoles," "always opens doors" and gives us the hope to move forward. Pope Francis focused on this during Mass celebrated this morning at Casa Santa Marta, commenting on a passage from the Book of #Isaiah. Papa: Quando Gesù si avvicina, "ci consola", "sempre apre le porte" e ci dà la speranza per andare avanti. "Il Signore ci consola con tenerezza". Dio che è potente "non ha paura della tenerezza". "Quando un cristiano dimentica la speranza, o peggio perde la speranza, la sua vita non ha senso. E' come se la sua vita fosse davanti ad un muro: niente". // #SRI #LANKA. [[ #Sri #Lanka tutto il terrore che tu vuoi? io posso dare a te! ]] attivista tamil minacciato di morte: difende le famiglie dei "dispersi". Da mesi Sunesh riceve telefonate da uno sconosciuto, che gli intima di lasciare il suo lavoro, o la sua testa "verrà appesa in mezzo alla strada". Inutili le denunce alla polizia: gli agenti hanno scoperto l'identità del chiamante, ma hanno invitato l'attivista a trovarlo da solo. Anche la moglie è stata seguita e ha trovato rifugio dal fratello. "Non voglio fermare le mie attività, ma cerco protezione. Temo per me e la mia famiglia". #Colombo "Se vuoi rivedere i tuoi figli, dovrai smetterla di fare il tuo lavoro. Altrimenti, la tua testa verrà appesa in mezzo alla strada. Questo non è un avvertimento". Si tratta di una delle tante minacce di morte ricevute da Anthirai Jude Basil Sosai, attivista tamil per i diritti umani. Da mesi quest'uomo, conosciuto con il nome Sunesh, riceve telefonate minatorie da uno sconosciuto, che gli intima di "smettere di dare problemi" se vuole sopravvivere. "Voglio portare avanti il mio lavoro, racconta ad AsiaNews, ma non mi sento sicuro in Sri Lanka. Ho bisogno di protezione". #Sunesh ha 33 anni, una moglie e due figli. "La mia famiglia ed io siamo tamil, spiega, una minoranza che in #Sri #Lanka è stata spesso discriminata ed emarginata. Lavoro con il #Mannar #District #Fisheries #Solidarity, un progetto del #National #Fisheries #Solidarity #Movement ( #Nafso). Mi occupo di sfollati interni ( #Internally #Displaced #People, Idp), famiglie di persone scomparse e piccoli pescatori". Dal 2010, quando ha iniziato a lavorare con #Nafso, è diventato uno dei membri più attivi nell'organizzazione di manifestazioni pacifiche, campagne e scioperi della fame. Tuttavia, sottolinea, "come conseguenza del mio attivismo sono entrato nel mirino del #Criminal #Investigation #Department ( #Cid), esercito e polizia". Secondo Sunesh, proprio le proteste da lui organizzate potrebbero essergli costate le minacce ricevute. Le prime sono arrivate il 6 giugno scorso: lo sconosciuto gli disse di essere fuori dalla sua casa, intimandogli di uscire e minacciandolo. Lui resistette e due giorni dopo andò dalla polizia per denunciare l'accaduto: attraverso, il numero di telefono, gli agenti risalirono all'identità del chiamante, ma poi dissero all'attivista: "Hai nome e codice identificativo, puoi trovarlo da solo". Diversi mesi più tardi, la notte del 21 novembre, l'attivista per i diritti umani ha ricevuto una nuova chiamata sul cellulare da quello stesso numero. "Mi trovavo a Negombo, ricorda, dove avevamo organizzato il #World #Fisheries #Days. Ho risposto al telefono e lo sconosciuto mi ha parlato, in un tamil stentato. Ha detto di essere fuori da casa mia, e di uscire fuori". Di fronte alle resistenze di Sunesh, l'uomo ha iniziato a parlare un fluente #singalese, lingua parlata dalla maggioranza della popolazione. "Lui continuava a insistere, racconta #Sunesh, e io gli ho detto, che, se avesse continuato a minacciarmi, avrei reso pubblica la nostra conversazione. Mi ha risposto: 'Puoi parlare con chi ti pare. Avremmo dovuto sequestrarti prima, ma, non l'abbiamo fatto, ed è stato un errore". Dopo questa seconda telefonata, #Sunesh è tornato dalla polizia, per denunciare il fatto. Due poliziotti, sono andati a casa sua e hanno interrogato la moglie. La donna ha raccontato di essere stata seguita, da alcune persone e di avere paura, ma nessuno ha fatto niente. "Per sicurezza, spiega, le ho detto di trasferirsi in modo temporaneo da suo fratello, insieme ai bambini. Io sono ancora a #Negombo. Gli altri membri di #Nafso, insieme ad altre ong, hanno organizzato una marcia silenziosa in mio onore. Ma ora io e la mia famiglia viviamo con una paura costante". #SRI #LANKA, Tamil activist gets death threats for his work defending the families of the missing, For months, Sunesh has been receiving phone calls from a stranger telling him to quit his job or have his head "hanging on the street." His complaints to the police prove useless. Although police know the identity of the caller, they also told the activist to find him himself. His wife, who was shadowed by a stranger, was forced to seek refuge with her brother. "I will not stop my activities," the activist said, "but I am looking for protection. I am afraid for myself and my family." #Colombo "If you want to see your children again, quit your job. Otherwise, your head will be hanging on the street. This is not a warning," said a caller who has been making death threats against #Anthirai #Jude #Basil #Sosai, a Tamil human rights activist also known as #Sunesh. For months, the unknown caller has been telling him "to stop making trouble" if he wanted to live. "I want to continue my work,"he told AsiaNews, "but I do not feel safe in Sri Lanka. I need protection." Sunesh, 33, is married with two children. "My family and I are #Tamil," he explained, "a minority that is often discriminated and marginalised in #Sri #Lanka." "I work with the #Mannar #District Fisheries Solidarity, a project of the #National #Fisheries Solidarity #Movement ( #NAFSO). "I work with Internally displaced people ( #IDPs), with the families of missing persons and smallscale fishermen." Since 2010, when he began working for #NAFSO, he has become one of the most active members in organising peaceful demonstrations, campaigns and hunger strikes. However, he noted, "as a result of my activism, I have been targeted by the #Criminal Investigation Department (CID), the army and police." According to Sunesh, protests he organised could be the reason for the threats. The first came on 6 June. A stranger told him to come out of his house, and threatened him. He resisted, and two days later he went to the police to report the incident. With the stranger's phone number, police identified the caller, but then told the activist: "You now have his name and national identification number, you can go and find him yourself." Several months later, on the night of 21 November, the #human #rights activist received another call on his mobile from the same number. "I was in #Negombo," he said, "where we had organised the #World #Fisheries Days. I answered the phone and the stranger spoke to me in broken Tamil. He told me to come out, that he was outside of my house."When Sunesh showed no interest in accommodating him, the man began to speak in fluent Sinhala, the language spoken by #Sri #Lanka's majority. "He kept pestering me and I told him that if he continued to threaten me, I would make ​​public our conversation," Sunesh said. "His replay was: 'You can talk to whoever you want. We should have #kidnapped you before, but did not do it. That was a mistake" After the second call, Sunesh returned to the police to report the matter. Two policemen came to his house and questioned his wife. She told them that someone had followed her and that she was afraid, but nobody did anything. "For security reasons, I told her to stay momentarily with her brother together with the children," he said. "I am still in Negombo. The other NAFSO members, along with other #NGOs, organised a silent march in my honour. But my family and I now live in constant fear."

[251/10DIC] #Cina. tu non puoi dire: " anche io, io posso essere un, perfetto, terrorista, massone, falso e bugiardo, anche io, come i #satanisti #farisei, #angloamericani, #Spa, #Fmi, che, loro sono #cannibali, #usurai, ecc. anche io sono cattivo, come loro ". tu devi fare la #confederazione #Cinese, con tutte le Nazioni della Regione ( #Corea del Nord, #Tibet, #Vietnam, ecc.), cioè, fare un #contratto, per concedere, la #autonomia #amministrativa, la #libertà di #Regione, perché, non si può vincere una #guerra, se, prima, non si vince il #nemico, in modo #spirituale, #culturale, sul piano della #giustizia e della #verità! Prima di aggredire un #Regno, i #farisei #Illuminati, portano quel regno al #peccato. quello, che, #Farisei, hanno fatto contro, #Hitler (spingere lui alla ingiustizia, peccato,) lo stanno facendo, anche, con la #Lega #Araba, per impedire a #Dio, di poter proteggere, quel regno, che, ormai è diventato degno, della #Ira divina! Quindi nel caso del #Tibet, loro devono riconoscere, firmare, sottoscrivere, di essere diventati una #Regione a #Statuto #speciale, poi, dove vuole andare, il #Dalai #Lama, dopo, dopo avre firmato l'accordo con te?, poi, lui può andare. e finché, loro rispettano il contratto, tu stai tranquillo. tu non potrai mai diventare, una super potenza, veramente, ed a lungo conservare la gloria, al di fuori della giustizia. perché, Dio è garante del libero arbitrio degli uomini!

[252/10DIC] #China. you can not say: " I, too, I can be a perfect, terrorist, Mason, fake and a liar, I too, like the #Pharisees #Satanists, #Illuminati, #AngloAmerican, #Spa, #IMF, that they are #cannibals, #moneylenders, etc. too bad I like them ". you have to make the confederation #Chinese, with all the nations of the region (#North #Korea, #Tibet, #Vietnam, etc. ), ie, make a #contract, grant, the #administrative #autonomy, the #Region of #freedom, freedon of #Religion, because you can not win a war, if, first, you do not win the #enemy, so, #spiritual, #culture, in terms, of truth and justice! Before, attack a #kingdom, the #Pharisees #Illuminati, to bring this, #kingdom, to do #sins. what, #Pharisees they did against, Hitler ( push him to the injustice, sin ) are doing it, too, with, the #Arab #League, to prevent #God, to be able to protect sharia evil, that, kingdom of evil, which, has now become, worthy of God's Wrath! So in the case of #Tibet, they must recognize, sign, sign, have become, a region in #Special #Statute, then, where it wants to go, the #Dalai #Lama, later, after have signed, the deal with you? then, he can go. and so long as they respect the contract, you do not worry. you can never become a #super #power, really, and long preserve the glory, without, justice. because God is the guarantor of the free will of men!

[253/10DIC] 12/10/2013 [ Dio ha sottomeso, tutti al peccato, per usare a tutti misericordia, in Cristo Gesù, nostro Signore! ] Romani 11,32. [ed io credo che voi sareste felici, di bruciare nella Guerra Mondiale, per scendere felici, in un inferno di fuoco disperato.] #BANGLADESH. #Bible Day in #Bangladesh to put God at the centre of one's life. The #Catholic #Bishops'#Conference of Bangladesh organised the event, which was held on Sunday across the country. The day brought to a close a monthlong programme of teaching and studying the Sacred Scripture that began on 8 November. For #Khulma bishop, "The sacred texts help to know the Creator and discover the truth." 12/10/2013 #INDIA, #SOUTH #AFRICA. Card. Gracias: We must learn from Mandela, champion of freedom, democracy and equality. by Card. Oswald Gracias. The #Archbishop of #Mumbai and president of the #Catholic #Bishops paints a portrait of the South African leader " icon of peace and reconciliation." Today, Heads of State and dignitaries from around the world participate in the celebrations in honor of Nelson Mandela. Card. Gracias recalls 27 years in prison lived "with great courage and dignity, never ceasing to pursue the values of peace, love and reconciliation."
12/10/2013 #PHILIPPINES. #Manila all set for a day of prayer against human trafficking. The Movement, made up of #Catholics and Protestants, has called a day of meeting, discussion and prayer for December 12. At least 5 thousand people expected. The recent devastation caused by the earthquake and typhoon have exacerbated the phenomenon of modern slavery. The heads of the churches in the Philippines makes concrete proposals against traffickers and for protection of victims.
12/10/2013 #CAMBODIA. Christmas: God's light makes man breathe.
This Advent story from the mission in Kdol Leu looks at the service provided to young students who have left for the big city as well as at friendship with Buddhists and the discovery of the gift of faith. Fr Luca Bolelli, a PIME missionary, has been in Cambodia for the past six years. He has not brought a "foreign" faith to the Asian nation but a God who gives man immense value.
12/10/2013 #MYANMAR, #VATICAN, #PIME. Archbishop of Yangon: Isidore Ngei, our first Blessed, a sign of the Pope's love for the #Church in #Burma. #Archbishop #Charles Bo bears #witness to the joy of the #Catholic #community in Burma, which is preparing to celebrate 500 years of history and hopes for a visit by Pope Francis. The prelate adds, however, that it is a first step " on a long journey and "there are many others", because " we have many martyrs in Myanmar, who deserve. 12/09/2013 #VATICAN.
Pope: Church, institutions and "each of us" are called to help the one billion people who suffer from hunger. In a video message, Francis calls for support for a campaign promoted by Caritas Internationalis, on the theme 'One human family, Food for all'. Let us promote genuine cooperation with the poor so that through the fruit of their and our work, they may live a dignified life.
12/09/2013 #NEPAL.
#Nepal: #Christians, #Hindus, #Buddhists, #Muslims prepare for Christmas together. Houses and shops of capital already decorated. Among the bestselling images are those of Jesus and the Virgin Mary. Young Hindu volunteers help Catholics decorate Cathedral of the Assumption in #Kathmandu. The former hotel of the Hindu monarch organizes a Christmas party for diplomats and VIPs themed on harmony between the faiths.
12/09/2013 #SRI #LANKA.
On the feast day of the Immaculate Conception, Salvatorian Sisters celebrate 125 years of service. In an interview, Sister Dulice Fernando SDS, provincial superior of the Sisters of the Divine Saviour in Sri Lanka, talks about the celebrations surrounding the 60th anniversary of their presence in the Asian nation. Education, health and pastoral care are the congregation's main missions. In the island formerly known as Ceylon, the sisters have also been closely involved in helping war victims.
12/09/2013 #VATICAN, #PIME, #MYANMAR, #Pope: Fr Mario Vergara, and Isidore Ngei Ko Lat, martyrs for the faith in #Myanmar, to become blessed. The missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions carried out his mission among the Karens of the Soku tribe, one of the poorest in preindependence #Burma. Arrested by the British at the outbreak of World War II, he was back in the mountains after 4 years in captivity setting up an orphanage and a sanatorium. Along with a young priest, Fr Galastri, he continued his mission despite fighting sparked by Burma's independence between rebels of different religions. He and #Burmese #catechist Isidore Ngei were killed by Baptist rebels.

[254/10DIC] #LEBANON #SYRIA [ questa falsa guerra civile, in Siria (voluta da #satanisti #americani, #sauditi #salafiti #farisei), rivela al mondo, quello che, l'Islam è veramente! i satanisti #NATO, #Onu (i peggiori nazisti #anticristo, nemici di #dhimmi, #dalit, #paria), #Usa, #Ue, pagheranno, IL PREZZO DEL SANGUE, per tutta la loro #perversa, #ipocrita, #malvagità, di #massoni #farisei #angloamericani #Spa, #Bildenberg, #Fmi, #Fed, #Ecb! ] #Lebanon asks for #Qatari help in #Maaloula nuns affair. The head of #Lebanese security also wants information about the two Orthodox bishops abducted last April. Questions are addressed to #AlJazeera with regards to the source behind the video released days ago showing the sisters "detained" by #Islamist insurgents. #GreekOrthodox, #Patriarch #Youhanna calls for prayers and actions to obtain the nuns'release. #Lebanese Minister criticises international community for not doing enough to deal with this abduction. #Beirut, #Abbas #Ibrahim, head of Lebanon's #General #Directorate of #General #Security, has been in #Doha ( #Qatar) for the past two days to secure the release of the Orthodox nuns held hostage, by Islamist insurgents who took them from their #monastery in #Maaloula to Yabroud, further north. #Abbas Ibrahim is also tasked with information gathering with regards to #Boulos #Yazigi, and #Youhanna, #Ibrahim, respectively the #GreekOrthodox, and #Syrian #Orthodox #bishops abducted near #Aleppo in #April about whom nothing is known at present. #Lebanon is hoping, that #Qatari mediation can be as effective as it was two months ago, when some #Lebanese #Shia pilgrims detained at #Aazaz ( #Syria) were released thanks to #Qatari and #Turkish intervention. #General #Ibrahim went to #Doha with an official letter from #President #Michel #Sleiman, in which the #Lebanese head of state asks for the emirate's good offices on these two very sensitive issues. #Lebanon's security chief also made ​​contact with #Qatarbased satellite television channel Al #Jazeera to find the source of a video released last week in which the nuns announce their upcoming release. The video states that the 13 sisters were "detained" (not "abducted", the video notes) and brought to Yabroud "to save them from the bombing." Three other people suffered the same fate. For now, it is impossible to have more precise information. Telephone communications between #Beirut and #Syria have been disrupted. #Meanwhile, more and more appeals are being made for the release of the sisters in #Syria and #Lebanon. In #Damascus, the #GreekOrthodox #Patriarch #Youhanna (John) X celebrated a Mass for their release on Sunday. In his homily, he called on "anyone with any connection, direct or indirect," to intercede to obtain the group's release. "We hope," he added, "that this will happen today, not tomorrow. We urgently call on everyone to accept the logic of dialogue and peace, not violence and weapons." In Lebanon, the #Maronite #Patriarch and other #Christian associations slammed the abduction and demanded the sisters'release. #Lebanon's #Minister for #Energy and #Water #Gebran #Bassil appealed to all the movements of peaceful protest. He also called the international reaction to the kidnapping "insufficient". 10/12/2013 #LIBANO #SIRIA. Religiose di #Maaloula: il Libano chiede aiuto al #Qatar. Il capo libanese della sicurezza chiede anche notizie sui due vescovi ortodossi rapiti lo scorso aprile. Domande ad #AlJazeera per sapere la fonte da cui proviene il video diffuso giorni fa sulle suore "custodite" dai ribelli islamisti. Il #patriarca #grecoortodosso #Youhanna domanda preghiere e azioni per la liberazione delle monache. Ministro libanese: la comunità internazionale non si è mossa a sufficienza di fronte a questo riapimento. #Beirut #Da due giorni Abbas Ibrahim, direttore della sicurezza nazionale in Libano, è a #Doha ( #Qatar) per ottenere la liberazione delle religiose ortodosse prese in ostaggio da ribelli islamisti e portate dal loro monastero di #Maaloula verso #Yabroud, più al nord. #Abbas Ibrahim ha anche il compito di avere notizie riguardo ai due vescovi #Boulos #Yazigi ( #grecoortodosso) e #Youhanna #Ibrahim ( #siroortodosso), rapiti vicino ad #Aleppo nell'aprile scorso e dei quali non si è più saputo nulla. Il Libano spera che la mediazione del #Qatar possa essere efficace come quella di due mesi fa, riguardo ad alcuni pellegrini sciiti libanesi fermati ad #Aazaz ( #Siria) e liberati grazie alla mediazione di #Qatar e #Turchia. Il gen. Ibrahim si è recato a Doha con una lettera ufficiale del presidente #Michel #Sleiman, in cui quest'ultimo sollecita i buoni uffici della leadership dell'emirato sulle due questioni molto delicate. Il capo della sicurezza ha anche preso contatto con la direzione della catena televisiva del #Qatar, Al #Jazeera, per cercare di conoscere la fonte di un video diffuso la scorsa settimana, in cui le monache annunciavano la loro prossima liberazione. Il video precisa che le suore "custodite" (non "rapite", come si precisa nelle immagini) sono 13, oltre ad altre tre persone, portate a #Yabroud "per salvarle dai bombardamenti". Non è possibile avere notizie più precise: le comunicazioni telefoniche fra #Beirut e la #Siria sono interrotte e il #patriarca #Youhanna X si trova a #Damasco. Gli appelli per la liberazione delle suore si moltiplicano in #Siria e in Libano. A #Damasco, il #patriarca #grecoortodosso domenica 8 dicembre ha celebrato una messa per il loro rilascio. Nell'omelia ha chiesto a "chiunque, con qualunque connessione, diretta indiretta" di intercedere, per ottenere il ritorno del gruppo. "Speriamo, ha aggiunto, che ciò avvenga oggi, non domani. Domandiamo a tutti, con urgenza, di aderire alla logica del dialogo e della pace, non alla violenza e alle #armi". In #Libano, il #patriarca #maronita e diverse associazioni cristiane hanno condannato il rapimento e domandano la liberazione delle suore. #Gebran #Bassil, ministro libanese per l'energia e le acque, ha lanciato un appello a tutti i movimenti pacifici di protesta, giudicando "insufficienti" le reazioni internazionali davanti a questo rapimento.