religioso politico ideologico razziale egoistico

65/3Gen2014hours525] Amico inoltre tu non fare di te stesso il nemico di Unius REI perché io non ho un obiettivo religioso politico ideologico razziale egoistico e io non ho nessun interesse personale al di fuori del mio obiettivo di fermare Illuminati farisei Fondo monetario internazionale salafiti comunisti tutti nazisti satanisti globalisti socialmente pericoli assassini affinché il pianeta non si trasformi molto presto in un luogo più adatto ai demoni che non agli esseri umani!

lorenzojhwh Unius REI

64/3Gen2014hours520] [io ho utilizzato 20 minuti per scrivere questo articolo] [ Eppure ] [ questa non è una chiamata religiosa come qualcuno potrebbe pensare] [io oggi sono in viaggio]. io tornerò su questa pagina tra 24 ore circa. [ coraggio non vi lascio orfani ] [ se Gesù Cristo di Betlemme è parte della famiglia divina di Dio? il tuo è stato alto tradimento! ] e tu non puoi dire Gesù di Betlemme non è logico per me! perché tu dovresti essere Dio per poter giudicare la logica di Dio. Infatti non c'è nulla di indegno di Dio nel VANGELO e se i cristiani non avessero trattato Gandhi come un #dalit? oggi #Mahatma #Gandhi sarebbe stato un cristiano certamente! [ Eppure] 1. non si può dire che sia cattivo Colui che muore per amore dei suoi assassini! [ Eppure ] 2. molti di voi hanno ucciso o hanno permesso che altri uccidessero innocenti martiri cristiani pacifici tutte persone meravigliose a motivo di una loro perversa ideologia religiosa ateistica e demonica religiosità! [ Eppure ] 3. questa non è una chiamata religiosa come qualcuno potrebbe pensare perché io non posso rubare il mestiere il ministero agli uomini della religione... io dico soltanto tu non fare di te stesso il Nemico dei Re dei Re Di Gesù il Messia di Betlemme che è seduto sul Trono perché certamente Dio o non dio Messia o non messia tu non potrai sostenere in questo modo un giorno del giudizio GIUDIZIO che oggi avviene già nella tua coscienza perversa!

lorenzojhwh Unius REI

63/2Gen2014hours2113 ] è giusto denunciare ogni atto di intolleranza fanatismo e razzismo. Vandalismo contro una moschea a Stoccolma Europa Notizie Nel mondo Moschea Svezia Sicurezza. 2.01.2014 #principale moschea situata nel centro di #Stoccolma nel quartiere centrale della capitale svedese è stata profanata (4 balordi) da ignoti vandali. Sull'edificio vi sono dei simboli nazisti. I rappresentanti ecclesiastici musulmani hanno denunciato l'atto di vandalismo alla polizia che ha registrato i simboli disegnati sui muri come prova. [non so quanti musulmani hanno protestato contro la lega araba per il nazismo della sharia centinaia di Chiese bruciate e per i 300 martiri cristiani innocenti che vengono uccisi mediamente ogni giorno]

lorenzojhwh Unius REI

 [ 62/2Gen2014hours2059 ] #Turchia esercito la cospirazione e' falsa [ ma proprio gli islamici sono la VERA #cospirarazione #saudita contro la Carta Costituzionale di tutta la #Lega #Araba. perché i #salafiti o #islamici sono il rinnegamento di 1400 anni di storia ] Appello contro centinaia di condanne ufficiali con 'prove fabbricate' dagli islamici di #Erdogan [ #Arabia #Saudita sta giocando il tutto per tutto ha deciso di distruggere o la sua religione o il genere umano] 02 gennaio #ROMA #Stato #maggiore #turco ha presentato una denuncia penale alla procura di #Ankara contro la condanna di centinaia di ufficiali per cospirazione ai danni dal governo sostenendo che le prove sono state "manipolate" e "fabbricate". Lo si apprende dal quotidiano #turco #Hurryiet.

lorenzojhwh Unius REI

 [ 61/2Gen2014hours2045 ] [tutto quello che io dico lo so motivare e se qualcuno lo sa motivare meglio di me io non mi vergogno di ubbidire a lui! ] #Seoul invita alla prudenza verso la Corea del Nord. [chi non sa riconoscere la libertà di coscienza e di religione? non merita nessuna fiducia. è come un criminale che dichiara di essere un uomo d'onore! ] [ Politica Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Corea del Sud ] 2.01.2014 #Parlando alla televisione di stato il 1 ° gennaio il capo della #Corea del Nord Kim Jong-un ha detto che #Pyongyang "farà persistenti sforzi per migliorare le relazioni" se la Corea del Sud saprà fare altrettanto. Tuttavia il governo #sudcoreano è sospettoso circa questa affermazione.

lorenzojhwh Unius REI

 [ 60/2Gen2014hours1947 ] la Turchia di #Erdogan islamico è diventata un Paese inquietante di criminali jihadisti fanatici esportatori di terrorismo nazisti impuniti di genocidio degli armeni!] [non dobbiamo mai dimenticare che [in accordo con la Arabia saudita] hanno mandato una nave piena di armi per fare scoppiare le guerra civile anche in Egitto. [ ed ora stanno facendo le epurazioni con false accuse di ogni forma di dissenso interno soltanto una Europa di anticristo Herman Van Rompuy la faccia di varano felice Bildenberg satanisti americani potrebbe tollerare una cosa del genere. ] Contrabbando di armi con la Siria con la scusa degli aiuti umanitari [ Medio Oriente Siria Contrabbandiere Notizie Nel mondo Turchia Sicurezza ] 2.01.2014 #Gendarmi #turchi hanno impedito a sostenitori dei ribelli siriani di contrabbandare un carico armi attraverso la frontiera. Al valico di frontiera di #Kirikhan è stato fermato un autocarro che doveva trasportare aiuti umanitari alla popolazione siriana. Tuttavia invece di cibo e medicine c'erano diversi tipi di armi cartucce e munizioni. La #Società #islamica per la carità che dirige "l'aiuto umanitario" si è affrettata a negare qualsiasi coinvolgimento nell'incidente. La polizia sta indagando. Arrestati due cittadini turchi e un siriano.

lorenzojhwh Unius REI

[ 59/2Gen2014hours1930 ] [troppo odio c'è nel mondo! ] [ lettera aperta a tutti i Governi. mi dovete obbedire tutti fidatevi di me obbeditemi ed io vi risolvo tutti i problemi in poco tempo! Quello che i farisei hanno impiegato 3000 anni a distruggere e corrompere io ve lo rettifico in pochi mesi! oppure non è vero che io sono Unius REI e quindi voi vi dovete fare questa guerra mondiale nucleare imminente! ] 02 gennaio #Esplosione a Beirut sud roccaforte Hezbollah. E' un attentato suicida quello che ha colpito stamani la periferia sud di Beirut roccaforte di Hezbollah uccidendo almeno 4 persone e ferendone oltre 30. Lo ha riferito la tv al Manar dello stesso movimento sciita. Secondo altre fonti l'autobomba conteneva circa 30 chilogrammi di esplosivo. Si tratta di informazioni parziali impossibili al momento da verificare in maniera definitiva.

lorenzojhwh Unius REI

[ 58/2Gen2014hours1923 ] #Scomparsa #insegnante ad #Aosta è mistero [ con questi #satanisti massoni Farisei Illuminati #cannibali dei #servizi #segreti #deviati #322 da #Bush e #Kerry che sciolgono i #cadaveri nello #acido #solforico ormai non si può stare più sicuri in nessuna parte del mondo! ] Ricerche da tre giorni. E' madre di un bimbo di due anni. 02 gennaio #AOSTA Sembra scomparsa nel nulla #Christiane #Seganfreddo l'insegnante 43enne di Aosta di cui non si hanno più notizie da tre giorni. A casa l'attendono il bimbo di due anni e il compagno che ha dato l'allarme nella mattina del 30 dicembre quando al suo risveglio non l'ha più trovata in casa. L'ultima traccia è il segnale del cellulare agganciato alle 5 del giorno della scomparsa tra il centro di Aosta e la collina dove sono iniziate le ricerche ora estese a tutta la regione.

lorenzojhwh Unius REI

[ 57/2Gen2014hours1905 ] my JHWH io dico che loro hanno capito chi è che comanda qui e in tutto il mondo! 02 gennaio #BAQUBA ( #IRAQ) E' di almeno 13 morti e 25 feriti il bilancio di un [ ennesimo quotidiano ] attentato suicida condotto oggi con una #autobomba a #Baladruz nei pressi di #Baquba a circa 60 km a nord-est da #Baghdad. [ da parte di una religione falsa certamente corrotta di origine satanica! che porterà giù per il collo tutto il genere umano nella guerra mondiale (di cui ha disperato bisogno il #Fondo #Monetario #Internazionale) perché #satana #Rothschild #Bush e #Kerry sono 322 il teschio con le ossa Nsa Datagate il grande fratello micro-chip ] Lo ha reso noto la polizia e un medico. Le violenze nel Paese nell'anno appena trascorso hanno raggiunto un livello mai visto dal 2008. Secondo #ong Iraq #Body #Count solo nel 2013 si sono registrate 9.475 vittime.

lorenzojhwh Unius REI

[ 56/2Gen2014hours1905 ] Netanyahu dubbi su impegno #Anp per pace [ la prima condizione è che si riconosca il diritto dovere per tutti gli ebrei del mondo di ritornare in #Palestina la seconda è lo abbattimento della #sharia senza della quale nessuno in tutto il mondo potrebbe essere al sicuro! ] Conferenza stampa congiunta con il segretario di stato Kerry 02 gennaio #ROMA "Viste le azioni e le parole dei leader palestinesi in Israele abbiamo dubbi che siano impegnati per la pace. Lo ha detto il #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu al #segretario 322 di #Stato (teschio ed ossa 666) #Usa #fondo fondo monetario Spa banca mondiale #John #Kerry secondo quanto riportato dal sito di #Haaretz. "Pace significa riconoscere Israele come Stato del #popolo #ebraico. #Abbas ( #Abu #Mazen ndr) deve condannare il terrore e abbracciare la pace" ha aggiunto il premier nella conferenza stampa congiunta.

lorenzojhwh Unius REI

[ 55/2Gen2014hours1642 ] questo è il progetto Golem dei farisei Illuminati Cabalisti del 1220 [la magia nera per dare un corpo ai demoni] [6 December 2013 1428 9. Secret KGB alien civilizations project ] According information the Russians have known about alien civilizations for several decades to many this comes as no surprise there have been rumors floating around for many years. The first Russian contact with grey aliens allegedly took place in 1942. At that time a series of diplomatic visits to discuss matters of mutual concern were planned according to alleged Russian documents and a treaty was made. [shocking video of alien autopsy in Russia in 1969 UFO OVNI. (autpsia a alien en rusia en 1969)] shocking video of alien autopsy in Russia in 1969 UFO OVNI. (autpsia a alien en rusia en 1969)
According to the document 072 / E at the meeting of 1961 there was an incident involving 3 subjects due to the violation of the agreement by the officers at the military base when they discovered that their arrival was filmed with a hidden device without their consent. Under the treaty 23/04 the meetings would be confidential and filming or taking photographs would not be allowed. In 1969 in the state of Sverdlovsky a UFO was reported to have crashed. It is alleged that a UFO crashed and was recovered by the Russian military. Video film is shown of the recovery with close-ups of the UFO itself. There was one dead alien found in the craft. The remains of the alien and the UFO debris was taken to a secure Russian site where the saucer was analyzed and an autopsy was done on the alien. Photo of the crashed craft that brought the small alien to Russia. The reputed event was broadcast on a TNT special “The Secret UFO Files of the KGB.” The show was hosted by former James Bond movie star Roger Moore. Compelling video and photographic evidence were shown to support the event.
Read more http//voiceofrussia.com/2013_12_06/Secret-KGB-alien-civilizations-project-6631/
According to Pravda the KGB has allegedly had a special unit designed to gather and monitor all pieces of information regarding mystical and unexplained phenomena reported inside and outside the Soviet Union. Also according to Pravda a photocopy of the order shown in the TNT documentary by the Soviet defense minister looks authentic too. Pursuant to the order General A. G. Ponomarnko head commander of the Urals military district was to ensure that KGB agents be involved in the work pertaining to the UFO at all stages. The agents’ reports were promptly forwarded to Colonel A. I. Grigoriev chief of the KGB scientific department. According Billy J Booth on About.com there are unsubstantiated reports that a UFO crashed or was shot down near the city of Prohlandnyi in the USSR at on August 10 1989. Soviet military radar tracked an unidentified flying object and the Russian attempted unsuccessfully to contact the craft.. The UFO was classified as “hostile.” Soviet defenses were alerted and MIG-25s flew to find and identify the UFO. There was obvious damage to the exterior of the craft. The retrieval team wearing protective outer wear moved to the site. There was a small amount of radiation and some members of the team were effected.
A helicopter on the scene was hooked up to the craft and the UFO was transported to Mozdok Air Base. Russians entered the the UFO and discovered three alien bodies-two dead one barely alive. A team of doctors and other medical personnel made every effort to keep the alien alive but failed. All three of the beings were about 3 1/2 to 4 feet tall with gray outer wear. Underneath their skin was a blue-green color with a reptilian texture. They had no hair large black eyes covered with a protective lid and web fingers ended their long slender arms. The alien bodies were being kept in glass containers and UFO was taken to Kapustin Yar. This information was first reported by three Russian investigators-Anton Anfalov Lenura Azizova and Alexander Mosolov who had no documentation to support their story. Voice of Russia beforeitsnews.com
Read more http//voiceofrussia.com/2013_12_06/Secret-KGB-alien-civilizations-project-6631/

54/2Gen2014hours1627 ] [ criminale è soltanto chi ha messo le nostre istituzioni nelle mani dei #massoni #bildenberg #satanisti ] 02 gennaio #NEW YORK #New #York #Times e il #Guardian hanno lanciato un appello al presidente americano #Barack #Obama perche' mostri clemenza nei confronti di #Edward #Snowden l'ex #contrattista della #National #Security #Agency ( #Nsa) che con le sue rivelazioni ha fatto esplodere il #Datagate. L'invito rivolto alla Casa Bianca in due editoriali pubblicati sul quotidiano statunitense e su quello britannico e' quello di trattare #Snowden come una semplice 'talpa' e non come un traditore dello Stato.

53/2Gen2014hours1527 ] Messaggio di Fine Anno 2013 - Beppe Grillo
Messaggio di Fine Anno 2013 - Beppe Grillo
Per Napolitano Grillo rinnova la richiesta di impeachment e lo invita a seguire l'esempio dell'ex presidente Francesco Cossiga "Si dimetta prima". L'ex comico genovese accomuna partiti parlamento ed istituzioni "ogni loro parola è una menzogna" urla. Poi aggiunge "Abbiamo contro tutti. Partiti giornali banche televisioni la massoneria la BCE le lobby". E' la strategia dell'accerchiamento. Passa alla ricostruzione dell'anno appena passato sottolinea quelli che giudica i "successi" dei 'suoi' ragazzi in Parlamento la restituzione dei rimborsi elettorali; la decadenza di Berlusconi. la richiesta delle dimissioni del ministro Annamaria Cancellieri per il caso Ligresti; la denuncia delle lobbie; il tentativo di stop all'acquisto degli F35. [ovviamente ANSA ha omesso la cosa più importante del discorso che gli italiani ignorano] il PD deve restiture 13miliardi e 2750 immobili in 57 fondazioni finanziate con i soldi rubati ai cittadini italiani abbiamo perso sovranità monetaria ed ogni altra sovranità ed ora si stanno vendendo cose per cui i nostri padri hanno combattuto per secoli e sono morti. Per il fiscal compact firmato da Monti nel 2015 sono [ 50miliardi all'anno per 20 anni sangue di italiani suicidati per cosa per chi per questi banchieri usurai ] ecc.. [la congiura massonica di farisei salafiti Spa Fmi di usurai assassini ]
#LONDRA #Julian #Assange il fondatore di #Wikileaks da un anno e mezzo rifugiato nell'ambasciata dell' Ecuador a Londra è tornato a difendere le rivelazioni di Edward Snowden la talpa del Datagate sui programmi di sorveglianza di Usa e Gran Bretagna sottolineando che "sapere è potere" Assange è intervenuto in un programma radio della Bbc ospite della rockstar PJ Harvey. Citando Aristotele e la Bibbia Assange ha detto che "tenere una persona nell'ignoranza equivale a tenerla in gabbia".

[ 52/2Gen2014hours1457 ] lol.CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. UNIUS REI KINGDOMis true which I do not understand what you say because I can perceive only your positive or negative emotions towards me ( quite distinct in the two lobes of my brain ) and this perhaps has a scientific explanation if I have been been put forward and if aliens have introduced their microchips such as filaments of a 50th of a millimeter. and this makes me feel flows of megabits which circulate for satellites?CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. UNIUS REI KINGDOM but I do not know and I can not know these things because my doctor says that my buzzing are completely natural ! However if someone wants to talk with me he can always come on this page if Satanists cannibals the NSA they will allow to you is clear are they which in mode abusive have occupied and took the control of youtuge and Google whose employees are to do too poop roofs lean every day for fear ! but [THIS IS THE TRUTH ] I am the highest moral authority of this wonderful and amazing worldWide of Masonic Government in youtube! [to conclude? You are all too funny for me!]

[51/2Gen2014hours1450] lol. è vero che io non capisco quello che voi dite perché io posso percepire soltanto le vostre emozioni positive o negative verso di me (ben distinte nei due lobi del cervello) e questo forse ha una spiegazione scientifica se io sono stato stato addotto e se alieni hanno introdotto i loro microchip come filamenti di un 50°di millimetro. e questo mi fa percepire i flussi di megabit che circolano per i satelliti? ma io non conosco e non posso conoscere queste cose perché il mio medico dice che i miei ronzii sono del tutto naturali! tuttavia se qualcuno vuole dialogare con me lui può sempre venire su questa pagina se i satanisti cannibali della NSA glielo consentono. è chiro sono loro che abusivamente hanno occupato e preso il controllo di youtuge e google i cui impiegati si fanno cacca adosso tutti i giorni per la paura! anche se [QUESTA È LA VERITÀ] sono io la più alta autorità morale di questo meraviglioso ed incredibile Governo massonico mondiale di youtube!

[50/2Gen2014hours1400] 02 gennaio #TEL AVIV #ex #premier #israeliano #Ariel #Sharon "versa in condizioni critiche è in pericolo di vita" [ il suo spirito la sua coscienza hanno lottato e vigilato in tutti questi anni ed ora è stanco esausto! che cosa lui ha voluto dire a noi con la sua eroica resistenza? #Benjamin #Netanyahu ha il dovere di interpretare il suo sacrificio senza infingimenti ipocritici non io. ] lo ha affermato in una conferenza stampa il direttore del centro medico #Tel #ha-Shomer (Tel Aviv) professor #Zeev #Rothstein. "Oltre alle disfunzioni renali si assiste anche negli ultimi due giorni a un continuo calo nel funzionamento di diversi organi di importanza vitale" ha aggiunto Rothstein.
dominusUniusRei [youtube opera un filtraggio sui miei articoli e questa volta in modo intelligente perché lui sa che io sono soltanto un politico e non ho a livello personale nessun problema religioso anzi come Unius REI io ho il dovere di proteggere tutte le religioni dal loro interno e dal loro esterno poiché a nessuna religione deve essere più permessa una sfera politica. infatti è nel nome della Sharia che avviene ogni atto terroristico di islamici nel mondo ecco perché è la Lega Araba tutta che dovrà pagare il conto terribile del sangue innocente per ogni atto di suo terrorismo cioè la sua criminale ostinata persistenza della sharia rende lei colpevole la Arabia Saudita di fronte alla comunità internazionale! ]
http//www.youtube.com/user/dominusUniusRei/discussion
2 ore fa
[49/2Gen2014hours1101] ["CHI si VERGOGNERà di ME anch'io MI VERGOGNERò di lui."- questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri detto Gesù di Nazareth -] http//www.fedele.altervista.org/

[49/2Gen2014hours1101] ["CHI si VERGOGNERà di ME anch'io MI VERGOGNERò di lui."- questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri detto Gesù di Nazareth -] http//www.fedele.altervista.org/
[] Questo sito è nato per la mia relazione decennale[2008] educativa e didattica con gli alunni dell'Istituto per Ragionieri "Tommaso Fiore" di Grumo Appula (BA) - Voglio ringraziare tutti gli 8000 alunni[2008] che il Signore mi ha donato. " SHALOM!!! " Ma i miei attuali alunni sono delle medie inferiori e superiori sono pregati VIVAMENTE di non consultare i mei siti a motivo della gravità di ALCUNI argomenti che ho dovuto aggiungere nel 2008. Questi argomenti non sono affatto idonei alla necessaria spensieratezza del loro momento di sviluppo. RIPETO TUTTI I MIEI SITI PER LA GRAVITà DI ALCUNI ARGOMENTI NON SONO IDONEI AI MINORENNI e per nulla possono essere legati alla mia attività scolastica! * la S.BIBBIA è l'unica Antologia che hai l'obbligo culturale di conoscere soprattutto se ateo [pena l'ignoranza colpevole]. Qualcuno come me però ha scoperto la meravigliosa PERSONA del VERBO che si è fatto CARNE nel seno di Maria! Non lo vedo con i miei sensi tuttavia so per esperienza che è sempre con me! Ecco il VERBO del Padre che chiama i suoi alla partecipazione della Sua Natura Divina! Sono orgoglioso di donarti questa BIBBIA! - PRENDI E MANGIA QUESTa Parola è IL SUO CORPO! La BIBBIA - in realtà - è l'unico libro ad essere una PERSONA. questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri detto Gesù di Betlemme - Investighiamo su UNA rivelazione che dona vera intensità al tuo essere ETERNIZZANDOLO. Ora come profetizzato negli ultimi tempi questa conoscenza sarà accresciuta... ECCO GLI ULTIMI TEMPI sono già qui! Purtroppo la VERITà (e parlo anche di una verità solamente laica metafisica) proprio perchè compresa viene deliberatamente OSTEGGIATA perchè agli uomini (depravati) non conviene amarla! Infatti quello che è vero ed ovvio non ha bisogno di dimostrazione... ma la luce splende nelle tenebre eppure le tenebre non vollero accoglierla. [Mt 25 31] Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli si siederà sul trono della sua gloria. [Mt 2532] E saranno riunite davanti a lui tutte le genti ed egli separerà gli uni dagli altri come il pastore separa le pecore dai capri [Mt 2533] e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [MT 1341] Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità [Mt 1342] e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. [Mt 1343] Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi per intendere intenda!

48/2Gen2014hours1043] #Israele critiche condizioni A.Sharon [povero mio ragazzo è stata la stella di satana che i #farisei #Spa #Fondo #monetario #internazionale #Illuminati hanno stampato sulla bandiera di Israele che ti ha pugnalato alle spalle. ] #Ex premier in coma dal 2006 02 gennaio #TEL AVIV Restano critiche le condizioni dell'ex premier israeliano #Ariel #Sharon 85 anni colpito da un ictus nel gennaio 2006 e che da allora si trova in coma. Negli ultimi giorni si e' appreso dal #Centro #medico #Tel #ha-Shomer di #Tel #Aviv #Sharon e' stato afflitto da gravi disfunzioni renali. Al suo capezzale sono giunti i due figli Ghilad e Omri che da ieri sono impegnati in consultazioni costanti con lo staff medico.

[47/2Gen2014hours1012] ruffiani spioni di merda #pervertiti #sessuali [ #blogger #Nsa #Datagate #Banca #mondiale #Cia #Fmi #Ogm #FED #Ecb #masonic system #esoteric agenda #Bildenberg #Spa #Nwo #322 #666 voi siete dei maledetti #criminali #satanisti #internazionali agenda aliens abductions #A.I. #google+ merda+ ] [chi di voi entra nel mio blog a mettere questi codici davanti al mio articolo per farlo escludere dai motori di ricerca? <div ... dir="ltr">[ quando io sono in funzione testo ([scrivi])? poi l'articolo è diventato invisivile ma quando io vado in funzione([html])] poi compare questa vostra merda soltanto che io spedisco gli articoli con@live per non avere mai potuto neanche per sbaglio potuto pubblicare un articolo in versione Html. [ ecco perché io ho preso questa decisione nei prossimi 5anni tutti voi e i vostri complici in tutto il mondo sarete costretti ad andare in sala operatoria più volte per importanti e pericolosi interventi chirurgici!

[46/2Gen2014hours916] [ open letter to all the governments of Israel and Russia have the right of action to reason terrorism Islamic that have at once and That threatens them survival and sovereignty! ] [ Not macaws I the Talmud which gives crimes to the descendants of the killers in eternal I not accuse never one that not commit crimes personally! ] But all genocides Muhammad and by his descendants until in our day (ie an billion of people all victims absolutely innocent guilty only of having an other religion ) are of murders an ideological nature for imperialism sharia caliphate worldwide and not an simple act of imperialism (ie is the Saudi Arabia which ends for obtain on terrorism international). So in the past as in the present in Nigeria and everywhere in the world all peoples ( definitely more peaceful and civil becouse human beings without perversions of religious like them) all nations previous to the Arab League macaws Been replaced by the Genocide systematic of ruthless Nazis religious maniacs who not they have nothing of human if not for hypocritically claim their human rights only ( exploiting the concept of humanism peoples That they want to replace becouse them not they human rights to be given to no one )! their religious fervor of Nazis fierce without freedom of religion and with the penalty of death in case of apostasy and under penalty of death of pretext blasphemy as in the case of Asia Bibi and of millions of poor unfortunate innocents as you (all crimes only Satanists American Masons Kerry 322 Bush 666 Rothschild IMF ( the true kingdom of Satan in the world) that HAS cursed everything the human race through an money [ stolen the monetary sovereignty of peoples ] which is the symbol of Satan himself that is the new pyramid with the eye of Lucifer on the dollar american all crimes which alone the Obama administration could endorse ). Thus the pseudo crime apostasy is an true family destruction (because is subtracted wife and sons ) and it is true social death ( because macaws dismissed by public offices etc...) also in the case of Jordan and Syria [ (the best one the international criminals all of the friends the UN is just as well ) but kill goyim Dalits dhimmi is an sacred commitment (for all antichrist that sit happy at UN in companionship their accomplices Bildenberg ie the Masonic system of Pharisees Anglo Americans Spa FED ECB IMF Western ) ] becouse it tends to kill the idolaters (ie everyone else) however destined for hell all suppressed or oppressed in various way substandard to level of dhimmi subject to an slow and inexorable attrition ( extermination ). Unlike the Jews who came from Egypt Muslims not have found cannibals satanists devoted to sacrifice human for demons devoted sacred prostitution etc... [ all religious practices which the Canaanites who continued to make ] [ all crimes which also the Pharisees in secret have continued to to do and continue to do also in our day ( and profane and cursing the people the innocent the Jews yet by the exodus Egypt later 3000 years these children of the devil they were able to to escape work of Moses and of Solomon and now we have become all their shy slaves of seigniorage transfer) human sacrifices made ​​even also in the Temple of Jerusalem and upon the altar of God YHWH for having been driven out then by God for all the world in the Diaspora as the prophets have revealed all crimes of Satanism and of human sacrifice which the Pharisees Illuminati continue to do still for implement n new Olocauto coming against Israel and against all the Peoples! [ But like all the governments of the world may be the Freemasons their accomplices becouse all peoples now are without more an hope? ] But Muslims have found not Satanists cannibals but Christian populations with the culture of love charity compassion welcome! and since Muslims believe that should be in paradise only them and that all the others are idolaters for for hell behold becouse is good for them the rape robbery kidnapping abduction of people forced marriages polygamy genocide terrorism minority women and child abuse even today for the sublimation of the antichrist Bildenberg UN U.S. IMF. So if Israel and Russia to claim of their rights (of having suffered continuous aggression of terrorism the evil religion that was born in Mecca Saudi Arabia which becomes the legitimate heir of any act of terrorism) not act immediately the world War II that the Pharisees Illuminati Spa IMF want to realize for regenerate n new cycle monetary in the now exhausted environment depression monetary all conditions dynamics historical already implemented in past that are physiological masonic crimes their system (of every injustice between the poor and rich between north and south ) the so-called accounting Spa central banks all of the above of any control the State will now therefore the nuclear world War III an fate inevitable but the human race could not survive to all this! [ could not Muslims liberate yourself from them Satanism of the out of an military action which sees them unsuccessful and That might acknowledge them conscience for not have been able to prevent to the idolatry of to win pouring the guilt of Allah and not on of they themselves then is absolutely useless groped an dialogue real with the Islamic hypocrites ] I pretend Russia 1. that is razed to the ground the sanctuary of Mecca in the next 12 hours and from Israel 2. Here also is destroyed Iran's nuclear program [ and for more easily obtain this result determining for the salvation of mankind you can put to provision the one the other your air bases and acting coordination! ]
[ 45/2Gen2014 hours8 36] The nature of the abominable crimes committed in Volgograd no requires no comment. [ and these criminals terrorist military strategies may arise only from corrupt religion Mecca for his sharia imperialism for they fight the jihadists now alone an Government possible to obtain on an empire for being the safe the principal! ] [ Putin Has promised the terrorists the destruction then now he is forced to bomb the SAUDI ARABIA! ] Whatever the reason criminals crime against the civilian inhabitants against women and the children not has any justification. President Putin HAS noted that when the special forces of Russia perform their operations priority is given to the security of civilians. I want to draw your attention to the fact that the special forces of Russia when play special operations are all can for to ensure the safety of civilians in the first place women and of children. In the case of the bombers we see exactly the opposite. [ 43/1Gen2014 hours 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanyahu RUSSIA Vladimir Putin I I SEE TOMORROW of WHO YOU TWO SA do his dirty WORK in the shortest time POSSIBLE! [ 41/1Gen2014 hours 2225 ] Benjamin Netanyahu Vladimir Putin wait like balls which the World War II come to you to take for neck and to give you the kick in the ass right this is the agenda of the Salafis and of the Pharisees IMF Spa [ anything is your interest ] unite and kill and Iran Saudi Arabia ! only through the intervention you will save the human race from nuclear World War III ! not it is an case for the Pharisees the Anglo-American Neturei Karta Spa IMF Illuminati Bildenberg who we are inside in the 100 years since the beginning of the First World War! This year will be the year of the fateful third world war becouse the Pharisees Spa FED ECB World Bank who have stolen the monetary sovereignty of the people Satanists of Baal not they can even more support to long mine ministry! YouTubers [ youtube / youtubd / discussion. site closed comments for the second time and even unavailable from Italy ] are pathetic idiots after that they have destroyed in so pejorative for twice layout and 666 youtube 322 google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF not have had respect of none of your opinions? time. only an idiot with the brain time for drugs may return to this page of new --- ANSWER - IDIOT YouTubers - you pathetic crazy fools That after they destroyed in to pejorative way twice layout and 666youtube 322google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF no have respect for no one of your opinions?... only to fool with the brain areas for drugs you may return to this page again
[ 40/1Gen2014 hours 2204 ] from the heart of the murderers stone look everyone to the abominable idol of lunar meteorite which is located in Mecca then is always Saudi Arabia that earn derive profit from geographically from every attack terrorist attack for being the safe and the principal lender logistics and not only ideological (). Putin now you you need to do your dirty work becouse Benjamin Netanyahu an coward that should stay in hospital 365 days a year! [ Behind the massacres of Volgograd and behind every massacre there is always Saudi Arabia! raze Mecca is the only solution! ] [ 39/1Gen2014 hours 2155 ] [ According to the opinion of the specialists the possible instigators of these attacks are That groups professing the ideas of radical Islam. The impulse the principal could have come from international terrorist organizations of mold religious That have taken foot in the Middle East HAS said to "The Voice of Russia " political scientist Israeli Alex Kogan
They can be those That they insist on territorial separation the maximum transfer of territories of the Caucasus North America under your control and want transforming themselves into an ground fertile for the future caliphate. In recent times these claims have aroused strong reactions in the Middle East and in North Africa. The Russian president Vladimir Putin Has as the Committee in anti-terrorist national (CAN) an series of orders in order of strengthening security in all the territory of Russia and particularly in the region of Volgograd. The President will receive every day reports of CAN on the measures taken and also operational reports on the situation. In the region of Volgograd from December 30 to January 3 is Been proclaimed mourning citizen for the victims of the two attacks. In the region macaws all activities were canceled and the demonstrations of for party New Year's Eve. [Second the preliminary reports of the investigators the attack explosives suicide today on the trolley to Volgograd is Been done from an Member of an group paramilitary Dagestan a native of the Republic Seas Pavel Pechenkin. Second an a source in law enforcement Pechenkin is was enlisted in the group rebel Dagestan in the spring of 2012 is was converted to Islam and had changed his name in Ansar Ar - Rusi. The father Nikolay Pechenkin Has already done so to provide an sample of blood for the DNA test. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 hours 2139 ] Attention! [ https//registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] We are sorry but not is can still change the password! service That as you required not is at the moment attainable.
We apologize for the momentary discomfort and please to try again later.
 Virgil Community.
[ 36/1Gen2014 hours 2138 ] my YHWH - becouse I I to think evil all the time? maybe this time Americans have hidden [ 35/1Gen2014 hours 2058 ] becouse them they want to protect to right of well [ my wrath ] VIETNAM and NEPAL. After all we are moved easily of before goodness!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] premier Benyamin Netanyahu [ listen] if you instead of listen to your mind you listen to your heart? you you will see clearly in the light of your soul like Iran and Saudi Arabia macaws an one satanic entity that the Pharisees Illuminati Spa fund monetary international have created! Actually Israel not it can have a chance at of out of an nuclear destruction of all Iran and Saudi Arabia! [15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel premier Benyamin Netanyahu [listen ] Galati4 0.4 to 7. But when the time had fully come God sent forth his Son born of woman born under the law 5. for redeem those That was not under the law becouse we might receive the adoption to children. 6. and That you are sons the proven by the fact that God sent forth into our hearts him the Spirit of his Son which cries "Abba! Father. " 7. So not you are no longer a slave but son and if a son then also for the heir of grace God [" fuck " have say the Pharisees "we the masters of the world from masters of the people the Jews we have become slaves? and alliances of Moses and Abraham as can be undone by this again Spirit Ghost? becouse they in the Talmud if the and reality of miracles and wonders that they have attributed to black magic "] and all the that of more important we have the Torah is become shit! away everything to left all in the Masonic system Bildenberg! to death everything the people to death the human race we push all from Satan ( seigniorage banking usury the theory of evolution to which them not believe at all) and we are saved only us becouse only to we the law of the Torah from the privilege of election in possession legal paternal pedigrees! Here becouse humanly speaking you not You bet an one of shit dog survival of Israel!
[12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel premier Benyamin Netanyahu (64 years) is Been admitted for medical examinations in an the hospital of Jerusalem. [like friend my you you are admitted in Hospital and you 're bored? you do you want some strong emotion? ] Ok! Now you you will be satisfied! [Not is that Christians are get off the planet zurk no! them was not all Jews (who never would could follow an man defeated on the cross) and in those days subsequent to Pentecost the descent of the Spirit Holy macaws occurred too many events very strange ] 1. people put the lame along the road where he was to spend the Apostle Peter and wherever the sun cast the shadow of Peter it is shadow and healed them all and of weird stuff so they are many occurred.. Yet the Pharisees ancestors of Rothschild Spa IMF not was no impressed by all this that is from the rising of an the new sect in Israel but when they listened to the that doctrine the Torah was an ruin given by God for convince the Jews of shame then in that time the Pharisees who cursed everything the people and I not I know like them have could persuade the people the Jews to Lose the genealogy of his father for have all become bastards goyim just like you! [11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu who of Has you news of the Sisters of Maaloula? king of Saudi Arabia where the HAS decapitated?
[10 ° / 1Gen2014 ] Binyamin Netanyahu not I can to escape the filters which NSA google+ Has imposed against of me. and [ DataGate ] against everything mankind. By now the resource and the potential political of the Internet macaws been disabled lol. however everything Has her look positive.. lol. is rather that they kill my sites rather that kill me! After all in good and in bad also am are part of this the government the Masonic world of youtube my family! lol.
[9 ° / 1Gen2014 ] [ Sites for myself unavailable for 10 days! ] http//israelnationaltv.myblog.it/
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[8 ° / 1Gen2014 ] [password Virgil ] Attention!
We are sorry service That as you required not is at the moment attainable.
We apologize for the momentary discomfort and please to try again later. Virgil Community

dominusUniusRei

[45/2Gen2014 hours836] La natura abominevole dei crimini compiuti a #Volgograd non richiede alcun commento. [queste criminali e terroristiche strategie militari posono nascere soltanto dalla corrotta religione della #Mecca per la sua #sharia #imperialismo per cui combattono gli #jihadisti ora solo un Governo può lucrare su un impero per esserne il sicuro mandante! ] [ Putin ha promesso ai terroristi la distruzione totale quindi ora lui è costretto a bombardare la #ARABIA #SAUDITA! ] Qualunque sia il motivo dei criminali il cimine contro gli abitanti civili contro le donne e i bambini non ha alcuna giustificazione. Il presidente Putin ha rilevato che quando i reparti speciali della Russia svolgono le loro operazioni la priorita’ viene data alla sicurezza dei civili.
Voglio attirare la vostra attenzione sul fatto che i reparti speciali della Russia quando svolgono operazioni speciali fanno tutto il possibile per garantire la sicurezza dei civili in primo luogo delle donne e dei bambini. Nel caso degli attentatori vediamo esattamente il contrario.

dominusUniusRei

[44/2Gen2014 hours823] [ lettera aperta a tutti i Governi Israele e Russia hanno il diritto di intervenire a motivo del terrorismo ilamico che hanno subito e che minaccia la loro sopravvivenza e sovranità! ] [ non sono io il talmud che attribuisce crimini ai discendenti degli assassini in eterno io non accuso mai colui che non commette crimini personalmente! ] ma tutti i genocidi perpetrati da Maometto e dai suoi discendenti fino ai nostri giorni ( cioè un miliardo di persone tutte vittime assolutamente innocenti colpevoli soltanto di avere un altra religione) sono omicidi di natura ideologica per sharia imperialismo califfato mondiale e non un semplice atto di imperialismo (quindi è la Arabia Saudita che finisce per lucrare sul terrorismo internazionale ). Quindi in passato come nel presente in Nigeria ed ovunque nel mondo tutti i popoli (assolutamente più pacifici e civili perché esseri umani senza perversioni di natura religiosa come loro) tutti i popoli precedenti alla Lega Araba sono stati sostituiti attraverso il Genocidio sistematico di spietati nazisti maniaci religiosi che non hanno nulla di umano se non per rivendicare ipocritamente i loro diritti umani soltanto (sfruttano il concetto di umanesimo dei popoli che vogliono sostituire perché loro non hanno diritti umani da dare a nessuno)! il loro fervore religioso di nazisti spietati senza libertà di religione e con la pena di morte in caso di apostasia e pena di morte pretestuosa di blasfemia come nel caso di Asia Bibi e di milioni di poveri sfortunati innocenti come lei (tutti crimini che soltanto i satanisti americani massoni di Kerry 322 Bush 666 Rothschild Fmi (il vero regno di satana nel mondo) che ha maledetto tutto il genere umano attraverso un denaro [rubato alla sovranità monetaria dei popopli] che è il simbolo di satana stesso cioè la nuova piramide con l'occhio di lucifero sul dollaro americano tutti crimini che soltanto la ammiinistrazione Obama potevao avallare). Quindi la apostasia è una vera distruzione familiare (perché viene sottratta moglie e figli) è vera morte sociale ( perché sono licenziati dai pubblici uffici) anche nel caso di Giordania e Siria (i migliori tra i criminali internazionali tutti amici dello Onu) ma uccidere goym dalit dhimmi è un sacro impegno (per tutti gli anticristo che siedono felici allo #Onu in compagnia dei loro complici #Bildenberg cioè il sistema massonico di #farisei anglo-americani Spa FED BCE Fmi #Occidentali) perché tende ad uccidere gli idolatri (cioè tutti gli altri) comunque destinati all'inferno tutti soppressi od oppressi in vario modo declassati a livello di dhimmi sottoposti ad un lento ed inesorabile logorio (sterminio). Contrariamente agli ebrei che uscivano dallo Egitto i musulmani non hanno trovato cannibali satanisti dediti al sacrificio umano per i demoni dediti alla prostituzione sacra ecc.. [tutte pratiche religiose che i cananei hanno continuato a fare] [tutti crimini che anche i farisei in segreto hanno continuato a fare e continuano a fare anche ai nostri giorni (profanando e maledicendo il popolo innocente egli ebrei ancora dallo esodo dell'Egitto questi figli del demonio riuscirono a sfuggiere al lovoro di #Mosé e di #Salomone ed ora noi siamo diventati tutti i loro schivi gli schiavi del #signoraggio #bancario) sacrifici umani fatti addirittura anche nel Tempio di Gerusalemme e sull'altare di Dio JHWH per essere stati scacciati quindi da Dio per tutto il mondo nella diaspora come i profeti hanno rivelato tutti crimini di satanismo e di sacrifici umani che i farisei Illuminati continuano a fare tutt'ora per realizzare una nuovo #Olocauto imminente contro #Israele e contro tutti i Popoli! [ ma come tutti i Governi del mondo possono essere i massoni loro complici perché tutti i popoli non hanno più una speranza? ] ma Islamici hanno trovato non satanisti cannibali ma popolazioni cristiane conm la cultura dell'amore carità compassione accoglienza! E poiché gli islamici ritengono che vanno in paradiso soltanto loro e che tutti gli altri sono idolatri destinati per l'inferno ecco perché viene bene per loro lo stupro la rapina i rapimenti sequestri di persone matrimoni forzati poligamia i genocidi il terrorismo la minorità della donna e la pedofilia ancora oggi per la sublimazione degli anticristo Bildenberg Onu Usa Fmi. Quindi se Israele e Russia a rivendicazione dei loro diritti ( di avere subito aggressioni continue di terrorismo dalla persersa religine che nasce alla Mecca in Arabia Saudita che diventa la erede legittima di ogni atto di terrorismo) non agiscono immediatamente la guerra mondiale che i farisei Illuminati Spa Fmi vogliono realizzare per rigenerare un nuovo ciclo monetario nell'ormai esausto contesto depressivo monetario tutte condizioni dinamiche storiche già realizzate in passato che sono fisiologiche ai crimini massonici del loro sistema ( di ogni ingiustizia tra poveri e ricchi tra nord e sud) contabilità delle cosiddette Spa Banche Centrali tutte al di sopra di ogni controllo Statale sarà subito quindi la terza guerra mondiale nucleare un fato inevitabile ma il genere umano potrebbe non sopravvivere a tutto questo! [non potrebbero gli islamici libeare se stessi dal loro satanismo al di fuori di una azione militare che li beda soccombenti e che possa tacitare la loro coscienza per non avere potuto impedire alla idolatria di vincere riversando la colpa su Allah e non su loro stessi quindi è assolutamente inutile tentare un dialogo reale con gliislamici] io pretendo dalla Russia 1. che venga rasa al suolo il santuario della Mecca nelle prossime 12 ore e da Israele 2. parimenti che venga distrutto il programma nucleare iraniano [per ottenere più facilmente questo risultato determinante per la salvezza del genere umano voi potete mettere a disposizione l'uno dell'altro le vostre basi aeree e agire in coordinazione! ]

[43/1Gen2014 hours 2245] #ISRAELE Benjamin Netanyahu #RUSSIA Vladimir Putin IO VOGLIO VEDERE DOMANI CHI DI VOI DUE SA FARE IL SUO SPORCO LAVORO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE!

[42/1Gen2014 hours 2230] #Benjamin Netanyahu #Vladimir Putin wait like balls which the World War III come to you to pick you up by the neck and give you the kick in the ass just this is the agenda of the #Salafis and #Pharisees #Enlightened IMF #Spa [anything is your interest] unite and kill #Iran and #Saudi Arabia! only through the intervention you will save the human race from nuclear World War III! It is no coincidence for the Pharisees the Anglo-American #Neturei Karta Spa IMF Illuminati #Bildenberg that we have entered in the 100 years since the beginning of the First World War! This year will be the year of the fateful third world war because the Pharisees Spa FED ECB #World #Bank who have stolen the monetary sovereignty of the peoples all Satanists of Baal they can not sustain even longer the my ministry!

[41/1Gen2014 hours 2225] #Benjamin #Netanyahu #Vladimir #Putin aspettare come coglioni che la guerra mondiale venga da voi a prendervi per il colloe a darvi i calci nel culo proprio questa è la agenda dei #salafiti e dei #farisei #Fmi #Spa [tutt'altro è il vostro interesse] unitevi ed uccidete #Iran e #Arabia #Saudita! soltanto attraverso l'interventismo voi salverete il genere umano dalla terza guerra mondiale #nucleare! non è un caso per i farisei #anglo-americani #Neturei #Karta Spa Fmi Illuminati #Bildenberg che noi siamo entrati nei 100 anni dall'inizio della Prima guerra mondiale! Quest'anno sarà l'anno fatale della terza guerra mondiale perché i farisei Spa FED BCE Banca Mondiale che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli i satanisti di Baal non possono sostenere ancora più a lungo il mio ministero!

[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolodi meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna territorialmente da ogni attentato terroristico. Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!

[35/1Gen2014ore 2058 ] 12/30/2013 NEPAL [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Fundamentalists set fire to a church just before Christmas. The attack took place in Dhading district a few kilometres from Kathmandu on 23 December. The homes of four converts to Christianity were also set on fire. Radical Hindu groups are thought to be behind the attack but Nepali officials downplay the incident. 12/30/2013 VIETNAM [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Vietnamese Catholics attacked while carrying Christmas gifts to orphans. Attack took place in Kontum where a group of volunteers were blocked by police and forced to turn back. One of the assaulted tortured by the head of the local Communist Party ended up in hospital with multiple internal injuries.

[34/1Gen2014ore 2054 ] 12/31/2013 BANGLADESH [perché la vita umana è sacra soltanto per i cristiani e gli ebrei migliori? poi noi soltanto aiutiamo tutti senza distinzioni ideologiche o religiose. ]
15 children die in Bangladesh cold snap. Unusual cold snap hits poorest in Northern districts Caritas and Society of St. Vincent de ' Paul launch a collection of warm clothes to donate to the needy. Hospitals and clinics full but temperatures continues to drop .12/30/2013 SYRIA
Aleppo archbishop The Church is helping everyone "without distinction of religion or faction" Two weeks of bombing by the regime and the rebels left nearly 500 people dead. At Christmas 12 bombs fell on the city's Christian neighbourhoods. "People are exhausted by war hunger and cold" but "The solidarity between Muslims and Christians is a sign of hope for the future" said Mgr Antoine Audo Chaldean archbishop of Aleppo said.

[33/1Gen2014ore 2054 ] 12/30/2013 CHINA [non c'è un altra verità la vita umana è sacra soltanto per la civiltà ebraico-cristiana! e i farisei Illuminati FED BCE Spa Fmi sono satanisti come i salafiti! ] #Xinjiang authorities try to force six women to abort for violating one-child policy
Despite Beijing's announced reforms the authorities continue to abuse women in the name of family planning. One woman managed to escape whilst the others received or will receive treatment. "My son was crying when he was born" one man said but "the abortion drug [..CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. UNIUS REI KINGDOM.] had already been injected" and he "died an hour after he was born." Local authorities confirm the facts. 30/12/2013 CINA. Xinjiang 6 donne costrette ad abortire hanno violato la legge sul figlio unico. Nonostante i grandi proclami di Pechino continuano gli abusi perpetrati dalle autorità in nome della pianificazione familiare. Una donna è riuscita a fuggire mentre le altre hanno subito il trattamento. Il racconto di un padre "Mio figlio è nato e piangeva. È morto un'ora dopo il parto per il veleno che gli hanno iniettato". Il governo locale conferma tutto.
EvolutionisReligion

[33/1Gen2014ore 2050 ] [ma il Comunismo che i farisei Illuminati della Spa Banca di inghilterra hanno inventato per distruggere il cristianesimo non è qualcosa che potrà mai trovare una legittimazione reale! ] 12/31/2013 CHINA The myth and the lies of Mao Zedong still oppress China.
The great statesman deflates the rhetoric surrounding the figure of the Great Helmsman revealing his crimes and the pursuit of world supremacy at all costs. The millions of deaths in the Great Leap Forward and the blood spilled by the Cultural Revolution the oppression of intellectuals the ban on peasants’ possession of land and on trade unions for the workers. The myth of Mao resists and is supported by the current leadership because it guarantees absolute power. The painful and ruthless analysis of Bao Tong a former collaborator of Zhao Ziyang for years in prison and under house arrest for having sided against the Tiananmen massacre. 31/12/2013 CINA
Il mito e le bugie di Mao Zedong opprimono ancora la Cina.
Il grande statista smonta la retorica sulla figura del Grande Timoniere mostrando i suoi delitti e la ricerca della supremazia mondiale a tutti i costi. I milioni di morti del Grande Balzo in avanti; il sangue versato con la Rivoluzione culturale; l'oppressione degli intellettuali; il divieto di possedere la terra per i contadini; il divieto di sindacati per gli operai. Il mito di Mao resiste ed è sostenuto dalla leadership attuale perché garantisce il potere assoluto. Un'analisi dolorosa e spietata di Bao Tong già collaboratore di Zhao Ziyang per anni in prigione e ora agli arresti domiciliari per essersi schierato contro il massacro di Tiananmen.

Goldman Sachs NO

nella Città di Aquila, lo Stato ordina lo sgombero della Protezione civile in tutta segretezza tre giorni prima del terremoto la cui natura artificiale di questo terremoto è fortemente indiziata!
CHI CREDE DI POTERSI TROVARE AL SICURO? quindi, sono gli islamici TUTTI la malattia! ] [ cristiani ammazzati decapitati? stuprati rapiti, derubati? bruciati vivi, percossi, calunniati? sono 30 anni che io sono un osservatore del martirio dei cristiani nel mondo! ed in tempo di pace: prima che gli USA facessero sparire 2000 anni di cristianesimo in Siria ed IRAQ, noi abbiamo conteggiato 400 morti innocenti, a motivo della loro fede, OGNI GIORNO DELL'ANNO, E QUESTO è NELLA GENESI DELL'ISLAM E DELLA sua: "SHARIA LAW", ora potrà essere fisiologico per musulmani sopravvivere alla loro maledizione, ma, non lo sarà per noi: il regime massonico usurocratico anticristo MERKEL GENDER BILDENBERG! anche perché la ideologia del GENDER serve ulteriormente ad anestetizzare la nostra società, che dal SISTEMA MASSOniCO è stata portata sul ciglio di un burrone intenzionalmente! ORA SU UNA TRAGEDIA UNIVERSALE IMMINENTE ED INCOMBENTE? CHI CREDE DI POTERSI TROVARE AL SICURO? Egitto: attacco in nord Sinai(contro: un pulman di operai), tre morti. la calunnia: dei "Fratelli musulmani", ma, i salafiti: tutti i terroristi: "tutti i Fratelli musulmani: di satana" della Lega Araba, per il califfato mondiale della Sharia nazista, calunniando l'esercito: dicono: "sono stati i servizi".15 luglio, 12:07. soltanto oggi: Almeno tre persone: sono rimaste uccise: ed altre 15: ferite: oggi nella provincia egiziana: del Sinai del Nord, dove presunti miliziani islamici: hanno fatto fuoco: contro: un bus: che: trasportava operai di un cementificio. ma, ogni giorno ci sono attacchi contro la polizia, esercito, e cristiani, ammazzati e decapitati.. quindi, sono gli islamici TUTTI la malattia!
drinkYpoisonJHWHwins
forse, se, IHateNEWLAYOUT lui diceva cose alcune strane, come una volta ha detto di avere 370 anni, è perché forse con cattiveria, i sacerdoti di Satana superiori a lui, si divertivano a strutturare e a destrutturare sia la sua identità che la sua memoria! ED OVVIAMENTE QUESTO CREAVA IN ME, UNA DIFFICOLTà A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE, LA SUA IDENTITà! MENTRE, NON HO MAI AVUTO PROBLEMI A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE LA IDENTITà DI 187AUDIOHOSTEM
drinkYpoisonJHWHwins
in realtà IHateNEWLAYOUT lui mi sembrava un killer boleano, forse, queste persone non sono pienamente consapevoli quando commettono delitti: in stato ipnotico! INFATTI LUI MI HA DETTO DI SENTIRE QUALCOSA DI STRANO NELLA SUA TESTA, FORSE GLI è STATO IMPIANTATO QUALCOSA NEL CERVELLO, mentre al contrario Synnek1 cioé 187AudioHostem lui è fin troppo consapevole delle sue facoltà mentali!
drinkYpoisonJHWHwins
IHateNEWLAYOUT [ L'UNICA COSA CERTA è CHE LUI è UN SACERDOTE DI SATANA, MOLTO MOLTO TRAUMATIZZATO DALLA GUERRA IN IRAQ. IN RELTà A LORO ERA STATO ORDINATO DI NON CONFIDARSI CON ME E DI NON ENTRARE IN DIALOGO CON ME!! LA @ DIETRO IL MIO NOME, E NON AVANTI COME DOVREBBE ESSSERE, INDICA CHE USAVA UN TRADUTTORE? ] drinkYpoisonJHWHwins@ tell me something about Hell! You said you going to Hell But Everybody DIE!!! This World, CIA Hire me Kill men oven $100.000. This Men I kill is very power men
drinkYpoisonJHWHwins
God holy JHWH HAS ordered TO ME, TO give amnesty TO ALL.. and this is not A good job for me! IS WHY I AM Law of retaliation
drinkYpoisonJHWHwins
Synnek1 [ @drinkYpoisonJHWHwins: I KNOW EVERYTHING...lol >;-) ] REALLY: GRANDE FRATELLO ENTITà? ALLORA, TU SEI RESPONSABILE DI TUTTI I DELITTI CHE NON HAI VOLUTO PREVENIRE! E SE TU CONOSCI TUTTO, ALLORA, SAI ANCHE DELLA DISGRAZIA, IN CUI IO VI PRECIPITERò TUTTI?
drinkYpoisonJHWHwins
Synnek1 ] Your very existence: is a lie... Fantasy! LOL! [ COME POTETE NOTARE? I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SONO OSSESSIONATI DALLA MIA IDENTITà! ma, dicevano lo stesso a Noé, e così via! ma, io non cederò mai la mia posizione di fede, presso il trono di Dio! ANCHE PERCHé ADESSO, IO SONO CURIOSO CIRCA COME PUò ANDARE A FINIRE QUESTA STORIA! TUTTI MI DEVONO COMPRENDERE... non posso portarmi sulla coscienza, di avere distrutto, proprio io, i sogni di Dio JHWH, dopo tutto, non è nella mia natura deludere qualcuno che ha avuto fiducia in me!
drinkYpoisonJHWHwins
Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah. QUESTO NON è GRAVE IN SE, MA, LA TRAGEDIA DI QUESTA SITUAZIONE NASCE SOLTANTO DALLA MANCANZA DI RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA! E CHE QUESTA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SHARIA, FA DI LORO: DEGLI ASSASSINI IPOCRITI E PREDATORI, ] A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html
drinkYpoisonJHWHwins
08/01/2016 NEPAL, storia di un governo molto corrotto! ​Nel Nepal dopo il terremoto, sempre più donne schiave del sesso, Il governo non ha distribuito alla popolazione gli aiuti raccolti dalla comunità internazionale. Attivista: “Non esistono nemmeno dati ufficiali su sfollati, morti e vittime del traffico di esseri umani”. Giovane donna: “Ho scelto di prostituirmi piuttosto che il suicidio”. Le storie raccolte da AsiaNews .. More and more women forced into Nepal’s sex trade. ​Since last year’s quake, the government has failed to distribute promptly foreign aid. “There are no official data on displaced persons, deaths or victims of human trafficking,” one activist laments. “I preferred prostitution to suicide,” said one young woman. As AsiaNews shows, she is not alone.http://www.asianews.it/news-en/More-and-more-women-forced-into-Nepal%E2%80%99s-sex-trade-36343.html
drinkYpoisonJHWHwins
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città. Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
CIA &amp; ISIS SAUDI &amp; SHARIA NWO
CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI?
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html
drinkYpoisonJHWHwins
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Killer Cage (darker tha black) https://plus.google.com/u/0/110917074529986374539
06 gen 2016 chi è king unus rey?
lorenzojhwh Unius REI [ Eih killer, se ti stanchi a leggere i miei articoli? dubito che troverai qualcuno che ti paghi contro di me!
CIA ISIS SAUDI SHARIA
Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono. Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, La motivazione principale dell’attacco militare francese fu il progetto di Gheddafi di soppiantare il Franco francese africano (CFA) con una nuova valuta pan africana. http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/ecco-perche-hanno-ammazzato-gheddafi-le-email-usa-che-non-vi-dicono.aspx
king Israel Unius REI
do not be afraid ] Immortal divine UNIUs REI? is here for you! [ USA UE SAUDI ARABIA ] voi siete atei assassini! becouse satana? USA AND NATO SPA FED ARE HERE! IN NIGERIA, between Boko Haram, And corruption to give much money, apostates Christians in the mosques? SAUDI ARABIA IMPOSE SHARIA LAW TO ALL!
CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI?
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html
Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) " ]] Synnek1 666 Rothschild: IMF IHateNEWLAYOUT ] [ What does your said: CIA about: the number of human sacrifices: Made for Satan: each year: by the Satanists? how many? USA: home of the killers, Satanists: the nation's most criminal in the world! for the eldest daughter of Al Bano: and Romina Power, disappeared in New Orleans in 1994, you Satanist .. you know something? h: [posted a comment 16 hours ago]: "100 000 I think human?" - ANSWER - much YOU HOW TO: HUMAN Sacrifices: IN HONOR: OF SATAN DID YOU attend? - I remember well: I've read: that the CIA has said are facts: 100.000 human sacrifices to Satan .. but: this has Happened many years ago .. I do not know: if the number (of human sacrifices to Satan) has remained stable: or: constant for some reason [[ Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) "
king Israel Unius REI
do not be afraid ] Immortal divine UNIUs REI? is here for you! [ USA UE SAUDI ARABIA ] voi siete atei assassini! becouse satana? USA AND NATO SPA FED ARE HERE! IN NIGERIA, between Boko Haram, And corruption to give much money, apostates Christians in the mosques? SAUDI ARABIA IMPOSE SHARIA LAW TO ALL!
CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI?
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html
Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) " ]] Synnek1 666 Rothschild: IMF IHateNEWLAYOUT ] [ What does your said: CIA about: the number of human sacrifices: Made for Satan: each year: by the Satanists? how many? USA: home of the killers, Satanists: the nation's most criminal in the world! for the eldest daughter of Al Bano: and Romina Power, disappeared in New Orleans in 1994, you Satanist .. you know something? h: [posted a comment 16 hours ago]: "100 000 I think human?" - ANSWER - much YOU HOW TO: HUMAN Sacrifices: IN HONOR: OF SATAN DID YOU attend? - I remember well: I've read: that the CIA has said are facts: 100.000 human sacrifices to Satan .. but: this has Happened many years ago .. I do not know: if the number (of human sacrifices to Satan) has remained stable: or: constant for some reason [[ Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) "

TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA? SONO IL NEMICO! Come valuta le reazioni del mondo musulmano a quanto è avvenuto in Francia? Un tassello che manca è la presenza di dichiarazioni forti e impegnative del cosiddetto "islam moderato". In queste ore è veramente un punto debole. Al di là delle dichiarazioni di ragazzi musulmani che dicono "Not in my name", non ho visto grandi imam delle dottrine sciita e sunnita prendere la parola pubblicamente e dire, come invece ha fatto Papa Francesco, che "uccidere in nome della religione è una bestemmia". L'unica eccezione è stata quella dell'imam di Al-Azhar.
Lei che cosa si sarebbe aspettato? Vorrei sentire qualcuno dei leader musulmani che dica: "Chi uccide in nome del Profeta è blasfemo". Se non c'è questo tipo di reazione, l'opinione pubblica comincia a farsi delle domande sul fatto che in realtà le autorità religiose dell'islam non vogliono, non possono, non riescono a dire quelle parole chiare di condanna che noi ci aspetteremmo dall'islam europeo: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160105/1837137/frattini-islam-moderato-silenzio.html#ixzz3wOCmdRF5
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
king Israel Unius REI
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
king Israel Unius REI
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!
king Israel Unius REI
CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
i tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
sorry [ YOUTUBE ] sorry [ mi sono sbagliato, perché, io ho ritenuto erroneamente essere mio l'account evolutionisreligion@gmail.com QUINDI TI HO FATTO UN RECLAMO! SCUSA PER IL FASTIDIO!
================
PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE! La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.
==================
MA SE GLI USA NON FOSSERO LORO IL TERRORISMO ISLAMICO? POI, NON CI SAREBBE MAI STATA UNA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA PER IL MONDO, CON I LORO ALLEATI SHARIA IL NAZISMO TURCHI E SAUDITI! russia. Putin: "Voglio coalizione mondiale contro terrorismo". In un'intervista alla Bild, il presidente russo accusa l'Occidente di esacerbare lo stesso terrorismo fomentando le crisi internazionali. Poi: "Dalla caduta del Muro di Berlino abbiamo sbagliato tutto". "Non siamo riusciti a superare le divisioni d'Europa".
=======================
QUESTO DISCORSO NON PUò FUNZIONARE PERCHé LA NATO E LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCHILD HANNO DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO, PERCHé SATANA TALMUD è  IL LORO DIO, E NOI SIAMO TUTTI I LORO SCHIAVI GOYM DALIT DHIMMI! "Una coalizione mondiale contro il terrorismo" è l'auspicio di Vladimir Putin in un'intervista alla Bild, in cui presidente russo accusa l'Occidente di esacerbare lo stesso terrorismo fomentando le crisi internazionali. Putin afferma che "siamo tutti alle prese con gli stessi problemi". "Abbiamo sbagliato tutto: 25 anni fa cadde il muro di Berlino ma altri muri invisibili sono stati spostati nell'Europa dell'Est", ha aggiunto il capo del Cremlino. "Non siamo riusciti a superare la divisione dell'Europa". "Se i kosovari hanno il diritto all'autodeterminazione, perché le persone che vivono in Crimea no? E' scritto nella carta delle Nazioni Unite che i popoli hanno diritto all'autodeterminazione. Io dico: tutti devono rispettare il diritto internazionale e non cambiarlo ogni volta che si ha voglia di farlo". Così Vladimir Putin alla Bild.
===========================
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860/about?hl=it&pageId=113080687215210258860
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare, anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!




Un TORNADO alle soglie dell’ALBA
L’indomani della censura dell’art. 18: PRECARIATO a VITA… se sei fortunato!
Preludio. L’allarme rosso sbraita impazzito: “Iceberg, ICEBERG!!!”
Hermes ha di nuovo ammonito i mortali dell’incontenibile ira che pervade gli “DEI” dell’Olympo. “Stavolta non la scamperete” ci avverte “Preparatevi al PEGGIO”.
Apollo schianta saette SPREAD, Poseidone minaccia tsunami a TRIPLA B ed Ares attacca: “Comandante! O cali le scialuppe subito o non vi salverete”. Il Titanic Italia e’ alle battute finali.
Ecco che interviene ZEUS: “La vostra indulgenza e miopia vi ha ingessati per l’ennesima volta nonostante la nostra DIVINA clemenza, ma adesso avete esagerato coi vostri riti irriverentemente pagani! Avete, MORTALI, troppo a lungo invocato la legge defraudando i vostri fratelli; elemosinato tolleranza oltraggiando la FEDE; evocato i vostri nobili PADRI tradendone l’onore! Siete tutti da condannare! Apollo: Spread, spread, spread!”
Moviola. Mio nonno, multidecorato al valore per una “stoffa” di Italici temerari che appare perduta nella notte dei tempi, riflette: “questi si laureano per poter imbrogliare”. Poi aggiunge: “vedrai che con l’Euro raddoppieranno i prezzi e ci speculeranno sopra. Vedrai”. I professori con la moneta unica in una mano e con la carabina invisibile nell’altra. OK, il mondo cambia. E’ cosi’? Possibile che mio nonno…? Vediamo un po’ se qualcun altro batte un colpo. Se c’e’ qualcuno che dice, ancora, NO. Oppure se siamo ripiombati inconsapevolmente al signoraggio. Magari! A memoria, il vecchio feudatario (tornato di moda) la sua “fetta” di moneta circolante usava trattenerla sopra un valore reale; tangibile. Qui invece trattasi di carta su carta che non ha alcun equivalente in metallo! Ma come? E’ legale? Non lo e’ ma e’ soprattutto un FURTO.
Allora chi sarebbe che ci sta riempiendo di carta straccia (nessun equivalente in oro o altro prezioso) in cambio dei nostri sudati risparmi di una vita e, soprattutto, perche’?
Va bene, stiamo calmi e vagliamo un attimo. Un certo dottor Uckmar sembra aver definito (poco tempo fa) alcuni banchieri “GANGSTERS”. Da qui, ma non solo da qui, un certo senatore Lannutti li chiama Banksters! La Securities & Exchange Commission statunitense (SEC); l’equivalente statunitense dell’italiana CONSOB per capirci; cita il colosso d’investimenti Goldman Sachs per FRODE! Un altro colosso di nome Lehman Brothers (guarda caso concorrente della suddetta entita’) viene commissariato e fallisce. Cosa sta accadendo? E che fine faranno i nostri soldi? Il nostro SANGUE! Come si e’ materializzato tale scempio? Da qui un’illuminazione anche a me (oltre che ai Signori dalle regressioni freudiane di “Totem e Tabu’”): ma anch’io sono una Goldman Girl! E gia’ perche’ un insider e’ un ELETTO. Per sempre resterai un affiliato; ti dicono; a tale entita’, che tu lo voglia o meno! Come? Vediamo.
Articolo 18, Statuto dei Lavoratori italiani, greci, spagnoli e germanici. Strano, i Signori, o “professori”, i cosiddetti “teconocrati” dei “tabu’” divulgano che ce l’abbiamo solo noi. Eppur si muove… in tutta Europa. Tecnocrati di che se non sanno di che parlano? Oppure lo sanno bene? Allora e’ davvero preoccupante! Gia’! Proprio come l’assalto allo stesso articolo; un DIRITTO; in mezza Europa! Guarda un po’ che coincidenza.
Bene, l’accusa dei mortali agli Dei dell’Olimpo: trattasi di manipolazione del tasso di riferimento al fine di alterarlo. Dunque di FALSE comunicazioni sui costi dei prestiti interbancari. Quel costo, o indicatore, che influenza significativamente i prestiti bancari a imprenditori, famiglie e investitori. L’Antitrust (che combatte, in teoria, gli illeciti cartelli nel fissare prezzi e/o quantita’, di credito in questo caso) avverte che l’interesse complessivo su tali prestiti; o somma degli spreads bancari e il tasso di riferimento indicizzato sul mercato dei mutui variabili non e’ effettivo ma gonfiato! Al “povero” cliente verra’ propinato un salasso d’interesse e, in molti casi, perdera’ il proprio immobile e la propria impresa. Si suicidera’. Meglio, una pensione in meno da sborsare… In questo modo chi presta denaro si accaparra profitti non solo illegittimi ma illeciti e macchiati di sangue altrui, avendo manipolato il mercato. Risuona familiare il termine “USURA”?
Scoppio della bolla sub-prime: luglio 2007. La vendita di mutui a proprietari di immobili privi di collaterale e sommersi da debiti. Una setta (in arte banca d’affari; si di affari suoi!) in particolare viene smascherata quale principale responsabile della crisi sistemica. Ancora lei! Goldman Sachs. Lo scopo – almeno in apparenza – e’ quello di manovrare la politica monetaria di mezzo globo per far profitti potenzialmente infiniti e grazie alla politica anglo-americana che ha abdicato le regole, il controllo e la democrazia; tagliando cosi’ il paracadute a miliardi di persone. L’obiettivo vero e’ infatti di decidere criminosamente e arbitrariamente del destino del MONDO. Si, sono loro a voler decidere se vivi o muori e pure come! Se muori di fame o marcisci in galera per accuse false; come capro espiatorio di colpe altrui oppure perche’, anche tu, hai abdicato il tuo libero arbitrio e ceduto al Diavolo che ti ha imposto di commettere reati per non morire di fame in mezzo alla strada!
Sveliamo come tra un attimo e, nello specifico, perche’ l’epicentro di tutto cio’ e’ l’articolo 18!
Chiedo: TU, li hai eletti questi qui? Perche’, almeno spero, ti rendi conto che qui e’ stata smantellata la democrazia a suon di ricatti e imbrogli, giusto? Non ci credi e anche tu segui la moda del “tra i due litiganti…” di partiti ecc. ecc.? Chi e’ il terzo che gode, il signor Monti? Errore… in parte. Costui copre il ruolo di emissario: nulla di nuovo, l’ha detto proprio lui. Proprio come, anzi in primis, il signor Draghi, associato di Goldman Sachs e con un singolare titolo che spiega tutto: incaricato di “imprese e paesi sovrani” all’epoca. E adesso? Ricordiamo l’affiliazione eterna di cui sopra… E il signor Goldman-Papademos? Colui che partecipo’ attivamente all’operazione di FALSIFICAZIONE dei conti greci, attribuita sempre alla nostra Goldman? Non e’ costui a capo del governo greco; stile NON-eletto ma imposto Goldman-Monti italia? Ovvio! Anche li’ con l’obiettivo di eliminare l’articolo 18!
Ancora: il Goldman Petros Christodoulus, responsabile governativo del debito greco; il Goldman irlandese Peter Sutherland, il Goldman Paul Deighton che dirige le Olimpiadi di Londra 2012; una sfilza di Goldman Boys alla direzione e tesoreria Obama; insediamenti conquistati gia’ all’epoca di Clinton (Robert Rubin) e proseguiti con Bush (Henry Paulson); la signora Goldman Olosegun Aganga Ministro degli Investimenti governativi in Nigeria, il Goldman Robert Zoellick presidente della Banca Mondiale nonche’ Vice Segretario di Stato Americano; il Goldman William Dudley Presidente della FED di New York e il suo predecessore Goldman Stephen Friedman. Questi solo una manciata di esempi della Piovra Goldman Sachs. Un tantino arduo smentire chi domina il mondo ovvero chi ci sta traghettando nel baratro, no?
Ma perche’ Goldman non parla chiaro e ci annuncia apertamente il suo SCHEMA? Quello di accaparrarsi il dominio incontrastato del mondo (defraudandoci tutti)? Beh, sai com’e’, il diavolo non ci mette mica la sua di faccia e… e’ naturale, ti aggredisce alle spalle! Altrimenti diavolo non sarebbe.
Altra accusa! Altra FRODE: i derivati. Strumenti sofisticati utilizzati per coprire un certo rischio ma che, se usati male, portano a perdite esponenziali e infinite. In particolare, lo Swap (letteralmente scambio o conversione) sui tassi d’interesse. Scambio un tasso variabile per uno fisso al fine di proteggermi contro una variazione svantaggiosa dei tassi di cambio. Dall’altra parte; matematico; c’e’ uno speculatore che compra il mio RISCHIO per far profitto proprio sulla variazione degli stessi tassi di cambio. Concetto analogo per il currency swap (swap di valute): da un lato chi vende il rischio (proteggendosi) contro variazioni dei tassi di cambio/valuta, dall’altro lo speculatore che acquista tale rischio sperando (o magari predisponendo) proprio in tali variazioni a scopo profitto. Nel 2001 la Grecia pago’ a Goldman Sachs una commissione di 200 milioni di dollari attraverso tali operazioni di interest rate swaps.
In cambio di liquidita’ immediata il governo greco rimetteva il prestito con le entrate dei contribuenti ma omettendo di contabilizzare tali operazioni come “prestiti”. Conseguenza: gli investitori di debito greco e gli stessi contribuenti greci venivano ingannati in quanto all’oscuro dell’enorme indebitamento greco e dell’elevato rischio di insolvenza (default). Dopo il danno pure la beffa: venivano ribattezzate, tali macchinazioni finanziarie, coi nomi di dei dell’Olimpo!
Eccoci ai giorni nostri. La FED cita Goldman Sachs pre FRODE. Avrebbe defraudato i clienti e messo in ginocchio i concorrenti attraverso la vendica di un certo fondo d’investimenti Abacus; pieno di titoli tossici e debiti praticamente gia’ in default. La Goldman fa cio’ che sa fare meglio: accusa qualcun altro! Scarica le PROPRIE malefatte sul francese Fabrice Tourre (giovane VP di Goldman) dicendo che sarebbe lui l’artefice di tale truffa e che i capi non ne sapevano nulla. Tourre rischia la prigione, viene sbattuto fuori e naturalmente gli viene scatenata contro l’intera opinione pubblica.
Ma la PRIMA regola della segretissima Carta d’Intenti che firmi quando metti il primo piede in Goldman non recita che TUTTO il tuo operato all’interno e quindi in primis ogni prodotto confezionato e’ di proprieta’ della banca? Esatto! Quando hai una proprieta’, tanto da volerti accaparrare il merito di un tuo subordinato, non ti accerti che lo stesso non mandi a fuoco tutta la baracca? Chi e’ il responsabile superiore di Tourre e chi ha dato l’OK alla messa sul mercato del famigerato Abacus?
Ecco cosa c’entra l’articolo 18 che ai signori Goldman fa tanta PAURA. Giusto: un “tabu’” da paura!
Il truffatore capo deve additare il capro espiatorio e scaricare su questo la propria incompetenza o, meglio, i propri REATI. Colpevole o meno Fabrice Tourre e’ finito. E’ davvero sua la colpa? E’ davvero lui; tra l’altro; l’artefice delle vendite nefaste? Cosa dice Tourre? Qualcuno si e’ preoccupato di ricevere la sua versione? O magari, semplicemente, di analizzare i risultati di una indagine imparziale…? E ancora. Chi ha fatto fallire Lehman Brothers? Qualche risposta? Indoviniamo? Ce lo svela il film The Margin Call che consiglio a tutti.
Ecco perche’ si vuole eliminare l’articolo 18. Con esso tra i piedi sara’ difficile DIFFAMARE un lavoratore senza pagarne davvero le conseguenze in sede PENALE. Ecco l’ASSEDIO a Stati Sovrani che hanno tutele legali e civili per i dipendenti! Non lasciamoci ingannare perche’ l’esatto contrario di cio’ che dicono i Goldman boys al NON eletto governo e’ vero. L’unico Stato europeo che NON ha l’articolo 18 o equivalente e’ il Regno Unito! Li’ infatti questo fu fatto fuori con la violenza e la repressione dittatoriale qualche annetto addietro da una certa signora Thatcher. Naturalmente negli USA tale protezione non e’ mai neppure esistita!
Da dove proviene la crisi finanziaria? Ma guarda un po’ che coincidenza: USA e Regno Unito! Dunque: niente articolo 18 uguale crisi finanziaria! BINGO. Articolo 18 uguale legalita’ e benessere; fino ad oggi.
Ecco svelata la crisi finanziaria. Mai sazio, l’egemone, adesso ha dichiarato GUERRA all’intera Europa!
Con l’art. 18 non possono buttare in mezzo alla strada il dipendente che rifiuta di subire e commettere CRIMINI. Non possono permettersi di trasformare il lavoratore in merce avariata di scambio o capro espiatorio, perpetrando la tratta degli SCHIAVI. Non possono derubarlo dei propri diritti allo straordinario remunerato, agli orari di lavoro limitati, a difendersi legalmente da DIFFAMAZIONI e ATTACCHI alla propria persona ed esistenza.
Quel che Goldman Sachs impone ai propri dipendenti a Londra; per non parlare dei clienti; e’ da GALERA in Italia, proprio grazie all’articolo 18! Chiaro che ora, avendo cannibalizzato tutto e tutti in Inghilterra oltre che negli USA, il cannibale-vampiro necessita di nuova carne e nuovo sangue! Dove? Ma a casa nostra! Non appena elimineranno l’art. 18 (non sia mai!) ce lo ritroveremo dentro casa a spadroneggiare e delinquere! Questo infatti freme gia’ con tutte le valige color profondo rosso in mano per insediarsi: attende solo l’OK dei suoi emissari, ben piazzati in posti di comando e senza esser stati eletti! Perche’ non di gia’? Perche’ lui vuole imporre le sue NON regole in casa nostra! L’unica regola che Goldman conosce infatti e’ il RICATTO.
Ma la MATRIX va ben al di la’ dell’omicidio degli sfigati lavoratori. La verita’ e’ ancora piu’ mefistofelica.
Eliminare l’art. 18 ha come vero scopo: il fallimento indotto delle imprese che rispettano il mercato, l’aggressione frontale a Stati Sovrani e alla loro legislazione, ovvero lo spread utilizzato quale arma di distruzione di Stati in cui il ricatto recita “se non elimini il diritto della persona a difendersi da assalti alla propria dignita’ e professionalita’ perche’ devo insediarmi e saccheggiare tutto, ti alzo lo spread”. Basta osservare la correlazione tra gli annunci del signor Monti e l’andamento dello spread negli ultimi sei mesi! L’abdicare forzato della LEGGE che vuole il reintegro obbligatorio per licenziamenti NULLI ossia quelli che pertengono a disciplinari FALSE e a procedure di lamentela instaurate dal lavoratore allo scopo di difendersi da calunnie, insulti, discriminazioni d’ogni selvaggia sorta, sfruttamento, gossip, complotti, imboscate e violazione dei diritti basilari del lavoratore cela, in verita’, l’assedio criminale a danno di concorrenti onesti, con la soppressione della liberta’ imparziale dei giudici e l’intimidazione agli studi legali che dovrebbero assistere il lavoratore che ha subito bullismo e ricatti sul LAVORO. Questi sono CRIMINI.
La diffamazione e’ un REATO e sanzionato penalmente. Quando si attenta alla vita di un lavoratore che viene sbattuto fuori perche’ e’ stato diffamato e sfruttato come uno schiavo o additato quale capro espiatorio e per questo si e’ semplicemente DIFESO, non si tratta piu’ di violazione di diritti del lavoratore bensi’ di gravissime ed indelebili LESIONI ai danni della persona; dell’essere umano. Ecco, se elimino l’art. 18 mi compro un alibi per poter aggredire la persona UMANA e farla franca. Per ripulire la scena del crimine dove ho spiattellato tutto il mio DNA senza l’intervento del commissario! Geniale no? Tanto diabolico quanto vile.
Cio’ che scaturirebbe dall’eliminazione di tale sacrosanto diritto della PERSONA, norma di civilta’ e ordine generale e’ semplice. Uno sciacallaggio a catena da barbari primitivi; da psicopatici della peggior specie. Da far west!
Tu, lavoratore, non solo dovrai per forza sobbarcarti del lavoro; imposto; di almeno cinque reparti, non piu’ soltanto lavorare venti ore al giorno e sette giorni su sette, non vedrai mai un centesimo per gli straordinari IMPOSTI che farai ne’ la luce del giorno, non solo dovrai diffamare e mobbizzare il collega “troppo in gamba” come da istruzioni ricevute dall’alto o allo scopo di servirtene quale capro espiatorio per i tuoi stessi errori.
La verita’? Che quando fai patti col DIAVOLO, la stessa sorte capitera’ anche a te! E molto, molto presto.
Dovrai pertanto e altresi’ vendere mutui sub-prime, far circolare titoli consapevolmente tossici, manipolare fraudolentemente i mercati e gli spreads di Stati e concorrenti appetibili (altro che poveri, un corno!) per vampirizzarli. Promuovere fondi con titoli notoriamente gia’ in default fregando il cliente e quindi commettere una serie infinita di simili atti terroristici; veri e propri CRIMINI contro l’economia e; udite; contro il capitalismo il quale non prevede che vince chi BARA bensi’ chi e’ piu’ competente. Non mi risulta che CRIMINE sia sinonimo di competenza; tanto meno di concorrenza.
Se rifiuti di subire e commettere tali REATI? Magari se non per mera moralita’ o dignita’ almeno per salvarti dalla GAELRA? Semplice: TI SBATTO FUORI! Non devo (piu’) giustificarmi e ti spedisco in mezzo alla strada con un pacchetto di noccioline in mano (compenso economico) che ti costringo pure a “meritarti” attraverso la tua ESTORTA firma in liberatoria. Cioe’ ti pago purche’ tu non mi denunci!
E se rifiuti pure quest’ulteriore RICATTO come fece analogamente Santa Filomena? Beh, allora son guai seri. Sarai per sempre diffamato e non lavorerai piu’ in quanto io, l’EGEMONE, ti forniro’ referenze diffamatorie ovunque andrai perche’ hai detto no ad imbavagliarti da solo. Perche’ hai rifiutato di controfirmare la mia unilaterale sentenza (io ho il potere!) ovvero FALSA condanna alla tua stessa DECAPITAZIONE. Il giudice, ammesso che ci arrivi e non ci arriverai, si mettera’ contro il potente al potere? Te lo puoi scordare!
Tutto cio’ ti sembra un problema confinato al lavoratore dipendente? Se pensi questo sei fuori strada alla grande! Cosa accadrebbe infatti al concorrente di tale datore di lavoro cannibale? Beh, se non desidera sporcarsi anch’egli le mani del sangue di milioni di clienti e passare sul cadavere delle proprie risorse umane, allora sara’ condannato a SPARIRE! Nelle tasche di chi confluira’ tale ulteriore ed esponenziale, nonche’ CRIMINALE, bottino? Tiriamo a indovinare?
Ecco il MODELLO che ci vogliono IMPORRE. In stile ricatto (seno’ alzo lo spread!) e in guanti di velluto; molto “sobriamente”. Un’autintica MATRIX da cappio all’intera umanita’! E’ in tal modo che si risolleva l’economia? L’esatto contrario e’ vero. Qui si sta tentando di legalizzare una serie letale di FRODI a catena. Fatti fuori Stati Sovrani (la LEGGE), concorrenti, derubati i clienti, massacrati i lavoratori e assoldati e ricattati pure gli avvocati e i giudici a chi andra’ tutto il POTERE? Facile risposta. La banca (banca si fa per dire) si e’ accaparrata l’arbitrio incontrastato ed e’ ora il MONOPOLISTA. Con altri due o tre assassini del settore faranno Cartello e tu, precario o disoccupato, dovrai pagare prezzi spropositati e sempre piu’ fino a perdere tutto. Se non sarai tanto fortunato dall’esser divenuto un barbone, starai gia’ nella BARA o in un centro di salute mentale!
Non si tratterebbe piu’, una volta seppellito pure tale ultimo cardine di una societa’ civile quale l’art. 18, di scegliere se lavorare onestamente o delinquere bensi’ se rischiare la galera per colpe altrui oppure morire di fame: in mezzo alla strada! Bella prospettiva, vero? Il lavoro si trasforma cosi’ in prostituzione e malaffare; uniche chiavi d’accesso e che prima o poi ti inghiottiranno senza pieta’. Niente scampo per chi fa patti col Diavolo.
Contratto a tempo indeterminato? Una chimera perche’ il giorno dopo sei FUORI dalla porta se rifiuti di subire e commettere CRIMINI; sempre che tu non sia gia’ morto d’infarto, perso la bussola o finito in prigione.
Questo equivale a precariato a vita; nei casi piu’ fortunati! E pensare che per contrastare il precariato basta APPLICARE la legge che gia’ c’e’! Un paio di contratti a termine e poi devi essere assunto: qualcuno si e’ mai recato dall’avvocato per affermare tale diritto legale? Altra illuminazione, caspita: non e’ che forse il povero signor Biagi fu fatto fuori proprio perche’ non ha eliminato l’art. 18, al contrario di quanto ci raccontano?
Il lavoratore, i giovani di Occupy Wall Street, gli Indignados quelli che vogliono lavorare e non rubare, si RUBARE. Non vogliono prostituirsi al cancro sistemico e speculativo di chi ci vuole trascinarci tutti nel BARATRO, di chi intende massacrare le masse, far sprofondare negli inferi aziende oneste, clienti, ordini giuridici di Stati Sovrani attraverso la tratta degli schiavi: i lavoratori a cui e’ stato sottratto il diritto alla propria IDENTITA’, attraverso quest’infido, ripugnante e belligerante attacco contro la PERSONA.
Non e’ troppo tardi se agiamo adesso e diciamo un fermo, convinto e imprescindibile NO a questa mannaia che sta per crollarci sul collo! Evitiamo l’iceberg o non ci salveremo. Possiamo ancora farlo se agiamo ADESSO.
L’articolo 18 e’ la CHIAVE. L’unica che difende lavoratori, concorrenti, imprese, clienti, avvocati e l’intero sistema giudiziario ovvero la LEGGE di uno Stato SOVRANO. Se lo fanno fuori, e’ gia’ la FINE, per noi tutti.
Per eliminare il debito pubblico, basta attaccare il problema ed eradicarlo: la corruzione. Per eliminare il precariato basta applicare le leggi esistenti!
Se elimini l’art. 18 il tempo indeterminato ovvero permanente non avra’ alcun senso perche’ il giorno dopo ti ritrovi in mezzo alla strada SENZA motivo: senza GIUSTA CAUSA. I due concetti si escludono a vicenda, ARITMETICAMENTE. Con l’eliminazione della cassa integrazione poi, morirai di fame. Con l’introduzione della “responsabilita’ civile” del giudice finisci diffamato per sempre perche’ il giudice – ammesso che ci arriverai e lo escludo – non si mettera’ contro il potente al potere per rischiare una disciplinare, se non la vita! Esattamente come avviene in Inghilterra. Modello che si sta imponendo ad Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda e man mano a tutti gli altri Stati. Altro che modello tedesco: solo chiacchiere. Infatti nel mirino e’ anche la Germania!
Ma quali Dei e Dei! Non ci eravamo convertiti al Cristianesimo? Diciamo NO adesso e tutti insieme: lavoratori, precari o meno, famiglie, imprese e Stato. Se non lo facciamo subito siamo gia’ condannati; tutti quanti e saremo tutti quanti da biasimare perche’ dopo aver perso la nostra esistenza avremo altresi’ predisposto le basi per la prossima e ben piu’ fatale crisi finanziaria! Proprio tramite i suddetti meccanismi.
Ci meritiamo il default? Abbiamo sbagliato? Bene, agiamo da UOMINI. Accolliamoci le conseguenze del nostro (presunto) fallimento e ricominciamo da capo! Lo abbiamo fatto tante volte e sempre in presenza dell’art. 18, non il contrario! Se cediamo al RICATTO, siamo gia’ negl’inferi e a crepare sara’ per prima la nostra Sovranita’. O vogliamo arrenderci al podesta’ straniero che spadroneggia in casa nostra mentre noi gli lustriamo gli stivali per un tozzo di pane, quando e’ in vena di concedercelo e’ ovvio? Questo lo scenario.
Ah! Dimenticavo. Se trovate qualcuno negli USA che non abbia ancora perso lavoro, casa, beni e al quale non sia stato sottratto tutto, oppure qualcuno in Inghilterra che lavora a tempo indeterminato, fatemi un fischio! Non vedo l’ora di essere smentita in quanto la speranza e’ davvero l’ultima, la sola ormai, a morire!
A buon intenditore…
Di Mariarita Iannone
ex Goldman Sachs. Una che ha detto NO.
31 marzo 2012


Bibliografia e Fonti di Ricerca