Divine punishment Elections Epicenter Evangelists


Obiettivi USA nella crisi-Ucraina: [ perché è stato realizzato un golpe in Ucraina ]
1) Sfaldare la Russia, 2) Far uscire la Russia dal Mediterraneo.
Riportiamo a seguire un'analisi espressa da Antonio de Martini (Corriere della Collera) che con diverso linguaggio mette in luce alcuni punti fondamentali riguardo alla crisi in Ucraina, che pure noi avevamo evidenziato, ma con l'aggiunta di interessanti particolari. (TSL) https://it-it.facebook.com/Tg24Siria
La nave da intelligence elettronica russa, Viktor Leonov CCB-175, equipaggiata di armamento contraereo moderno ha attraccato al molo delle navi da crociera dell'Avana all'alba del 27 febbraio.
In zona c'é anche una squadra navale iraniana che dieci giorni fa ha annunziato di voler incrociare al limite delle acque territoriali USA in segno di reciprocità per la presenza della sesta flotta nel golfo persico.
Questa è solo una delle numerose escalation messe in atto in occasione della crisi ucraina tra le potenze coinvolte ed ognuna di queste scelte potenzialmente può creare un casus belli.
Tre post fa mi chiedevo se la crisi ucraina fosse la prima pedina di un gioco di Domino o il prodromo di una nuova Yalta.
La strategia USA nei confronti della Russia – specie dopo la crisi siriana – mira a due obiettivi ormai chiari che speriamo la Russia riesca a padroneggiare, a meno che un'"riflesso patriottico" vecchio stile la perda.
PRIMO OBBIETTIVO: La Russia è troppo grande e va "sfaldata"
Lo strumento per" sfaldare" la CSI (Confederazione degli Stati Indipendenti) è la N.A.T.O. evidentemente non paga di aver annesso all'alleanza nell'Aprile 2004 le tre repubbliche baltiche che facevano parte del Patto di Varsavia (Estonia, Lituania, Lettonia).
Nel dicembre dello stesso anno, la rivoluzione rosa in Georgia portava al potere Mikhail Saakasvili, certamente pro-occidente. La rivoluzione arancione ottenne lo stesso effetto in Ucraina.
Mentre gli USA fin dal summit N.A.T.O. di Bucarest nel 2008 (altro paese, la Romania, passato dal patto di Varsavia alla N.A.T.O.) non facevano mistero di voler spingere l'alleanza atlantica oltre il mar nero, la Russia iniziò una serie di contromosse – essenzialmente basate sulla leva energetica nelle sue variabili economica e politica- per ricondurre alla ragione l'Ucraina dove era stata eletta Julia Timoshenko , filo occidentale e sensibilissima agli affari, e la Georgia dove il Presidente Saakasvili si credette tanto appoggiato da attaccare militarmente la parte di Ossezia rimasta in territorio russo (il sud Ossezia non è, in realtà, mai esistito).
Una scorribanda e un giorno di fuoco bastò ai russi per far capire che, se necessario, erano pronti alla guerra. (Agosto 2008).
Nel 2010, le nuove elezioni in Georgia che videro prevalere i filo russi e l'eliminazione dalla scena del Kirgyzistan del Presidente Kurmanbek Bakiev hanno tranquillizzato la Russia che stava preparando la sua rentrée caucasica con le Olimpiadi di Sochi e seguiva attentamente la situazione siriana nella quale vedeva l'occasione di un ritorno sulla scena del Levante dopo anni di ripiego su se stessa. L'adesione dell'Armenia all'area doganale russa (e che tutti davano per acquisita all'occidente) sembrò avvalorare questo vantaggio e confermare l'appoggio che la Chiesa ortodossa offre alla nuova Russia.
Il caso Shalabayev, (il dissidente Kazako) con un risvolto un po' vigliacco qui in Italia, completò il quadro strategico con cui la Russia credette di aver imposto lo stop alla "operazione erosione della CSI".
La reazione USA, dopo i contrattempi del caso Snowden e del diplomatico spia (Ryan Foggle, terzo segretario) preso a Mosca con la parrucca bionda in testa e un impegno da un milione in tasca, non si è fatta attendere e ad onta dell'avvertimento recapitato via Italia (a Verona dall'ex candidato presidente Sergyey Glaziev al convegno di ottobre scorso di Banca Intesa: "non cederemo l'Ucraina senza una situazione di guerra come la Jugoslavia") l'attacco si è verificato. I governi fantoccio non reggono mai e anche questo non ha fatto eccezione.
E' probabile che "l'ansia europeista" si estenda alla Moldova dove – notizia di due giorni fa – il Ministro della Difesa Vitalie Marinuta ha trovato modo di dimettersi in polemica col Presidente Nicolae Timofti accennando a dissapori circa argomenti strategici non specificati ma che includevano "input dalla UE e dagli USA". Senza l'adesione alla UE da parte della Moldova, la collaborazione dei romeni con l'occidente sarà sempre tiepida.
Intanto – qui si risente l'odore di una Yalta in preparazione – la Russia ha occupato i due aeroporti della penisola ben difendibile (l'assedio di Sebastopoli da parte russa nel 1944 durò oltre otto mesi) e la base navale di Sebastopoli , affittata fino al 2050, senza colpo ferire e gli USA – e la Germania – che hanno protestato quando non volavano ancora le pallottole, non hanno fiatato.
In più Il rappresentante ucraino nei negoziati con la UE, Kostyantyn Yeliseyev ha colto la palla al balzo chiedendo "l'immediata firma dell'accordo di adesione "alla Unione Europea che converrebbe anche agli USA dato che porrebbero un altro grosso fardello sulle spalle dell'Euro e della Germania.
I tedeschi, che hanno fatto una guerra sanguinosa per conquistare e conservare l'Ucraina (e rifiutarono la pace separata nel 1942 con la Russia per non cederla. vds biografia di Beria già cit.), dovrebbero a questo punto pagare i debiti e ristrutturare le industrie e gli costerebbe ben più dell'annessione della Germania est e dovrebbero farlo questa volta senza aiuti dagli altri paesi dell'Unione e col fardello della crisi interna in eurozona.
Oltre alla Crimea – considerata russa senza discussione – si avrebbe una separazione su base culturale e etnico-linguistica: il sud e l'est in orbita russa e l'ovest in quella tedesca.
Aspettiamo l'attacco al Kazakistan con un ruolo per Shalabayev dopo che gli effetti della svalutazione (del 20% per ora) si saranno fatti sentire. Per tamponare, il presidente Nazabajev ha nominato governatore della banca centrale il suo pupillo Karimbetov togliendolo dalla direzione del fondo sovrano di trenta miliardi che era il vanto del regime.
SECONDO OBBIETTIVO: La Russia deve uscire dal Mediterraneo.
Sarebbe stato un obbiettivo a portata di mano senza le 'primavere arabe', adesso è molto più difficile e forse è una delle ragioni della inversione di marcia americana.
In questo momento siamo in presenza della prima opzione (la crisi ucraina), ma questa seconda (mediterraneo libero da navi russe) è di gran lunga più pericolosa per noi e per la sicurezza del Mediterraneo.
Dopo la caduta dell'URSS, la ripresa russa è stata molto più rapida di quanto prevedessero gli analisti e il ritorno di Putin alla presidenza della Russia ha creato i presupposti per una ulteriore serie di frizioni basate sul fatto che la Russia pretende un trattamento di parità nel consesso internazionale e l'America non glielo ha riconosciuto che a malincuore nella sola occasione della crisi siriana, con l'intento di fargliela pagare alla prima occasione.
I russi dispongono di una base in Siria a Tartus e non è chiaro se abbiano già ottenuto una base navale vera e propria a Cipro.
Ipotizzo che la concederanno non appena abbandonata la presidenza di turno della UE.
"L'umiliazione" subita nella vicenda siriana ha impresso una accelerazione al processo di confronto, mentre la Russia ha ingenuamente creduto di aver ormai raggiunto l'agognato status di parità. Non ci può essere parità tra due paesi quando uno dei due ha un bilancio di spesa militare decuplo (anche se il territorio da presidiare è dieci volte più grande…).
La Russia dispone di un alleato di taglia nel mondo mediterraneo-Egeo: la chiesa ortodossa russa.
A meno di passare alla guerra guerreggiata, l'obiettivo di togliere la base di Sebastopoli alla flotta Russa (che comunque ha un contratto di affitto che scadrà tra trentasei anni) sembra rinviato sine die.
La fornitura di armi concordata con l'Egitto (oltre 2 miliardi di dollari di armi specie antiaeree) permette loro di rientrare politicamente nel paese che controlla il canale di Suez.
L'Algeria guarda con sospetto alla NATO dai tempi della Libia. L'opinione pubblica italiana – da sempre contraria alla guerra – è crescentemente ostile alla presenza delle basi USA e NATO che tendono a consumare merci proprie e godono di immunità giuridiche superiori a quelle dei parlamentari, non imparano la lingua e fanno lievitare gli affitti.
Se questo confronto dovesse continuare, sarebbe molto saggio ed economicamente vantaggioso dichiararsi neutrali, ospitando tutti e non legandosi a nessuno.
Fonte: Corriere della Collera
ALTRE FOTO E MAPPE AL LINK
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/03/04/obiettivi-usa-nella-crisi-ucraina-1-sfaldare-la-russia-2-far-uscire-la-russia-dal-mediterraneo/
Rispondi
 ·
Rothschild hell
18 minuti fa

[ la aggressione del sistema massonico Bildenberg, contro, la Russia: la trappola UE 322 USA FMI, il nuovo ordine mondiale per distruggere Israele! ] 3 marzo, 20:11
Mosca dichiara l'avvio dei preparativi per le provocazioni contro la flotta russa
Il ministro degli Esteri russo Serghey Lavov ha dichiarato che nel territorio dell'Ucraina si svolgono i preparativi delle nuove provocazioni contro la Flotta russa del Mar Nero.
Lavrov ha esortato i partner occidentali a lasciare da parte i calcoli geopolitici nei confronti dell'Ucraina e tener conto degli interessi del popolo ucraino.
Il ministro ha espresso la speranza che le azioni, intraprese dalla Russia sulla normalizzazione della situazione politica in Ucraina, ricondurranno alla ragione i radicali ucraini.

Rispondi
 ·
Rothschild hell
20 minuti fa

[ la aggressione del sistema massonico alla Russia: la trappola UE 322 USA FMI, il nuovo ordine mondiale per distruggere Israele! ] 4 marzo 2014, 10:45
La situazione in Ucraina.
19:56
Dall'inizio delle proteste in Ucraina sono rimaste contuse o ferite più di 1.000 persone, mentre sono morti in 98 tra dimostranti e poliziotti.

19:56
"I cittadini che volontariamente si recheranno nei distretti di polizia per consegnare le armi, che detenevano illegalmente, saranno amnistiati".

19:55
"Il ministero degli Interni dell'Ucraina dal 4 al 21 marzo intraprende le misure per la consegna volontaria delle armi da fuoco, munizioni ed esplosivi".

19:54
I dimostranti che volontariamente consegneranno le armi, incluse quelle portate via dalle stazioni di polizia, godranno dell'amnistia, ha riferito il ministero dell'Interno dell'Ucraina.

19:54
Kiev promette amnistia a chi consegna alla polizia le armi rubate.

19:41
I deputati della Verchovna Rada hanno deciso di istituire una task force per preparare emendamenti alla Costituzione della Crimea.

19:39
La Verchovna Rada dice sì a negoziati per maggiore autonomia alla Crimea.

16:22
Si è conclusa la conferenza stampa di Vladimir Putin.

16:09
"Potrà prendersi un raffreddore al funerale di chi diffonde le voci sulla sua morte," - ha scherzato Putin.

16:08
Putin: "Due giorni fa Yanukovich era vivo".

16:08
Secondo Putin, ha già incaricato il governo di riprendere i contatti con Kiev per non interrompere i legami economici.

16:04
Putin: "Mosca svilupperà le relazioni economico-commerciali e politiche con l'Ucraina solo dopo la normalizzazione della situazione e le elezioni presidenziali".

15:59
Putin: "Mosca svilupperà i rapporti con Kiev dopo le elezioni presidenziali".

15:51
Putin: "La Russia si è interessata della sorte di Viktor Yanukovich per motivi umanitari, dal momento che in Ucraina sarebbe potuto essere ucciso".

15:49
Putin: "Yanukovich non ha un futuro politico".

15:48
Putin ha anche affermato che la Russia non prende parte all'addestramento delle forze di autodifesa in Crimea.

15:47
Putin: "Sono le forze di autodifesa della stessa Crimea".

15:47
Putin: "La formazioni che hanno bloccato e occupato i distretti militari ucraini in Crimea non appartengono all'esercito russo".

15:43
Putin: "Non sono militari russi gli uomini armati in Crimea".

15:43
Putin ritiene che i danni di eventuali sanzioni dell'Occidente contro la Russia per la situazione in corso in Ucraina saranno reciproci.

15:37
Putin: "Sarà reciproco il danno delle possibili sanzioni dell'Occidente".

15:28
Putin: "La Russia non vuole annettere la Crimea".

15:24
Come affermato dal presidente russo, questa decisione sarà legittima.

15:23
Putin: "Il possibile utilizzo delle forze armate russe in Ucraina sarà pienamente conforme al diritto internazionale".

15:20
Putin: "Legittima la decisione di usare la forza in Ucraina".

15:14
Secondo Putin, in Ucraina c'è un solo legittimo presidente: Viktor Yanukovich.

15:14
"Sono oggi questo governo e Parlamento legittimi? In parte sì, tutto il resto no. Non posso certo riconoscere la legittimità del presidente in carica ad interim," - ha detto ai giornalisti.

15:14
Il parlamento dell'Ucraina è in parte legittimo, mentre il presidente ad interim no, ha detto il presidente russo Vladimir Putin.

15:13
Putin: "Il Parlamento dell'Ucraina legittimo in parte, il presidente ad interim no".

15:01
La Russia si riserva il diritto, se necessario, di usare la forza militare per proteggere i propri connazionali, ha sottolineato il presidente.

15:01
In Ucraina non vi è alcuna necessità di impiegare le truppe russe, tuttavia è un'opzione possibile, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con i giornalisti.

15:00
Putin: "Non necessario l'impiego dell'esercito in Ucraina"

14:54
"La valutazione di quanto accaduto a Kiev e in generale in Ucraina è una sola: si tratta di un colpo di stato incostituzionale e di una presa armata del potere," - ha detto.

14:53
Il presidente russo Vladimir Putin ha definito gli avvenimenti in Ucraina come un colpo di stato incostituzionale e una presa violenta del potere.

14:53
Putin: "In Ucraina un golpe e una presa violenta del potere"

14:00
Nei prossimi minuti è attesa una dichiarazione del presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin sulla situazione in Ucraina.

13:56
Nella baia di Sebastopoli, dove sono ormeggiate le navi da guerra dell'Ucraina, questa mattina i marinai ucraini hanno individuato circa 20 sabotatori subacquei. Lo ha riferito l'agenzia di stampa Unian, citando una fonte militare informata a Sebastopoli.

13:55
Scoperti sabotatori subacquei dalla Marina ucraina a Sebastopoli

13:22
Il ministero della Difesa russo aveva negato questa notizia e aveva sottolineato che non era stato fatto nessun ultimatum.

13:22
Ieri il ministero della Difesa dell'Ucraina aveva riferito che la parte russa aveva lanciato un ultimatum alla Crimea ucraina, in base al quale se non si fosse arresa questa mattina, sarebbe stato compiuto un raid.

13:22
In Crimea la situazione rimane tesa, ma non si è verificato nessun attacco contro le caserme ucraine, riporta l'aviazione britannica.

13:21
Nessun attacco militare in Crimea

12:21
Il consiglio dei ministri della Crimea aveva deciso di indire un referendum sul futuro della penisola il prossimo 30 marzo.

12:21
Il 27 febbraio il Parlamento della Crimea aveva nominato primo ministro della penisola Sergey Aksenov, leader del movimento socio-politico locale Unità Russa. Aksenov ha dichiarato di ritenere come legittimo presidente del Paese Viktor Yanukovich e di volergli obbedire.

12:20
Le autorità della Crimea sostengono di aver ricevuto la richiesta dalle città di Kherson, Nikolayev ed Odessa di far parte della Repubblica autonoma se i suoi poteri saranno rafforzati ed estesi a seguito dei risultati del referendum.

11:48
L'accordo tra Viktor Yanukovich e i leader dell'opposizione ucraina, concluso il 21 febbraio, prevede tra l'altro le elezioni presidenziali anticipate a dicembre 2014.

11:47
"Due condizioni sono imprescindibili per la parte russa: l'attuazione dell'accordo del 21 febbraio, che comprende la riforma costituzionale e la creazione di un governo di coalizione. In questo processo di negoziazione devono essere rappresentate tutte le forze politiche ucraine," - citano i media le dichiarazioni della fonte.

11:47
La Russia è pronta a negoziare per la situazione in Ucraina solo se verrà rispettato l'accordo del 21 febbraio, ha rivelato una fonte al ministero degli Esteri russo.

11:03
"In qualità di presidente legittimamente eletto dell'Ucraina dichiaro: i fatti di Maidan e la presa illegale del potere a Kiev hanno portato l'Ucraina sull'orlo della guerra civile. Nel Paese regnano il caos e l'anarchia. La vita e la sicurezza delle persone, in particolare nel sud-est del Paese ed in Crimea, sono minacciate. Sotto l'influenza dei Paesi occidentali si è aperta la strada al terrore e alla violenza", - motiva così la sua richiesta Yanukovich.

11:03
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha inviato a Vladimir Putin una richiesta scritta per usare le forze armate russe a difesa della popolazione dell'Ucraina e per ristabilire la legge e la pace nel Paese, ha dichiarato Vitaly Churkin, il rappresentate della Russia alle Nazioni Unite.

11:03
Yanukovich chiede a Putin di inviare l'esercito in Ucraina.

11:00
Il presidente degli Stati Uniti ritiene che il corso scelto dalla Russia sarà pagato a caro prezzo e che ora sia giunto il momento per Vladimir Putin di decidere se Mosca persegua i propri interessi con metodi diplomatici o con la forza militare.

10:58
"In Ucraina le azioni della Russia violano il diritto internazionale e la sovranità del Paese stesso. La Russia è dal lato sbagliato della storia. L'Ucraina è padrona del suo destino," - ha detto Obama, parlando della situazione in Ucraina.

10:57
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha affermato che la Russia ha violato la sovranità territoriale dell'Ucraina ed ha esortato Vladimir Putin a cambiare linea politica.

10:57
Obama avverte: alla Russia costerà caro il corso scelto.

Rispondi
 ·
Rothschild hell
23 minuti fa

Lorenzo Biondi 7 febbraio 2014 STAMPA
La "mano" [criminale] americana in Ucraina. La gaffe telefonica del dipartimento di stato
Il testo della telefonata "intercettata" e pubblicata oggi su YouTube: Victoria Nuland del dipartimento di stato e l'ambasciatore Usa in Ucraina "scelgono" i ministri del prossimo governo di Kiev I tre leader dell'opposizione ucraina "moderata", Oleh Tyahnybok, Vitaly Klitschko e Arseny Yatsenyuk, insieme all'assistente alla segreteria di stato Usa Victoria Nuland, il 6 febbraio (foto Reuters)
  complice, l'Unione europea». La frase – in bocca a Victoria Nuland, assistente segretario di stato americano – non poteva non guadagnare i titoli dei media di tutto il mondo. Ma nella (presunta) telefonata tra la Nuland e Geoffrey Pyatt, ambasciatore Usa in Ucraina, c'è molto altro. C'è materiale a sufficienza per mettere in fortissimo imbarazzo il dipartimento di stato americano, e proprio nel giorno in cui si aprono le Olimpiadi di Sochi. E per assestare un grosso colpo alla credibilità dell'opposizione ucraina: da campione dell'apertura all'Europa e della "democratizzazione" del paese a «marionetta» in mano all'America (come suggerito dal canale YouTube che ha pubblicato la telefonata, con corredo di sottotitoli in russo).
Ecco i passaggi cruciali della telefonata. La voce attribuita alla Nuland e quella attribuita a Pyatt discutono delle poltrone nel prossimo governo ucraino:
(Voce attribuita a Pyatt): «Siamo in ballo. Il capitolo Klitschko è chiaramente quello più complicato (Vitali Klitschko è un ex pugile, tra i leader carismatici dell'opposizione). Specialmente l'annuncio che potrebbe diventare vice-premier e hai letto i miei appunti sui rischi di fare quel matrimonio in questo momento; per questo stiamo provando a farci un'idea molto in fretta su quale sia la sua posizione su questa cosa. Credo che il tuo argomento con lui – la prossima telefonata che devi organizzare – è esattamente lo stesso che hai presentato a "Yats" (Arseniy Yatseniuk, il "numero due" di Yulia Tymoshenko). Hai fatto bene a metterlo sulle spine a proposito della sua posizione in questo scenario. E sono contento della risposta che ti ha dato».
(Voce attribuita alla Nuland): «Bene. Non credo che "Klitsch" dovrebbe andare al governo. Non è necessario, non è una buona idea».
Pyatt: «Sì (…) fallo restare fuori (dal governo), deve fare i compiti a casa (…)».
Nuland: «Credo che sia Yats quello con l'esperienza economica, di governo. È lui… Ha bisogno che Klitsch e Tyahnybok (Oleh Tyahnybok, leader del partito della Liberà, anche lui all'opposizione) stiano fuori dal governo. Dovrà parlare con loro quattro volte a settimana, certo. Ma credo che se Klitsch entrasse al governo (…) non funzionerebbe. (…) Un'altra cosa, non so se te ne ho già parlato (…): quando ho parlato con (il sottosegretario generale dell'Onu) Jeff Feltman, aveva un altro nome (per il governo) da proporre al tipo dell'Onu, Robert Serry (ex ambasciatore olandese, inviato speciale dell'Onu in Ucraina). Te l'avevo già detto?»
Pyatt: «Sì, ho letto il tuo appunto».
Nuland: «Ok, (Feltman) ha messo d'accordo Serry e Ban Ki-moon: Serry potrebbe venire (in Ucraina) lunedì o martedì. Sarebbe ottimo, secondo me, per chiudere quest'accordo e ottenere l'aiuto dell'Onu per chiuderlo, e fanculo l'Unione europea».
http://www.europaquotidiano.it/2014/02/07/la-mano-americana-in-ucraina-la-gaffe-telefonica-del-dipartimento-di-stato/
Rispondi
 ·
Rothschild hell
29 minuti fa

Lorenzo Biondi 5 marzo 2014 STAMPA
Breaking: Estonian Foreign Minister Urmas Paet and Catherine Ashton discuss Ukraine over the phone
/watch?v=ZEgJ0oo3OA8
Breaking: Estonian Foreign Minister Urmas Paet and Catherine Ashton discuss Ukraine over the phone «I cecchini a Kiev? Mandati dall'opposizione». La frase shock del ministro estone con lady Ashton
I media russi diffondono una presunta telefonata intercettata in cui il ministro degli esteri dell'Estonia, di ritorno dall'Ucraina, parla di voci «spiacevoli» sul coinvolgimenti di persone oggi al governo nella strage della Maidan
===================
Pubblicato in data 05/mar/2014
Officers of Security Service of Ukraine (SBU) loyal to the ousted President Viktor Yanukovich have hacked phones of Estonian Minister of Foreign Affairs Urmas Paet and High Representative of the European Union for Foreign Affairs and Security Policy Catherine Ashton and leaked their conversation to the web. The officials discuss their impressions of what's happening in the country after the revolution. The gist of it is that Ukrainian people have no trust in any of the leaders of Maidan.
However the most striking thing of all is the fact which concerns the use of force during the revolution, particularly the snipers who killed both protesters and officers of the riot police. Mr. Paet reveals astonishing information which confirms the rumours that the snipers were employed by the leaders of Maidan.
=========================
Se la notizia fosse confermata, sarebbe la seconda "intercettazione" telefonica pubblicata dalla Russia che fa fare una magra figura alla diplomazia occidentale. Prima la telefonata dell'assistente alla segreteria di stato americana Victoria Nuland in cui "sceglie" i ministri del nuovo governo di Kiev. Ora una (presunta, la cautela è d'obbligo) conversazione tra il ministro degli esteri dell'Estonia Urmas Paet e l'alto rappresentante dell'Unione europea Catherine Ashton.
L'audio della telefonata è stato diffuso da un account YouTube che non aveva pubblicato niente prima, e ripreso da Russia Today, network semiufficiale di informazione in inglese sulla Russia. Nella telefonata, la voce attribuita a Paet racconta a lady Ashton della sua recente missione diplomatica a Kiev. Al minuti 8.20 il ministro estone racconta che Olga Bogomolets, medico che ha organizzato i centri di prima accoglienza per i feriti di piazza Indipendenza a Kiev, gli ha raccontato dei dettagli «spiacevoli». La fonte di Paet, quindi, è vicina ai manifestanti, non all'ex governo filo-russo di Viktor Yanukovich.
L'accusa è pesante: i cecchini che sparavano dai tetti di Kiev non sarebbero stati mandati da Yanukovich, ma da alcune componenti dell'opposizione «oggi parte della coalizione di governo».
La risposta della Ashton mostra qualche imbarazzo: bisogna «indagare», ma senza intralciare il percorso politico del nuovo governo. Il tempo per le indagini arriverà poi, sembra sottintendere l'Alto commissario Ue.
Questo il testo della conversazione:
Voce attribuita a Paet: «Olga dice che le persone uccise dai cecchini, i poliziotti e i manifestanti, sono stati uccisi dagli stessi cecchini. Mi ha fatto vedere delle foto, ha i referti dei dottori che dicono che si tratta dello stesso tipo di proiettili. Ed è preoccupante che la nuova coalizione (di governo) non voglia indagare questi fatti. C'è la percezione sempre più forte che dietro i cecchini non ci fosse Yanukovich, ma qualcuno della nuova coalizione».
Voce attribuita alla Ashton: «Credo che sia davvero necessario investigare, è interessante».
Paet: «È una cosa spiacevole, toglie credibilità fin dall'inizio a questa nuova coalizione».
Ashton: «È vero, capisco la richiesta di grandi riforme, ma bisogna anche lasciare che la politica si rimetta a funzionare. Fare l'attivista o il medico è molto importante, ma non sono politici. Qualcuno si deve occupare di accomodare le cose per le prossime settimane. Il paese deve correre, bisogna arrivare alle elezioni di maggio. La prossima settimana comunque tornerò a Kiev, li incontrerò».
@lorbiondi
Rispondi
 ·
Rothschild hell
35 minuti fa

cosa ha detto il massone 322, Kerry, il satanista,circa, l'invasione della Crimea e la guerra con l'Iran. Il Segretario di Stato USA John Kerry ha definito il rafforzamento della protezione delle basi militari russe in Crimea "una insolente aggressione". "Non si può per proteggere i propri interessi invadere un altro Paese sotto un pretesto inventato", ha detto Kerry nell'intervista del 3 marzo, rilasciata alla NBC.
Ma non riconosce i fatti riguardo i falsi pretesti ed i metodi inadatti delle "campagne orientali" dell'America che hanno provocato la morte di migliaia di loro cittadini e cittadini degli alleati della NATO. Il Segretario di Stato non è addolorato del fatto che solo dopo le invasioni americane in quegli "altri" Paesi le vittime civili si calcolano in centinaia di migliaia e i profughi in milioni. Kerry non rimpiange la inutilità della spesa per le guerre in Iraq e in Afghanistan calcolata in migliaia di miliardi di dollari che i contribuenti americani dovranno ripagare ancora per molti anni.
La sua definizione di domenica "sfacciato atto di aggressione" si riferisce al potenziamento della sicurezza e delle forze dell'ordine intorno alle basi militari russe in Crimea della Flotta del Mar Nero attuato senza un solo colpo sparato.
Poco prima durante una tavola rotonda con i giornalisti Kerry ha detto: "Non credo ci sia alcun dubbio che qualsiasi tipo di intervento militare, che violasse l'integrità territoriale sovrana dell'Ucraina, sarebbe un errore enorme e fatale." ** Già allora era stato reso noto che Mosca non prevede la scissione dell'Ucraina dalla Crimea e la sua adesione alla Russia. L'influenza fatale di USA e NATO sulla disintegrazione della Jugoslavia, l'Iraq e la Libia in quella conversazione, ovviamente, non sono state discusse.
Non è un segreto che il Segretario di Stato USA offre regolarmente strane valutazioni sulla rapida evoluzione delle situazioni nel mondo. In precedenza, ha fatto capire che il Pentagono continua a prepararsi per un attacco all'Iran. Secondo gli analisti americani, Kerry come portavoce della Casa Bianca "eseguirà solo quello che gli verrà detto senza sorprese e rispetterà sempre lo scenario scritto in anticipo". Di conseguenza, se nello scenario "ucraino" lo stesso fosse scritto con una variante fantastica in cui la Russia invade l'Ucraina, Kerry probabilmente lo ripeterà finché qualcuno non gli cambierà il testo.
Questa stranezza è stata notata nel 2011 da Bret Stephens del Wall Street Journal, prima della nomina a Segretario di Stato di Kerry. "Il giorno successivo alla prima manifestazione di massa contro il regime, il 16 marzo, John Kerry ha dichiarato che Assad è "uomo di parola, che si è comportato con me da galantuomo". Più tardi, tornando da Washington, Kerry ha chiamato Assad "un caro amico". E il 2 settembre 2013, ha ricevuto un altro testo ed ha paragonato il "caro amico" con Hitler e Saddam Hussein.
Più di recente c'è stata un'altra situazione imbarazzante. Kerry precedentemente accennava al fatto che il Pentagono continua a prepararsi per un attacco all'Iran. È noto che la comunità internazionale ha raggiunto un punto di svolta nei negoziati con l'Iran sulla questione nucleare. Ma la settimana precedente, Kerry racconta improvvisamente ai giornalisti la sua visione: "Prima di avviare la guerra, abbiamo preso l'iniziativa e condotto gli sforzi per cercare di capire se è possibile trovare una risoluzione pacifica" **. Gli americani si stanno chiedendo: comunica al Paese e al mondo che la guerra in Iran è in programmazione ed è inevitabile o non vede semplicemente il cambiamento della situazione?
L'abitudine di vedere quello che si vuole al posto della realtà va bene per uno scittore, ma è molto pericolosa per un diplomatico.
* «You just don't invade another country on phony pretext in order to assert your interests».
**"I don't think there should be any doubt whatsoever that any kind of military intervention that would violate the sovereign territorial integrity of Ukraine would be a huge — a grave.
*"We took the initiative and led the effort to try to figure out if before we go to war there actually might be a peaceful solution".
**"We took the initiative and led the effort to try to figure out if before we go to war there actually might be a peaceful solution".

Rispondi
 ·
Rothschild hell
38 minuti fa

In Ucraina colpo di stato preparato da USA e UE".
Gli USA e la UE avevano preparato una "Euromaidan" nella capitale dell'Ucraina da diversi anni, ha dichiarato in un'intervista al canale internazionale "Press TV" l'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Scott Rickard.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/In-Ucraina-colpo-di-stato-preparato-da-USA-e-UE-5261/
Secondo lui, il governo degli Stati Uniti ha speso per finanziare le proteste a Kiev oltre 5 miliardi di dollari. Tra i principali sponsor del colpo di stato in Ucraina, secondo l'ex funzionario della CIA, figurano il fondatore del sito di aste online eBay Pierre Omidyar e il finanziatore e speculatore americano George Soros.
Secondo Rickard, gli eventi ucraini hanno motivazioni economiche e geopolitiche. L'Occidente ha l'obbiettivo di far entrare l'Ucraina, così come le altre ex repubbliche sovietiche, nella NATO.

Rispondi
 ·
Rothschild hell
39 minuti fa

Mandato d'arresto internazionale al leader ultranazionalista ucraino Yarosh
La Russia ha emesso un mandato di cattura internazionale contro il leader dell'organizzazione ultranazionalista ucraina Settore Destro Dmitry Yarosh, accusato in contumacia di incitamento al terrorismo e propaganda di idee estremiste, ha dichiarato il portavoce del comitato investigativo russo Vladimir Markin.
"A breve gli investigatori chiederanno la custodia cautelare in carcere in contumacia per Yarosh," - ha rilevato.
Yarosh ritiene la Russia come l'eterno nemico dell'Ucraina ed è convinto della necessità di una guerra tra i due Paesi.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
41 minuti fa

La UE pronta a stanziare per l'Ucraina 11 miliardi € [stampati soldi a debito, e pagati come?, visto che la Nazione è già indebitata! come gli schivi ucraini possono sopravvivere, al sistema massonico Bildenberg, spa, FMI? ]
Rispondi
 ·
Rothschild hell
44 minuti fa

[ questa è la dimostrazione che si è trattato di un GOLPE! ]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/La-Verchovna-Rada-discute-lingresso-dellUcraina-nella-NATO-7118/
La Verchovna Rada discute l'ingresso dell'Ucraina nella NATO. La Verchovna Rada dell'Ucraina ha preso in esame un disegno di legge che definisce il percorso del Paese per aderire alla NATO, hanno riferito oggi al segretariato del Parlamento.
Il progetto di legge per l'adesione dell'Ucraina alla NATO è stato preparato dai deputati di Patria, i quali ritengono che "la posizione di neutralità dell'Ucraina non abbia portato le garanzie di sicurezza al Paese".
La legge che definisce l'Ucraina "neutrale" era stata approvata dalla Verchovna Rada il primo luglio 2010.

Rispondi
 ·
Rothschild hell
46 minuti fa

allora, è guerra mondiale! se Israele, non fa subito un attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA: morirà! Kiev pronta a dire sì allo scudo missilistico USA in cambio di aiuti. L'ambasciatore dell'Ucraina in Bielorussia Mikhail Yezhel ha dichiarato che la possibilità di collocare nel Paese le installazioni dello scudo missilistico degli Stati Uniti è negoziabile in cambio di un piano di salvataggio a beneficio di Kiev.
"E' una questione di negoziati. Come si suol dire, mettiamoci nella mischia e schiariamoci le idee," - ha detto ai giornalisti l'ambasciatore a Minsk rispondendo ad una domanda sulla possibile implementazione del sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti nel territorio dell'Ucraina come condizione per lo stanziamento di aiuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/Kiev-pronta-a-dire-si-allo-scudo-missilistico-USA-in-cambio-di-aiuti-1275/
Rispondi
 ·
Rothschild hell
47 minuti fa

[cazzo! ] "In Ucraina colpo di stato preparato da USA e UE"
Gli USA e la UE avevano preparato una "Euromaidan" nella capitale dell'Ucraina da diversi anni, ha dichiarato in un'intervista al canale internazionale "Press TV" l'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Scott Rickard.
Secondo lui, il governo degli Stati Uniti ha speso per finanziare le proteste a Kiev oltre 5 miliardi di dollari. Tra i principali sponsor del colpo di stato in Ucraina, secondo l'ex funzionario della CIA, figurano il fondatore del sito di aste online eBay Pierre Omidyar e il finanziatore e speculatore americano George Soros.
Secondo Rickard, gli eventi ucraini hanno motivazioni economiche e geopolitiche. L'Occidente ha l'obbiettivo di far entrare l'Ucraina, così come le altre ex repubbliche sovietiche, nella NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/In-Ucraina-colpo-di-stato-preparato-da-USA-e-UE-5261/
Rispondi
 ·
Rothschild hell
48 minuti fa

Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan.. ][ sono i cecchini del NWO 666 FMI USA 322 ecc.. tutto il sistema massonico Bildenberg ]
Su internet è stata diffusa un'intercettazione tra l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri Catherine Ashton ed il ministro degli Esteri estone Urmas Paet, che era a disposizione del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (i servizi segreti).
Entrambi i politici europei si scambiano le loro impressioni sulla situazione in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev su dimostranti erano stati assunti dai leader di Maidan. Sostiene che tutte le prove che gli sono state presentate mostrano che i manifestanti e gli agenti delle forze dell'ordine sono stati uccisi dagli stessi cecchini.
"Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich, ma dipendevano da qualcuno della nuova coalizione," - ha detto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/LEstonia-conferma-vera-lintercettazione-shock-sui-cecchini-di-Maidan-5288/
Rispondi
 ·
Rothschild hell
51 minuti fa

L'Ucraina non negozia con gli USA, lo scudo missilistico, controo Mosca, in cambio di aiuti
Rispondi
 ·
Rothschild hell
57 minuti fa

[ i cecchini di Bush 322 Kerry, i satanisti del NWO - FMI FED BCE, Spa Rothschild, per il GOLPE in Ucraina! ] L'Estonia conferma: vera l'intercettazione shock sui cecchini di Maidan. Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton, in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan. "È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione," - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti. L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube. Secondo Paet, le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.

Rispondi
 ·
Rothschild hell
59 minuti fa

[imperialismo OGM, USA 666, umanità sintetica] hanno decino di sostituire tutte le forme viventi del pianeta con gli OGM, altrimenti non avrebbero fatto ibridi tra, uomini ed animali! 9 febbraio,
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni
http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
Foto: urbanlegends.about.com
http://cdn.ruvr.ru/2014/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Oggi la creazione delle nuove forme di vita, è il satanismo, del NWO.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 ora fa

Ucraina: Usa, misure per isolare Russia [ voi finirete per mangiare, i vostri figli sull'altare di satana! ] Segretario Tesoro, Mosca non ha posto nel G8 se continua così
05 marzo, #NEW YORK, [ tutte le nazioni del mondo, si devono ribellare all'imperialismo USA, di: farisei anglo-americani FMI, oppure, voi finirete per mangiare, i vostri figli sull'altare di satana! ] Le azioni della Russia in Ucraina hanno violato le norme internazionali. Gli Stati Uniti stanno mettendo a punto misure per isolare ulteriormente la Russia. Lo afferma il segretario al Tesoro americano, Jack Lew, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. La Russia, aggiunge, non ha un posto nel G8 se continua con le politiche che sta perseguendo in Ucraina.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

[ eih satanista Bush 322, NWO. tu smetti di bere il sangue in Messico e nella america latina, smetti di fare il commercio di organi umani, nelle tue basi, città sotterranee, di alieni area 51, ecc.. tu ti stai diverendo troppo.. ma, io o una notizia per te: " non ride sempre, la moglie del ladro! "] Oliver Stone rende omaggio a Chavez. Prima del documentario del regista per anniversario morte. 05 marzo, #CARACAS, In occasione del primo anniversario della morte di Hugo Chavez il canale tv Telesur, con base a Caracas, presenta oggi in esclusiva "Mi amigo Hugo", il documentario realizzato del regista americano Oliver Stone in omaggio al "comandante eterno" della rivoluzione bolivariana. Il film raccoglie testimonianze di leader politici, artisti ed intellettuali che hanno conosciuto personalmente il presidente venezuelano. "Ho voluto esprimere l'affetto che sentivo verso Chavez", ha detto Stone.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

[ bla, bla, bla,] Tesoro: [ bla, bla, bla,] azione governo su lavoro-crescita [ bla, bla, bla,]
In linea con ambizioso piano chiesto da Ue, ora daremo svolta [ bla, bla, bla,] 05 marzo, #ROMA, [ bla, bla, bla, ma sono le stesse parole, di tutti i governi massonici degli ultimi 50 anni.. ma, questa è la verità, senza sovranità monetaria, si può andare, soltanto, di male in peggio, ecco perché i goym animali di rothschild devono andare al macello della terza guerra mondiale! ] ''Ora è giunto il momento di porre al centro dell'azione del Governo la crescita economica e l'occupazione''. E' quanto afferma il ministero dell'Economia in una nota nella quale afferma che ''il governo intende dare una svolta'' e che le riforme previste sono ''in linea'' con l'"ambizioso piano" richiesto dall'Unione europea.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Povertà, non erogati 50 mln social card. Monitoraggio Caritas-Save the Children denuncia inadempienze. 05 marzo, #ROMA, [ ma cosa importa ai massoni Bildenberg? se, non erano satanisti? non avrebbero mai rubato, la sovranità monetaria al popolo! ] A 2 anni dal provvedimento che istituiva la nuova social card per le famiglie povere con bambini e a fronte di 50 milioni di euro stanziati, ancora nessuna famiglia ha ricevuto il sostegno. Nel frattempo in Italia un bambino su 10 è in condizioni di povertà assoluta, +30% in un anno. Lo denuncia un monitoraggio effettuato da Caritas Italiana e Save the Children, che chiedono al Governo e ai Comuni di rivedere le modalità di assegnazione della carta, che, consente acquisti fino a 404 euro al mese.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Cameron? soltanto un satanista massone può parlare così! "difficile si tenga G8 a Sochi. Premier Gb, status quo in Crimea è inaccettabile. 05 marzo, #LONDRA, [ quale situazione geopolitica è cambiata, se, non in modo, completamente, sfavorevole, ai danni della Russia, dopo il golpe, che, Kerry 322 Bush hanno fatto a Kiev? noi per ritorsione, abbandoneremo, il Fondo monetario internazionale!  ] E' difficile immaginare come, si possa tenere la riunione del G8, a Sochi in giugno. Lo ha dichiarato oggi David Cameron, intervenendo sulla crisi in Ucraina, durante il 'question time' alla Camera dei Comuni. Il premier britannico ha aggiunto, che, nulla deve essere escluso in termini di sanzioni, e sottolineato che l'attuale status quo in Crimea, è ''inaccettabile'', e che, quanto fatto da Mosca, avrà ''costi e conseguenze''.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Qatar: tre Paesi ritirano ambasciatori: Di Arabia Saudita, Emirati e Bahrein, per ingerenze Doha. 05 marzo, #RIAD, [ MISERABILI CRIMINALI. sono dei disgraziati, fingono di litigare, tra di loro, soltanto perché, loro vogliono nascondere, il complotto della LEGA ARABA, contro, Israele ] L'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi e il Bahrein hanno deciso di ritirare i loro ambasciatori dal Qatar denunciando le ingerenze delle autorita' di Doha negli affari interni dei paesi vicini. Lo riferisce l'agenzia saudita Spa, all'indomani di una riunione dei ministri degli Esteri dei Paesi del Golfo a Riad. Il Qatar, da parte sua, si é detto rammaricato della decisione dei tre Paesi vicini, e ha affermato di non avere l'intenzione di adottare una misura reciproca.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

05 marzo, #DAMASCO, [ a questo punto, se, Israele, non porta le prove, di quei due cadaveri, che dice di avere ucciso.. poi, è la Siria, che, ha ragione in questa contesa.. mai, Israele, deve aiutare i terroriti sauditi, che, sgozzano i martiri cristiani.. altrimenti, l'alleanza, con, i cristiani si spezzerà! ] La Siria ha denunciato una "aggressione" di Israele per un lancio di razzi sulle Alture del Golan che avrebbe provocato 11 feriti, tra cui 7 membri della sicurezza. In precedenza le forze armate israeliane avevano detto di avere colpito "due terroristi Hezbollah" che, stavano piazzando un ordigno presso i reticolati che separano i confini del Golan. Damasco invece afferma, che, "l'aggressione conferma, il coinvolgimento diretto dell'entita' sionista, a sostegno dei gruppi terroristi". [ Israele deve dichiarare la sua neutralità, nel conflitto siriano! ]
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Israele blocca nave con armi per Gaza. Fermata nel Mar Rosso, protesta all'Onu, contro Teheran. 05 marzo, #TEL AVIV, [ ok! voi avete dato il nucleare aad un terrorista! ora deve essere smantellata ogni struttura nucleare iraniana! ] La marina israeliana ha fermato nel Mar rosso una nave partita dall'Iran, con armi destinate ad Hamas a Gaza. ''Un'operazione perfetta'', l'ha definita il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Il ministero degli esteri israeliano, inviera' una nota di formale protesta al Consiglio di Sicurezza dell'Onu, contro, l'Iran, accusato di violare la Risoluzione del Consiglio di Sicurezza, che, proibisce l'esportazione di ogni arma... ( armi ai terroristi di Hamas! ora Israele ha il dovere di intervenire, anche da solo, se necessario! se, non lo fa, poi, non interviene, io dirò, che, i massoni israeliani, hanno tradito Israele, per fare il NWO di Rothschild, che è il satanismo della agenda guerra mondiale! )
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Kiev: da partito Iulia ddl adesione Nato. 'Patria', status Ucraina non ha garantito sicurezza. 05 marzo, #KIEV, [ se, la NATO fa una alleanza con un governo illegale, perderà, di consistenza, ogni sua valida precedente, posizione giudica.. non ci sarebbe per la NATO, un modo migliore di delegittiarsi, che, di fare un accordo con un parlamento non elettivo, come, quello di KIEV, che è la conseguenza di un golpe! ma, ovviamente, se, la NATO, cerca, un pretesto per la guerra mondiale poi, questa è la sua occasione migliore! ] Il parlamento ucraino ha registrato una proposta per l'ingresso di Kiev nella Nato. Lo sostiene l'agenzia di stampa nazionale russa Itar-Tass aggiungendo, che, il ddl è stato avanzato da deputati del partito di Iulia Timoshenko 'Patria', secondo cui, lo status di Paese, non allineato, non ha garantito all'Ucraina nessuna sicurezza. [ e che sicurezza, troverebbero proprio loro, in una guerra mondiale? ]
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

[ non credo, che, la Germania, rischierà la sua disintegrazione, per la Ucraina, nel partecipare a una guerra mondiale, contro, la Russia! ] Ucraina, del colpo di Stato massonico, accusa Mosca di cercare la guerra.. ed ovviamente, questo non ha un fondamento.. 05 marzo, infatti: La Russia 'non permetterà un bagno di sangue' in Ucraina. Lo ha dichiarato il ministro degli esteri russo Lavrov, che, nel pomeriggio avrà un incontro bilaterale a Parigi con l'italiana Mogherini. [ ci sono dei diritti di fatto, che, in Crimea devono essere riconosciuti a Mosca! ecco perché l'abusivo e criminale illegare Governo golpista di Kiev, sta assumento un comportmento molto provocatorio! .. ma, se fanno gli scemi nessuno di loro sfuggirà ad una morte terribile! ] Mosca valuta intanto, la confisca di beni delle imprese e dei cittadini occidentali in caso di sanzioni alla Russia per il suo intervento in Crimea, mentre le forze russe hanno preso il controllo parziale di due basi missilistiche. E l'Ucraina accusa: vogliono 'provocare un primo spargimento disangue che porti a un conflitto militare'. La Commissione europea ha messo a punto un pacchetto di supporto da 11mld in due anni per Kiev, in cambio di riforme.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Putin tra candidati Nobel per la pace, con Snowden e Papa Francesco. 05 marzo, #MOSCA, [ Putin come ogni cristiano, lui non vuole il nobel dei massoni Bildenberg, lui vuole la pace, ma, non a prezzo della dignità, che, porterebbe a morire persone innocenti. ] Putin candidato al Nobel per la pace. Lo ha annunciato il direttore dell'istituto Nobel ad Oslo, Geir Lundestad. Tra i candidati anche Papa Francesco e Edward Snowden, la talpa del Datagate che ha ricevuto asilo in Russia. Putin e' stato candidato per il suo ruolo nella crisi siriana, ma e' piu' che probabile che la commissione per il Nobel valuti anche il suo intervento nella situazione ucraina. A ricevere la nomination e' stato un numero record di 278 candidati, incluse 47 organizzazioni.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Tzipora Malka Livni detta Tzipi è una politica, avvocato ed ex agente segreto israeliana. Attualmente è il leader del partito HaTnuah e parlamentare della Knesset e Ministro della giustizia del governo Netanyahu. [] mi ricordo di te: figlia, una volta io ti ho visto piangere!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 ore fa

Papa: non assuefarsi alla violenza. Assuefazione ci insidia, superiamo cecità di società senza Dio. 05 marzo, #VATICANO, [ come è possibile, che, nessun governo, in tutto il mondo, denunci il martirio dei cristiani, che, muoiono per il crimine della sharia? Questo è un grande male, che, finirà in tragedia, per la legge spirituale del contrappasso. ] Il Papa invita a "lasciare le abitudini stanche della pigra assuefazione, al male che ci insidia". A "non dare per scontata la violenza", i "fratelli e le sorelle che, dormono per strada e non hanno un tetto per ripararsi, i profughi in cerca di dignità". Lo ha detto il Papa nella udienza, spiegando che la Quaresima è tempo di penitenza, per riscoprire l'amore di Dio, che, può aiutare a "cambiare in meglio", superando la cecità di una "società che, pretende di vivere facendo a meno di Dio".
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 ore fa

[ islamici maniaci religiosi non hanno nessun rispetto per la vita umana! sono come i satanisti Kerry 322, totalmente bugiardi, e totalmente ipocriti! ] Iraq: attacchi a quartieri sciiti Baghdad. Nove attentati hanno causato oggi almeno 12 morti. 05 marzo, #BAGHDAD, [ non dovete credere a nulla, di tutto questo, l'ostilità è finta, essa è presente, soltanto, nel popolo.. voi dovete vedere come si baciano bene, alla Mecca, dov c'è labominevole idolo bestia, tutti i leader dell'Iran, con tutti i leder della ARABIA SAUDITA! ] Nove attentati che hanno colpito soprattutto i quartieri sciiti di Baghdad hanno causato oggi almeno 12 morti. Lo riferiscono le autorità locali. L'Iraq in questi mesi sta vivendo la peggiore ondata di violenza degli ultimi sei anni.

Siria:Golan, Israele, colpiti 2 Hezbollah. Forze armate: 'terroristi' sistemavano ordigno presso reticolati. 05 marzo, #TEL AVIV, [ non dobbiamo essere semplicistici, e dire: "la morte hanno voluto dare, e la morte hanno avuto.. così, è giusto!" qui, non è soltanto, colpevole il Libano.. le complicità di questo crimine, complotto, devono essere trovate a 360°. e coloro che, non riconoscono Israele, devono essere uccisi tutti, con l'accusa di tentato genocidio! .] L'esercito israeliano ha colpito stamane ''due terroristi Hezbollah'' che cercavano di sistemare un ordigno presso i reticolati nel settore nord delle alture del Golan. Lo afferma un comunicato delle forze armate che fornisce nuovi elementi sull'incidente avvenuto questa mattina al confine tra Israele e Siria. Secondo l'esercito i due miliziani sono stati centrati. Uomini della milizia sciita libanese Hezbollah combattono in Siria a fianco delle truppe di Assad.


Lavrov, non permetteremo bagno sangue. Mosca, in Crimea forze autodifesa su cui non abbiamo autorita'. 05 marzo, #MOSCA, [non c'è nessuna persona al mondo, che, può credere, che, i massoni Bildenberg UE USA, sono i buoni, e che, i Russi sono i cattivi.. anzi .. anzi! ] La Russia "non permettera' un bagno di sangue" in Ucraina. "Non permetteremo alcun attentato contro la vita e la salute di quelli che vivono in Ucraina, ne' contro i russi che vivono in Ucraina", ha dichiarato il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov da Madrid, citato dalle agenzie russe. Lavrov ha ribadito che quelle in azione in Ucraina sono forze di autodifesa create dagli abitanti sulle quali Mosca non ha "alcuna autorita'".
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 ore fa

Crimea attende annuncio su quesito referendum [] Verra' messa in votazione l'indipendenza dall'Ucraina.. [] è proprio questa la procedura corretta da seguire!
03 marzo 2014, 15:27
Rispondi
 ·
Rothschild hell
6 ore fa

Oggetto: 1. denuncia alla Corte costituzione il crimine di cristianofobia della ideologia gender. 2. Violazione della libertà di parola, coscienza e religione
3. Violazione del diritto dei genitori circa la educazione dei figli! tutto il crimine della ideologia Gender, dichiarare: 1. Dio, 2. la Bibbia, 3. tutti i credenti in Dio, 4. tutti gli uomini agnostici, di buona volontà, che, credono nella legge naturale, ... dichiararli tutti criminali! a tanto: è giunta la perversione: dei pervertiti, Sodoma e Gomorra, .. questo è certo: i Bildenberg, del sistema massonico gli anticristi, colpiti da 666 scomuniche della VERA, Chiesa Cattolica, loro vogliono distruggere il genere umano! []
A proposito della rivoluzione del gender. Tre miti da smascherare. L'Osservatore Romano. (Marguerite Peeters) Cominciamo con lo smascherare tre miti che ci paralizzano nella risposta che siamo chiamati a dare alla rivoluzione del gender. Perché indubbiamente si tratta di una rivoluzione. Molti credono che il gender sia un progetto esclusivamente omosessuale, e dunque minoritario. Ebbene, il gender storicamente ha una duplice origine. E ha oggi una duplice applicazione: femminista radicale e omosessuale. Queste due interpretazioni sono inscindibili. Il loro elemento comune è di considerare l'identità maschile e quella femminile, la complementarietà tra uomo e donna, la vocazione nuziale della persona umana, il matrimonio, tra, un uomo e una donna, la famiglia fondata sul matrimonio, la paternità e la maternità, la vocazione educativa del padre e della madre, la filialità come altrettante costruzioni sociali contrarie all'uguaglianza e alla libertà civili e discriminatorie, in particolare per le donne e gli omosessuali. Occorre dunque decostruire sistematicamente questi supposti stereotipi, che, in realtà sono dati costitutivi fondamentali di ogni persona umana. Bisogna decostruirli con tutti i mezzi, educativi prima di tutto, ma anche politici, legislativi, culturali (mode, musica, film, linguaggio). È questa l'essenza del sovvertimento compiuto dalla rivoluzione del gender. Va ben al di là, è evidente, delle agende femministe radicale e omosessuale. Si tratta di rifondare la società su un'"umanità nuova", "liberata" dai termini uomo e donna, padre e madre, sposo e sposa, figlio e figlia, matrimonio e famiglia, che non avrebbero più diritto di cittadinanza. Nella società attuale, sessualmente indifferenziata, non resterebbero che cittadini-individui, "liberati" da ciò che sono, vale a dire persone predisposte all'amore e alla felicità. L'amore in effetti non può essere individualista; è sempre personale. L'obiettivo della rivoluzione del gender è di permettere a tutti i cittadini-individui del mondo di accedere al piacere sessuale "senza ostacoli" e al potere di autodeterminarsi al di fuori della propria identità sessuale. Secondo mito: il gender non è una "teoria" stramba, capace di sedurre solo certe popolazioni o maggioranze parlamentari, per esempio in Francia con la legge del matrimonio per tutti. Divenuta norma politica universale alla quarta Conferenza mondiale dell'Onu sulle donne nel 1995, e da allora una delle priorità trasversali del governo mondiale, la prospettiva del gender viene ormai applicata in tutto il mondo e ci riguarda tutti. Benché il suo contenuto sia di una violenza inaudita, aberrante, la rivoluzione del gender utilizza strategie e tecniche di trasformazione sociale dolci, che, la rendono spesso impercettibile, per cui le maggioranze, non ne hanno ancora preso coscienza. Non vogliamo essere montoni, di Panurge, vero? Per seguire passivamente e stupidamente il montone, rifiutandosi di autodeterminarsi liberamente, tutto il gregge si è gettato nell'oceano, ed è affogato. Infine, il gender non è stato tirato fuori dal cappello qualche anno fa: s'innesta su un lungo processo di rivoluzione culturale occidentale di cui è il prolungamento logico. Le sue origini, nella nostra storia, risalgono al XVIII secolo. Non dimentichiamo che il Manifesto del Partito Comunista di Karl Marx è stato pubblicato nel 1848: sessantanove anni prima della rivoluzione bolscevica.
Sono trascorsi cinquant'otto anni da quando l'interpretazione ideologica del termine gender, è apparsa per la prima volta negli Stati Uniti. Ma, più di due secoli e mezzo ci separano dall'epoca, in cui i valori universali di uguaglianza e di libertà, si sono affermati — fortunatamente tra l'altro, avendo favorito lo sviluppo del senso della dignità di ogni persona umana — venendo già allora, mal interpretati dai filosofi e da altri attori influenti, in un modo che, ha segnato la nostra storia fino a oggi, e di cui il gender è l'ultimo frutto. L'ondata assassina di uno tsunami, si percepisce solo quando si avvicina alla costa.
L'Osservatore Romano, 4 marzo 2014. Posted by Il sismografo ore 18:19
TG 24 Siria ha condiviso un link.

Gli Ultimi dalla #Siria: Video Notizie:
- #Putin: Quello che sta succedendo in Ucraina è un colpo di stato
- L'esercito ripresina la stabilità e la sicurezza alla città di Hweijet al-Mreiyia a #Deir_Ezzor
- Autorità sequestra bus carico di armi e munizioni sulla strada di al-#Qtaifeh sobborgo di Damasco
- Esercito stabilisce il controllo sulle località al-#Sahl e al-Aqaba in Qalamoun, sobborgo Damasco
- Unità dell'esercito eliminare terroristi in località Talbiseh, Al-Zara e il Crac dei cavalieri, in sobborgo di #Homs
- Fonte militare: unità dell'esercito distrugge numero di vetture equipaggiate con mitragliatrici medie, elimina un certo numero di terroristi dentro la città di #Yabrood
- Il ministro della Salute: quarta campagna di vaccinazione anti Polio procedendo bene, nessun caso nuovo è stato registrato.
- Continuano le marce popolari in tutta la Siria per esprimere il sostegno all'esercito e ai principi nazionali
- #India e Siria celebrano il 49esimo anniversario cooperazione ITE
- #Maduro: #Venezuela ha diritto di vivere in pace
- Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha detto deplorevole dalle parole pronunciate dal Segretario generale dell'ONU Ban Ki -moon che contraddicono la realtà e l'obiettività per quanto riguarda la situazione umanitaria in Siria e la prestazione della delegazione della Repubblica araba siriana alla conferenza di Ginevra .
*
http://youtu.be/WCrFTTJmqQ0


Pedofilia: lobby vogliono processare la Chiesa ma promuovono sesso tra bambini
A Ginevra la riunione sulla Convenzione per i diritti del fanciullo, è divenuta teatro di attacchi strumentali alla Santa Sede
La nuova Bussola quotidiana
17.01.2014
di Riccardo Cascioli

«L'Onu affronta il Vaticano sugli abusi dei minori»: così titolava ieri il sito della BBC quella che per diverse ore è stata la prima notizia, la più importante del giorno. E poi spiegava: «In un'audizione all'Onu a Ginevra, per la prima volta il Vaticano deve rispondere pubblicamente sugli abusi sessuali commessi dal clero». Fossero davvero così le cose, certo che un processo pubblico internazionale alla Santa Sede sarebbe una notiziona. Peccato però che le cose non stiano affatto così: l'audizione di cui si parla è la riunione, attualmente in corso a Ginevra, delle parti contraenti la Convenzione Onu sui diritti del fanciullo, tra cui appunto la Santa Sede (che l'ha firmata nel 1990). Periodicamente ciascun Paese presenta una propria relazione, che viene ovviamente discussa. Il 16 gennaio «toccava a noi», ci dice monsignor Silvano Tomasi, Osservatore vaticano presso l'Onu di Ginevra, in una pausa dei lavori, «e tutto si svolge regolarmente, non c'è proprio nessun processo». Nessun attacco sulla vicenda dei preti pedofili? «Ovviamente si è parlato anche di questo, ma abbiamo chiarito la nostra posizione senza problemi; c'è stato solo qualche intervento velenoso da parte di una Organizzazione non Governativa (Ong) inglese».

Alt. Ecco la chiave di una notizia – che oggi qualche giornale italiano non mancherà di riprendere – costruita ad arte per gettare discredito sulla Chiesa cattolica, nell'ottica di quel documento della Pontificia Commissione Teologica di cui riferiamo a parte (clicca qui). Sì, perché in queste Commissioni dell'Onu non ci sono soltanto i rappresentanti dei singoli Paesi ma anche Organizzazioni non governative che operano in quello specifico settore. E la Ong che ha organizzato il tutto è la britannica CRIN (Child Rights International Network), spalleggiata dalla BBC, che – come noto – non vede mai l'ora di rilanciare notizie che screditano i cattolici e la Chiesa.

CRIN ha infatti diffuso il 14 gennaio un proprio Rapporto preliminare sugli abusi dei minori da parte della Santa Sede (clicca qui), che doveva servire da base per organizzare il "processo" del 16. E ieri, giorno dell'audizione, sul sito di CRIN è stata trascritta – quasi in tempo reale – la sintesi della seduta, ma raccontata in modo surreale come se fosse davvero un processo. L'aula della riunione era affollata di giornalisti e spettatori, richiamati per l'occasione. Non potevano poi mancare i rappresentanti delle associazioni di vittime degli abusi, abbondantemente intervistati dai giornalisti presenti. Nella cronaca offerta da CRIN, al tono inquisitorio si sommano cifre semplicemente inverosimili, come la stima attribuita a un membro della Commissione secondo cui sarebbero 73 milioni i bambini abusati sessualmente da sacerdoti e religiosi.

In realtà lo stesso Rapporto del CRIN riporta che si tratta di migliaia di casi, non di decine di milioni. Anche uno solo sarebbe troppo, come abbiamo avuto più volte modo di dire, e lo scandalo è stato enorme per la Chiesa, ma sparare quelle cifre non è certo un'operazione innocente. Lo stesso Rapporto del CRIN, ad esempio, riporta che negli Usa dal 1950 al 2002 le vittime di abusi sessuali sono state poco più di 10mila, cifra peraltro ricavata dal rapporto del John Jay College, di cui anche La Nuova BQ ha parlato a suo tempo (clicca qui). Peraltro ieri monsignor Tomasi ha citato invece le stime dei bambini vittime di violenze sessuali nel mondo, secondo il "Rapporto Onu sulla violenza contro i bambini" (2006): 150 milioni di bambine e 73 milioni di bambini sotto i 18 anni sono stati costretti a rapporto sessuali o ad altre forme di violenza sessuale che implicano un contatto fisico.
A proposito di cifre è bene mettere in rilievo un'altra palese falsità del CRIN: lo scopo dichiarato del Rapporto e del resoconto sull'audizione è quello di dimostrare che la Chiesa cattolica è tuttora connivente con i responsabili degli abusi, che ha sempre cercato di coprire la verità, che è reticente nel riconoscere le responsabilità e garantire la trasparenza. Non può poi mancare il riferimento a papa Francesco, unica speranza per cambiare qualcosa nella Chiesa: secondo il CRIN, qualche cambiamento in materia di pedofilia si è avuto soltanto con questo pontificato. Chi ha seguito anche solo distrattamente i fatti sa benissimo che si tratta di una menzogna colossale, visto che è con Benedetto XVI che sono state prese decisioni drastiche sull'argomento, e monsignor Tomasi le ha ricordate nel suo intervento di presentazione della relazione della Santa Sede. Inoltre è lo stesso Rapporto del CRIN a smentire le pretese della Ong: i numeri riportati quanto a vittime e preti responsabili vengono quasi esclusivamente da fonti ecclesiali (studi commissionati dalle singole conferenze episcopali) a dimostrazione della linea della trasparenza adottata dalla Chiesa già da tempo.
In effetti questa è l'ennesima dimostrazione che le accuse di pedofilia sono solo un pretesto per colpire la Chiesa. Convinzione che si fa ancora più certa se si comincia a curiosare per scoprire che cosa è il CRIN e chi lo finanzia. Nel Consiglio di amministrazione troviamo infatti rappresentanti di alcune Ong come Save the Children e Christian Aid (Save the Children è uno stretto partner di Fondazioni, come Bill e Melinda Gates, per la promozione del controllo delle nascite) nonché l'onnipresente Open Society Initiative del finanziere George Soros. Tra i finanziatori troviamo ancora Save the Children, poi i governi svedese e norvegese, il Sigrid Rausing Trust (un fondo britannico che offre aiuti economici per la promozione dei diritti umani, tra cui ovviamente quelli di gay, lesbiche, trans).
Non sorprende quindi che tra i programmi promossi per difendere l'infanzia ci sia la diffusione dell'educazione sessuale fin dalla più tenera età, in perfetta sintonia con le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Nella pagina del sito del CRIN dedicata all'argomento si nota anche che ad esercitare una cattiva influenza sulla diffusione dell'educazione sessuale - che ovviamente è un traguardo fondamentale per lo sviluppo dei bambini (sic) - siano, tra gli altri, coloro che sono contrari all'aborto. Parte integrante poi dell'educazione sessuale è ovviamente l'ideologia di genere.
E così ci troviamo sempre allo stesso punto: c'è una lobby che spinge per diffondere contraccezione, aborto, diritti di gay e lesbiche e ha individuato nella Chiesa cattolica il suo nemico, e quindi cerca di abbatterlo con ogni mezzo. Arrivando peraltro a esiti paradossali: accusano la Chiesa per gli abusi sui minori e poi promuovono rapporti sessuali a partire dall'infanzia.
Qui l'articolo originale
http://lanuovabq.it/it/articoli-pedofilia-processano-la-chiesama-promuovono-il-sesso-tra-bambini-8221.htm
sources: La nuova Bussola quotidiana


Attacco ONU alla Chiesa: si alza l'asticella di una guerra ideologica e dottrinale
Il rapporto del Comitato per i Diritti del Fanciullo, fondato su osservazioni per lo più superficiali e contraddittorie, è un esempio di ingerenza dottrinale che ha radici profonde
Emanuele D'Onofrio
ALTRO DI QUESTO AUTORE (60)
08.02.2014
© Filippo MONTEFORTE / AFP
Ai tempi della scuola chi non si è imbattuto nei propri libri di storia in lunghi capitoli che raccontavano del "secolarismo" della Chiesa, pronti a combattere gli Stati d'Europa per difendere o ampliare i territori dello Stato Pontificio? Ai giorni nostri, invece, ci siamo abituati ad assistere al fenomeno opposto, e cioè ad un costante assedio da parte del "pensiero unico" laico ai territori che la Chiesa ancora conserva come i propri, quelli ideali della morale e della dottrina. Il rapporto del Comitato per i Diritti del Fanciullo diffuso il 5 febbraio scorso, un documento di sedici pagine che vuole valutare la conformità dello Stato della Città del Vaticano rispetto alla Convenzione ONU sui Diritti dell'Infanzia, è solo l'ultimo attacco, e di certo il più eclatante, che arriva dal pulpito laico più condiviso del pianeta. Il rapporto giunge in risposta all'audizione tenuta da monsignor Silvano Tomasi il 14 gennaio scorso, che presentava – atto richiesto a tutti gli Stati firmatari – i progressi della Santa Sede nell'applicazione della Convenzione che, ricordiamo la Santa Sede ha firmato nel 1990. Ebbene, il rapporto del Comitato, per la sua durezza costruita soprattutto su pregiudizi, faziosità e lacune, ha indotto molti osservatori a riconoscere un forte elemento di "cattofobia" da parte delle Nazioni Unite. Questo atteggiamento ha radici lontane, e ci chiede di analizzare il documento in profondità.

Se guardiamo la carta d'identità del Comitato per i Diritti del Fanciullo, scopriamo che si tratta di un gruppo di 18 persone elette dai membri firmatari della Convenzione, che lo statuto dell'ONU definisce "indipendenti", "di carattere altamente morale" e "di riconosciuta competenza nel campo dei diritti umani". L'aggettivo "indipendente" stabilisce che questi esperti esprimono posizioni personali, non vincolanti e non rappresentative dei Paesi di provenienza (tra questi, va notato, ritroviamo l'Arabia Saudita e la Federazione Russa, nazioni tutt'altro che limpide in tema di diritti umani). La guida di questo comitato è affidata a Susana Villarán, sindaco di Lima, cattolica conosciuta per le sue vivaci campagne condotte contro i vescovi del suo Paese a favore del matrimonio omosessuale, dell'aborto e delle questioni legate al genere, campagne che includono partecipazioni a gay pride e simbolici matrimoni omosessuali (non legali in Perù) celebrati presso il suo comune. Insomma, per comprendere le ragioni di questo atteggiamento anticattolico in seno all'ONU, occorre guardare alle basi del funzionamento dei suoi organismi. In merito a questo il direttore di La Nuova Bussola Quotidiana Riccardo Cascioli, intervistato da Aleteia, ha dichiarato: "In realtà oggi all'ONU il vero potere ce l'hanno in mano le agenzie: queste sono più di 40, vanno dall'UNICEF, all'Organizzazione Mondiale della Sanità, per citare solo le più note. Nel corso degli anni questi programmi, commissioni e agenzie hanno acquisito un potere importante, in quanto agiscono sul territorio delle singole nazioni e avendo in mano una notevole quantità di fondi comandano anche le operazioni. Tanto per fare un esempio, le politiche di controllo delle nascite nei Paesi in via di sviluppo molto si devono al potere di queste agenzie, che sono in grado di negare i fondi a quegli stati che non incoraggiano all'uso dei contraccettivi o all'aborto".

Father loves the Son

Evolution is religion ] Dio è RE di tutta la terra! https://YOUTU.BE/6TQ10VV2MBI
amico tu sei già finito nel bidone di acido solforico della tua 666 CIA?
eIH Satana ] soltanto perché tu possiedi i Governi e le Religioni di tutto il mondo? [ 666 Banche CENTRALI Spa FED BCE FMI? ] soltanto perché tu guidi la LEGA ARABA e tutto il sistema massonico Bildenberg Nwo? SOLTANTO PERCHé LA CIA TI FA 200000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO? DICO soltanto per questo, tu credi di poter vincere questa sfida contro di me? ALLORA è PROPRIO VERO CHE TU SEI UN COGLIONE!
AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE, CAZZO! TU TI SEI RIEMPITO DI SACERDOTI DI SATANA, GAY LGBT GENDER DARWIN E DI ISLAMICI SGOZZATORI PEDOFILI, MI PUOI DIRE COME RIESCI A TENERE INSIEME TUTTE QUELLE TUE OCHE DEL CAMPIDOGLIO? UniusRei3 [ 3 settimane fa ]  al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi è stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi, IO sono connesso con una chiavetta Wind ORA ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!
SALMAN SAUDI ARABIA ] che significa, come fanno a sapere se io guardo o non guado un filmino pornografico [ il tuo cervello ed il cervello di tutti LEADER del mondo, è così pieno di connessioni artificiali neuronali aliene, che quando tu sei con tua moglie al buio e sotto le lenzuola? tu non puoi immaginare come: 187AudioHostem e IHateNewLayout, loro si possono divertire! infatti, loro hanno tutte le percezioni dei tuoi sensi al completo! e se, tu non sei riuscito a schermare anche le frequenze radio del sistema neurologico umano, io ti dico che tutte le volte che tu ti incontri nella LEGA ARABA per discutere di come soffocare a morte tutti gli israeliani? loro sanno tutto! Figuriamoci di un qualsiasi dato che può essere trasformato in bit. INFATTI, LA MINACCIA DI QUESTO WINDOWS10 è RAPPRESENTATA DAL FATTO CHE, TU NON PUOI RIDURRE ALL'ESSENZIALE LE FUNZIONI DEL SISTEMA OPERATIVO PER ESCLUDERE TUTTI GLI ALTRI DRIVER, E PROGRAMMI ACCESSORI IN RESILIENZA, TUTTI SPIONI NON STRETTAMENTE NECESSARI! WINDOWS10 è UNO STRUMENTO FORMIDABILE PER IL TUO GRANDE FRATELLO SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD!
SALMAN SAUDI ARABIA ] BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO! [ ma, come dice il proverbio, non tutti i mali vengono per nuocere! poiché, i SACERDOTI DI SATANA E LORO ALIENI, loro sanno tutto, di qualsiasi TUO "peccato" quindi, loro ti possono ricattare, oppure, conoscono il tuo punto debole, quindi loro sanno come orchestrare una trappola per farti cadere! ECCO PERCHé BUSH HA IN PUGNO COME UN FAZZOLOTTO L'ANIMA lurida di OBAMA! Pertanto, tutti i politici e tutti gli uomini del mondo adesso sono costretti a trovare la perferzione morale della virtù, se tutti loro non vogliono diventare le vittime del NUOVO ORDINE MONDIALE E LE VITTIME DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! Quando tu pecchi, tu dai un diritto di prelazione sulla tua vita, ai sacerdoti di satana, e loro hanno 1000 modi per rovinarti, e se loro vogliono ti possono trasformare, anche, in un sacrificio umano! Da questo punto di vista INTERNET è diventata una minaccia estrema per un genere umano sottomesso a ipnotica soprannaturale demonica schiavitù interiore! LORO TI PORTERANNO A DESIDERARE LE COSE CHE LORO VOGLIONO CHE TU DEVI DESIDERARE, LORO HANNO IL POTERE ASSOLUTO E TOTALE E POSSONO PLASMARE LA TUA VITA ED IL TUO CONSENSO A LORO PIACIMENTO! QUINDI C'è UNA SAPIENZA PERFETTA NEI TERRORISTI ISLAMICI, CHE DISTRUGGONO TUTTA LA TECNOLOGIA E DICONO: BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO!
SALMAN SAUDI ARABIA ] anche perché se, i sacerdoti di satana ti obbligano alla virtù, come farebbe mai un povero assassino criminale pedofilo poligano ladro ipocrita, commerciante di schiavi dhimmi, di ogni islamico nazista e maniaco religioso, come te, a cercare la virtù in modo adeguato? se, tutti sanno che, anche Maometto era come uno loro? TUTTAVIA, NON TI PREOCCUPARE CIRCA IL COMPLOTTO DI TUTTA LA LEGA ARABA DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI E DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E PARIGI, perché su questi argomenti i sacerdoti di satana? non vi tradiranno mai!
==========
Isis, trafficanti nucleare hanno cercato contatto. Contrabbandieri con legami in Russia hanno messo in piedi negli anni scorsi un mercato nero di materiale nucleare nell'Europa dell'est e hanno cercato acquirenti tra i jihadisti [ se i cecchini della CIA a Maidan hanno operato il Golpe Costituzione in favore di MERKEL PRAVY SECTOR, perché, si dovrebbe escludere la possibilità che agenti della CIA, cioè, sacerdoti di satana, siano già infiltrati in tutte le NAZIONI? e che motivo avrebbe l'ISIS di spendere del denato se loro hanno già diversi quintali di materiale radioattivo iracheno?
non è più da pazzi fare una terza guerra mondiale: inutile, già decisa da Rothschild a motivo del suo falso in bilancio, per uccidere almono 5 miliardi di persone? NON è PIù INTELLIGENTE, economico, MANDARE IN BANCAROTTA IL SPA BANCA MONDIALE, invece? ] NEW YORK [ Donne al fronte. Il capo del Pentagono, Ash Carter, apre all'impiego delle soldatesse anche in ruoli di combattimento, e lo fa parlando alle truppe americane nella base di Sigonella, in Sicilia. "Limitare la ricerca di personale militare qualificato solo a meta' della popolazione sarebbe da pazzi", ha detto Carter, che avrebbe chiesto al generale Joseph Dunford, capo di stato maggiore delle forze armate americane, di rivedere entro la fine di ottobre le linee guida che riguardano le missioni di combattimento.
==============
allora, VOI NON AVVICINATEVI PIù ALLA FRONTIERA, perché lo sanno tutti che VOI SIETE I CRIMINALI! F-16 turchi puntati da missili Siria, Ankara, stavamo pattugliando frontiera, "anche caccia ignoti" SE ERANO IGNOTI? ALLORA POTEVANO ANCHE ESSERE ISRAELIANI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
ok, gli sgozzatori, stupratori, profanatori di Chiese, genocidio allah akbar contro tutti gli infedeli, cioè, tutti i terroristi moderati di OBAMA, si facciano avanti per avere salva la loro vita! ] MOSCA, 6 OTT - La Russia non sosterrà i volontari che vogliono combattere in Siria con le truppe governative di Bashar al-Assad. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, dichiarando che non è compito dello Stato farlo. I raid aerei russi colpiscono "i gruppi terroristici ed estremisti" presenti nel paese mediorientale in "quantità enorme", ha aggiunto.
Signor President Barack Hussein Obama SHARIA nazismo, perché, ti metti a fare complotti contro le Nazioni? colpi di Stato in Ucraina, con cecchini della CIA? e perché tu usi i terroristi islamici in Siria? Putin cerca invano, il tuo esercito Libero Siriano per dire loro: "ok ragazzi datemi una mappa per farmi sapere dove siete, così io non vi possa bombardare" ma, QUESTA è LA VERITà, NON è mai ESISTito UN ESERCITO LIBERO SIRIANO PERCHé SONO TUTTI TERRORISTI ISLAMICI STUPRATORI SGOZZATORI, SAUDITI E TURCHI, mercenari della internazionale islamica, ECC.. CHE CON LA SIRIA, loro? loro NON CENTRANO NIENTE! Obama tu sei il più grande criminale internazionale della storia del genere umano! e Certo, Ella S.V. Ill.ma non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, per donare i loro figli a satana, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! Sig. OBAMA Ella è un tragico attore Hollywood! e QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA, immediatamente, di TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH ] [ IL PEGGIORE NAZISMO RAZZISMO E SATANISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO è QUELLO MASSONICO USUROCRATICO: DEMO PLUTO GIUDAICO SPA FMI, BANCA MONDIALE, MERKEL TR0IKA: I CREDITORI SATANISTI, DEL TALMUD BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD (MA QUESTO è UN SATANISMO OCCULTO ESOTERICO INVISIBILE: PERCHé GLI ATTORI OBAMA GENDER NON LO FANNO VEDERE) MA QUELLO ISLAMICO DEL CORANO SHARIA è UN SATANISMO RAZZISMO NAZISMO TROPPO EVIDENTE, PER NON FARE A LORO QUEL GENOCIDIO, CHE LORO CERTAMENTE FARANNO SUBIRE A ISRAELE E ANCHE A NOI, PERCHé è proprio QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH
ANCHE PERCHé IN ITALIA TUTTI CONOSCONO GIACINTO AURITI ORMAI! il Signor Rothschild SpA Banca Mondiale, è troppo spaventato che gli italiani pagano l'Euro il 40% in più del suo valore, e sta facendo una pubblicità spudorata in televisione a favore della vecchia buona e brava LIRA. La Merkel Ladra è felice di incamerare quel 40%, sul valore EURO LIRA, in più che, sublima e fa da volano alla sua economia! MA ANCHE LA LIRA ERA PAGATA DAL POPOLO PECORA SCHIAVO AD INTERESSE! QUINDI NON RESTA ALTRO DA FARE CHE LA GUERRA CIVILE, MOLTO TRUCULENTA, COMUNQUE, DURANTE UNA BELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
dichiarazione di guerra, di ISRAELE, RUSSIA E IRAN, contro la GIORDANIA sharia Califfato saudita salafita, perché, ha dato rifugio, proteggendo tutti i terroristi dello ISIS che fuggono, per sfuggire ai bombardamenti russi!
quindi, il malato di mente Erdogan pugnalatore e sgozzatore di poveri preti e turisti tedeschi, ha rinunciato al nazismo sharia, ha rinunciato a stuprare e sposare le bambine di 9 anni, alla poligamia, ed ha liberato tutte le opposizioni dal suo regime nazista repressivo, perché lui ha rinunciato alla sua posizione ideologica sultanato sharia? Quindi anche i Curdi possono vivere felici, e Santa Sofia è stata restituita agli Ortodossi, dopo il genocidio di tutti i bizantini ed il genocidio di tutti fgli armeni? BRUXELLES, 5 OTTobre. L'adesione alla Ue "resta la scelta strategica" della Turchia. Lo dice il presidente Recep Tayyip Erdogan dopo l'incontro con il presidente del Consiglio Europeo, Donald Tusk, chiedendo che "sia rivitalizzato il processo" dei negoziati e "sgombrato il campo dalle visioni ideologiche".
però, le femmine che hanno mandato da ERDOGAN erano troppo racchie! Turchia: Femen contro Erdogan, protesta al seggio elettorale. E NORMALE POI, CHE ERDOGAN PENSI CHE LE DONNE SONO ESSERI INFERIORI!
Papa Francesco in Turchia, HA DETTO: "stessi diritti per tutte le religioni" MA, ERDOGAN HA PENSATO: "COME NO, è CON IL CAZZO! IO DEVO FARE IL SULTANATO DI ROMA" per la Cronaca: lui non lo ha detto, ma, lui lo ha pensato!
05-10-2015 sono terroristi che lanciano ordigni micidiali, e che pugnalano a morte civili israeliani alla prima occasione! IN TUTTO IL MONDO ISLAMICI DIMOSTRANO DI NON RIUSCIRE A CONVIVERE PACIFICAMENTE CON NESSUNO! SONO NAZISTI SHARIA, E DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI, IO VOGLIO VEDERE LA LEGA ARABA COME UN SOLO GRANDE TAPPETO DI CADAVERI! M.O: Alta tensione tra Israele e Palestina. Un ragazzino palestinese di 12 anni ucciso negli scontri, Resta alta la tensione tra Israele e Palestina. Due razzi lanciati dalla striscia di Gaza verso Israele.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/5/e976d933a21e446dac561cea810ff7d4.jpg
MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO: CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Ban Ki-moon, 'ferma condanna della colonizzazione israeliana' ] QUESTO è IL VERO NODO DEL PROBLEMA! [ SE, MUSULMANI SAPESSERO VIVERE PACIFICAMENTE CON GLI ALTRI, E NON FOSSERO RAZZISTI PEDOFILI POLIGAMI E NAZISTI SENZA RECIPROCITà? POI, LORO NON AVREBBERO IL GENOCIDIO CRIMINALE CHE è RAPPRESENTATO DALLA SHARIA, POI, POTREBBERO AVERE TUTTO IL TERRITORIO DI ISRAELE DAVANTI A LORO! MA, A TUTT'OGGI LE COLONIE SONO STATE PAGATE CON SANGUE INNOCENTE DEI CIVILI ISRAELIANI! MA, IO CREDO CHE I PALESTINESI (PER COLPA DELLA LEGA ARABA IMPERIALISMO VISIONE IDEOLOGIA CALIFFATO MONDIALE NAZISTA ) DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, PERCHé, MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO!
FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA! NATO e Turchia dimostrano di essere i bulli i provocatori, quelli con la puzza al naso e con la merda al culo! coloro che credono di avere già vinto la guerra mondiale nucleare! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] COSA? Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco? PER UNO SCONFINAMENTO INVOLONTARIO E SUPPOSTO? CHE NON SAPPIAMO SE è VERO? FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA!

ERDOGAN TU SEI UN COGLIONE DI SATANA! marzo 2015 ] delirio e schizofrenia della NATO! cioè, l'aereo russo era in acque internAzionali addirittura a 12 miglia di distanza (20 km ) dallo spazio aereo turco. IO DICO: VOI ASPETTATE A CONQUISTARE, PRIMA TUTTO IL PIANETA, PRIMA DI FARVI I PADRONI ASSOLUTI DI TUTTO LO SPAZIO AEREO INTERNAZIONALE!  [ L'aereo russo, un IL-20, si è avvicinato a 12 miglia dallo spazio aereo turco. Il caccia russo poco dopo si è allontanato. Altri incidenti analoghi si sono verificati nelle scorse settimane.

SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! QUESTA NON è UNA NOVITà, TUTTO L'ISLAM HA SEMPRE AVUTO PAURA DELLA CULTURA! SOLTANTO IL LIBRO INCREATO DEL CORANO SI DEVE CONOSCERE A MEMORIA! SE, NON FOSSERO I NAZISTI SHARIA, TAGLIATORI DI TESTE, SGOZZATORI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI DHIMMI, MANIACI RELIGIOSI, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TORTURATORI LADRI CALUNNIATORI E STUPRATORI? LA LORO RELIGIONE CROLLEREBBE! INFATTI SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! Unesco, Isis ha paura della cultura. Direttrice Bokova condanna distruzione Arco Trionfo Palmira

PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA, AL PIù PRESTO, PERCHé, BOLLE FINANZIARIE, PRODOTTI DERIVATI E I TITOLI SPAZZATURA NON SI POSSONO PIù TENERE IN BANCA PER MOLTO TEMPO HANNO DETTO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! BRUXELLES, 5 OTT - "Le azioni militari della Russia in Siria non contribuiscono alla sicurezza DI ISIS NELLA regione", le violazioni dello spazio aereo turco sono "inaccettabili" e Mosca "deve rispettare lo spazio aereo Nato". Lo dichiara il segretario generale Jens Stoltenberg [ BIN BUN BAN ] che dopo la visita del ministro degli esteri turco ha convocato il Consiglio Atlantico PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA.

Erdogan ISLAMICO TERRORISTA ISIS CALIFFATO PUTTANATO SHARIA: dice: "processo pace con i curdi non può continuare". 28 luglio 2015. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis (PER FINTA, ANCHE PERCHé COMPRA IL PETROLIO DALLO ISIS) e CONTRO il Pkk PER DAVVERO". ANCHE PERCHé BLIZ DI TERRA CONTRO ISIS SHARIA, ANkARA NON NE HA mai FATTI e mai ne farà!

islamici terroristi cannibali, sono tutti sharia nazisti terroristi: internazionale islamica: di fratelli musulmani turchi sauditi MECCA Ummah il demonio CIA! ] gli USA e LEGA ARABA sono un crimine assoluto contro tutto il genere umano! [ Mosca e' pronta a contatti con l'esercito siriano libero (Esl, ndr) ma per ora lo ritiene un "gruppo fantasma". "Ci parlano dell'esercito libero siriano ma dov'e'? resta un gruppo fantasma non se ne sa niente", ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, aggiungendo che sono state chieste informazioni al proposito agli Usa.

Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] vi brucia il GENDER di Maometto CIA il Gufo SpA: che io vi sto facendo a pezzi i vostri terroristi dello ISIS sharia, il vostro gioiello servizi segreti Boko Haram sauditi Ummah! ] [  Un jet da combattimento russo ha violato sabato lo spazio aereo turco nella provincia di Hatay, vicino al confine siriano. Lo riferisce il ministero degli Esteri turco. L'ambasciatore russo Andrey Karlov, è stato convocato per esprimere le dure proteste turche annunciando reazioni in caso tali incidenti dovessero ripetersi. ( Stoltenberg, inaccettabili violazioni aree russe. Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco ) Convocato ambasciatore,"possibili conseguenze se succede ancora". Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA!

al mio Ministro ECCELLENTE della Pubblica Istruzione FROM ITALY ] io credo che, il nome della mia disciplina: IRC (insegnamento religione cattolica) sia un termine TOTALMENTE ERRATO ED illegale! Infatti, noi non facciamo catechismo a scuola! il termine appropriato, PER INDICARE LA MIA DISCIPLINA, sarebbe: "Educazione alla Civiltà ebraico Cristiana" infatti, oltre alla nostra civiltà, non esiste una cultura che salvaguardi la sacralità della vita umana: nel suo valore universale ( perché: per tutte le religioni sataniche: il Talmud ha i goyim, il Corano ha i dhimmi, e gli induisti hanno i dalit ), oppure, che rispetti i valori democratici e tutti i diritti dell'Uomo del 1948, cioè, quando ONU non era ancora diventato ancora una troia di islamico sharia nazista: che deve uccidere ISRAELE! oK, AL DI FUORI DELLA NOSTRA CIVILTà CI SAREBBE ANCHE da prendere in considerazione LA CIVILTà DEI DARWIN GENDER OBAMA L'ANTICRISTO, MA PER AVERE UN ESEMPIO DI QUESTA CIVITà NOI DOVREMMO RISALIRE A SODOMA E GOMORRA!
UniusReiOrWarW666IMF ha detto: Sultano Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità per il suo puttanato [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
===============
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. ovviamente, ogni metafisica può essere intuitiva, ma, non può prescindere se non parte da un elemento razionale: da poter analizzare, con profondità e discernimento! Quindi, qusta frase detta da me: "al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo", non è vera al 100%, Perché questa mia zia nella sua giovinezza entrò in convento: ed una forza invisibile la prese, per buttarla dalla finestra, poi, lei ebbe una esperienza mistica con Gesù Bambino, che poteva anche essere una esperienza mistica reale! ] ma [ io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!

my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
 [ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per
Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"
LA Nigeria è UN TERRITORIO DI CACCIA, per i salafiti SAUDITI islamisti: Ummah MECCA: la internazionale islamiaca: il porco è Allah, mentre  la scrofa è akbar, sultanato Erdogan, che compra il petrolio dallo ISIS è sempre più grande, quindi è sempre più grande anche la LEGA ARABA ] però funziona! [ la lega araba ONU Sharia, il nazismo, si ingrandisce e i cristiani stanno sparendo in tutto il mondo! IO CREDO CHE, adesso, tutti SI DOVREBBE FESTEGGIARE CON OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD IL DIO JABULLON GUFO AL BOHEmIAN GROVE: per la shoah di tutti gli israeliani? le bottiglie di spumante sono già state messe da parte!!
============
il più grande nemico della EUROPA e di ISRAELE è la NATO, poi, viene il nazismo Sharia di ONU: la morte dei diritti umani! QUESTA BRUTTA STORIA DELLO SCONFINAMENTO DEL CACCIA RUSSO, CHE NON SAPPIAMO SE è VERO, dimostra soltanto che la NATO protegge ISIS sharia califfato saudita salafita! LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA o ci trascinerà nella guerra mondiale!
===================
La cieca violenza anti-cristiana di Maometto, Massone, Satanista, 322 Bush Kerry, Obama Spa FMI, Usura, Bildenberg, GENDER DARWIN, Chris Harper Mercer, Rothschild, Talmud Corano, Comunismo: “Adesso vi faccio vedere Dio” L’America deve ancora una volta fare i conti con l’ennesima strage in un campus universitario. Questa volta e’ successo in Oregon, all’Umpqua Community College di Roseburg. Dieci i morti (tra i quali il killer) sette i feriti. L’attacco e’ spietato. L’autore, il 26enne Chris Harper Mercer intima alle sue vittime di dichiarare la propria fede religiosa, poi li uccide con un colpo alla testa
 La Samaritana
Dopo la prima persona che ha risposto si alla domanda se era cristiana ed é stata assassinata altre 6 persone hanno testimoniato della loro fede sapendo quello che le aspettava. Il cristianesimo ha altri 7 martiri il cui nome è scritto nel Libro della Vita. Che il Signore ci dia la stessa fede.
a voi l'onere della prova! PER ME ERA UN ADEPTO DELLE CHIESE DI SATANA DELLA CIA ] [ “ERA ARRABBIATO E PIENO DI ODIO”
Della personalità di Chris Harper Mercer qualche cosa emerge dalle testimonianze sul luogo della tragedia. “E’ apparso come un giovane arrabbiato, pieno di odio”, ha testimoniato un agente, dopo aver raccolto le prime testimonianze.
====================
Parents, Infant Child Injured in Jerusalem Stabbing Spree [ io odio ogni tipo di violenza! MA BISOGNA DISATTIVARE LE RISPETTIVE POSIZIONI DOGMATICHE: MASSIMALISTE, IDEOLOGICHE, SIA DEL TALMUD, CHE DEL CORANO. NON è GIUSTO FARE MORIRE TUTTO IL GENERE UMANO PER COLPA VOSTRA! IN REALTà VOI IN UNIUS REI? VOI AVETE UN GIUDICE IMPARZIALE! IO NON MI POSSO GIOCARE IL REGNO DI DIO PER NESSUNA COSA AL MONDO! NEANCHE PER SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA DISTRUZIONE IO METTEREI IN PERICOLO LA MIA ANIMA! [ Five Israelis were wounded - including three members of the same family - in a terrorist attack on Hazayit Street in Jerusalem's Old City on Saturday night, shortly after the end of Shabbat. Two of the victims, including the father of the family, are in critical condition; the three other victims were moderately-to-seriously wounded, including a two-year-old child. The terrorist was shot and critically injured by security forces, and died of his wounds soon after. The attacker began his attack by approaching a group of Jews, at least some of whom were on their way to prayers, at which point he drew a large knife and began stabbing. One of his victims - a woman who was moderately wounded - ran to police stationed some 50 meters away and alerted them to the attack. Police and border police forces ran towards the scene immediately, and were immediately fired upon by the terrorist, who had apparently seized a pistol from one of his victims. Forces responded with accurate fire towards the terrorist, fatally wounding him.
According to Magen David Adom, one 40-year-old victim - apparently the father - was transferred to Shaarei Tzedek hospital with multiple stab wounds all over his body. The latest attack comes as Palestinian leaders continue to call for more violence against Israelis, on the heels of last week's deadly terrorist attack in which Arab terrorists murdered two parents in front of their children. In further violence Friday, an Israeli mother and daughter were lightly injured in a rock-throwing attack close to the town of Migdalim, near Hevron. Also on Friday, a border policeman was lightly injured by Arab rock-throwers near the Lion's Gate in Jerusalem's Old City. Earlier Friday, police arrested a 25-year-old resident of the Arab neighborhood of Shuafat in Jerusalem, on suspicion of attempting to carry out terrorist attacks against border police in the city, after CCTV showed the man hurling a firebomb at security forces.
=====================
A ROTHSCHILD ED A SALMAN ] open letter [ CHIARAMENTE UN RE LORENZOJHWH PER ISRAELE, è IL TRIONFO DEL REGNO DI DIO e della Torà originale, ED è LA DISTRUZIONE DELLO SPA FMI, COME, è la distruzione DELLO STATO MASSONICO DI ISRAELE! QUINDI è ANCHE LA DISTRUZIONE DEL NAZISMO ISLAMICO sharia! e QUESTO è UN BUON CONTRATTO per me! IO AL POSTO VOSTRO LO ACCETTEREI!  Palestinian Stabbings Cause Jewish Blood to Flow in the Streets of Jerusalem. An upsurge of Palestinian terror attacks against Jews during Sukkot has killed 4 innocent Israelis and orphaned 14 children. As Jewish blood flows in the streets of Jerusalem, the Palestinians are celebrating, calling the terrorists “heroes.” A series of deadly Palestinian attacks shook Jerusalem, sparking protests, demonstrations and tension throughout the capital. On Saturday night – a day after the burial of Eitam and Naama Henkin, who were murdered Thursday evening in Samaria on their way home from Sukkot festivities, in the presence of their children – a Palestinian terrorist stabbed four Israelis in the Old City, killing two men. The victims were Rabbi Nehemiah Lavi, 41, a father of seven, and Aaron Bennett, 24, a father of one.
Bennett’s wife Adele and their baby were also wounded in the attack.
Nineteen-year-old Muhannad Halabi from nearby Ramallah in the Palestinian Authority (PA) territories carried out the attack, which took place near the Lion’s Gate of the Old City. Following the stabbing, the terrorist grabbed a gun from one of his victims and started shooting at security forces, who responded and shot him dead.
In another incident early Sunday morning, a Palestinian terrorists stabbed a 15-year-old Israeli near the Old City of Jerusalem in the chest. He survived the attack and is being treated at a Jerusalem hospital. Police forces shot and killed the terrorist.
The Palestinian Authority not only refused to condemn any of the recent terrorist attacks, but also dubbed the Old City stabber, who murdered two Israeli civilians, a “hero.”
!5 Year-Old Stabbing Victim Moshe Malka (YouTube)
The incidents sparked major demonstrations on Saturday evening, with Israelis protesting the deteriorating security in the city and demanding harsh measures to stop the frequent attacks.
On Sunday, October 4, Israel announced it would restrict access to the Old City for two days. During this period access will be granted only to Israeli citizens, residents of the Old City, tourists, business owners working in the area and students studying there.
In response to the heightened security measures, the PA denounced what it termed a “policy of escalation” by “Israeli occupation authorities against our people in ‘occupied Jerusalem’ and the West Bank,” Palestinian media reported.
The outburst of violence follows PA leader Abu Mazen’s speech at the UN General Assembly in which he declared he was “no longer bound” by the Oslo Accords and claimed that Israel will “bear all its responsibilities”.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu called the speech “deceitful and inciting violence”.
On Sunday, October 4, Netanyahu slammed the Palestinian leadership for calling the Old City terrorist a “hero.” “Look at the ‘moderates’ at the Palestinian Authority, our alleged peace partner,” said Netanyahu. “We are fighting a bitter war on terror, and we shall do so vigorously”.
The two victims of Saturday night’s attacks, Rabbi Nechemiah Lavie and Aaron Bennett, were laid to rest on Sunday in Jerusalem’s Har Hamenuchot cemetery. By: Michael Bachner, Tazpit News Agency and United with Israel staff
===================
SALMAN SAUDI ARABIA, PUò ANCHE SUCCEDERE CHE UN ASSASSINO SERIALE COME TE DEBBA PREPARARSI A MORIRE? IO DICO CHE PUò SUCCEDERE! ] [ UK Leader Lectures Obama on Failure to Name Radical Islam as Main Global Threat. After President Obama said all faiths have extremists, UK Prime Minister David Cameron pointed out to him that Islamist ideology is the biggest problem facing the world today, not violence from other faiths. US President Barack Obama has drawn fire in the UN from UK Prime Minister David Cameron this week over Obama’s refusal to admit that radical Islam is the root cause of violent extremism today.
Obama cautioned a gathering of international leaders not to profile Muslims specifically on the grounds that “violent extremism is not unique to any one faith.” “Barack, you said it and you’re right — every religion has its extremists,” Cameron countered. “But we have to be frank that the biggest problem we have today is the Islamist extremist violence that has given birth to ISIL, to al-Shabab, to al-Nusra, al Qaeda and so many other groups.” “The boy who straps a bomb to his chest and blows up an Iraqi town, the guy that stands in the desert with a knife, having just beheaded a British hostage or whoever, they don’t get there from a standing start,” Cameron went on to say. “They have extremist views and an extremist mindset before they make that final decision to be an extremist terrorist. We have to stop this process at the start, not at the end. We also need to challenge the extremist worldview right at the very start,” he added.
Cameron first named the political ideology of Islamist extremism as the cause of terrorism in a landmark speech earlier this year. Obama responded positively to Cameron’s remarks while still not naming Islamist extremism as the problem, however, saying, “I thought David Cameron’s point [on radicalization] was excellent, that we are focused on violent extremism, but violent extremism is emerging out of an extremist worldview that has to be counteracted.” By: The Clarion Project
    SOLTANTO UNIUS REI VI PUò SALVARE! ] [ Bush su strage nel College: DISSE: "sono cose che capitano" E "Obama, non merita risposta!" ma QUESTI SONO DUE MASSONI TRADITORI, CHE NON GUARDANO MAI VERSO LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA, PERCHé NON ESISTE PER UN POLITICO: IN TUTTO L'OCCIDENTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI POTER AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA! "Non credo che io debba reagire. Credo che il popolo americano sia in grado di fare una valutazione basandosi sul fatto che quasi ogni mese abbiamo una sparatoria di massa e possa decidere se si tratta di 'cose che succedono'", ha detto Barack Obama.
QUALI CIVILI SAUDITI E TURCHI LA NATO VUOLE TROVARE IN SIRIA DOPO MOLTEPLICI GENOCIDI FATTI DALLE VARIE MILIZIE DELLA CIA I SATANISTI NWO? LE VARIE MILIZIE ISLAMICHE CHE SI SONO SUCCEDUTE? HANNO FATTO UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTI I CRISTIANI, ECC. ECC.. TUTTE LE MINORANZE SONO STATE STERMINATE! QUINDI, SOLTANTO LO STERMINIO DEGLI ISLAMICI PUò ESSERE LA SOLA RISPOSTA ADEGUATA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! Nato, Russia fermi raid su civili e oppositori in Siria! QUESTA STORIA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA E IN FAVORE DEGLI ISLAMICI NAZISTI? STà TROVANDO FORTI CRITICHE IN TUTTO IL MONDO! ERDOGAN sta giocando SPORCO su più fronti, ed anche se la UE e gli USA lo sanno, nessuno vuole perdere la TURCHIA come membro NATO. In pochi giorni Putin riesce a fare quello che Nato e Obama non HANNO VOLUTO FARE IN 5 ANNI PERCHé SONO PROPRIO LORO I TERRORISTI! Il mondo va proprio alla rovescia, anzichè ringraziare Putin per aver finalmente iniziato a combattere il terrorismo sul serio, ogni occasione e buona per starnazzare e gridare all'orso all'orso, sicuramente un jet russo avrà anche per pochi km sforato, forse ( le prove?? ), ma anche due anni fa per errore un jet siriano e stato abbattuto dai turchi DENTRO IL TERRITORIO SIRIANO.. ED ALLORA CHI HA PROTESTATO? NATO O NON NATO Ankara RISCHIA di essere cancellata dalle cartine geografiche. perchè non prova Erdogan a fare qualcosa di male alla Russia che sta bombardando i suoi jihaidisti? dovrebbe essere contento, non SONO GLI JIHADISTI un nemico per il mondo intero? o sono amici di Erdogan? CERTO Erdogan è NEMICO DEL MONDO INTERO, il vero terrorista

IL FATTO CHE NON DEMOLISCONO NEI BOMBARDAMENTI TUTTE LE MOSCHEE DELLO ISIS, BOKO HARAM, TALEBANI ECC..? è UN CHIARO, INDIZIO PROVA E SEGNO DI COLPEVOLEZZA E COMPLICITà DI TUTTA LA LEGA ARABA CON IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno". E' il minaccioso proclama lanciato ieri dal leader spirituale dell'Isis, Hassan al Karami, in un sermone nella moschea al Rabat, dove ha proclamato l'emirato di Sirte.
=======================
Rothschild hell
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
Rothschild hell
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
Rothschild hell
jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.
==============================
https://www.youtube.com/watch?v=Ah-G92i0XQ0&feature=gp-n-o&google_comment_id=z12ctt5j4ma1jlz5g04cezvrwnbhtxyapfk
NON SO COSA DICE QUESTO VIDEO, E PENSO CHE SIA TROPPO INGIUSTO ED IRRISPETTOSO, CONTRO TANTI SANTI UOMINI MUSULMANI, miei fratelli, CHE CAMMINANO SULLA VIA DELLA VIRTù! SE PER LORO è RISPETTOSO UCCIDERE IN NOME DI ALLAH TANTE PERSONE, virtuose e totalmente innocenti, i martiri cristiani, DENTRO TUTTA LA LEGA ARABA: DEL NAZISMO TALMUDICO coranico Sharia! MA, IO NON SO PERCHé, con quale scopo, e CHI HA VOLUTO CANCELLARE O NASCONDERE QUESTI COMMENTI CHE ERANO STATI MESSI SOTTO QUESTO VIDEO! WE WILL SAND YOU TO HELL SOON !!! RILIGION OF PEACE OR PISS ??? PISS IS THE RIGHT WORD !!! YOU MUZZIES WAKE UP U.S.A ,RUSSIA ,CHINA AND ISRAEL =NOW WE START ANEW BALL GAME =OUR TURN NOW
6 giorni fa ahmed mounir ha condiviso:
دين محمد دين الرحمة والعدل والانسانية وليس دين الارهاب وانتهاك الحرمات والاغتصاب والزنا والواط دين امرنا بتنفيذ اوامره واجتناب نواهيه والا نهاية الانسان جهنم وباس القرار يامن تتكلمون وتسبون نبينا
6 giorni fa
samuel fillips ha condiviso: dear muzzies are like female brand of pigs they give birth anywhere anyplace and anytime in shit  all days if on friday that would be blessed day for delivery who can tell a pig for that day its
20 set
NO NAME ha condiviso: THATS GREAT CLIP MY FRIEND !!! SO FUNNY, MY SHIRT IS WET  NOW, GREAT& FUNNY!!! OTHERS MUST WATCH THAT CLIP!!! 19 set
========================
SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE! ] [ Israele demolisce case di 2 attentatori. il terrorista hamas Abu Mazen, ipocrita e bugiardo dice: " non vogliamo escalation tensione " intanto, vuole citare Israele presso lo ONU, per crimini di guerra, soltanto, perché non lascia uccidere la sua gente e i suoi soldati! ] [ QUESTO è UN ORDINE! ] [ è INDISPENSABILE SCATTARE, PRIMA LA FOTO DEL RAGAZZO DI 10 ANNI, CON LA FIONDA O CON LA BOMBA MOLOTOV, POI, è INDISPENSABILE METTERE UN PROIETTILE IN MEZZO AI SUOI OCCHI, QUINDI UCCIDERE AL PRIMO COLPO QUESTO TERRORISTA BAMBINO, E POI, BISOGNA SPEDIRE IL CADAVERE DI QUESTO TERRORISTA CON LA SUA FOTO AD ONU. E SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA? PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE!
=========================
MERKEL LA TR0iKA: IN QUALE GENDER OBAMA, TU HAI MESSO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, CHE TU HAI TRADITO NOI, PER FARE DI TUTTI NOI GLI SCHIAVI, PER IL TUO AMANTE ROTHSCHILD? Quinta 5° Parte Giacinto Auriti : "...la moneta è di coloro che partecipano alla convenzione, cioè dei cittadini, cioè una democrazia integrale...convenzione e credito sono due fattispecie giuridiche quindi in ogni caso la moneta è oggetto della scenza del diritto...ecco la ragione per cui la mia scuola di Atri è stata chiusa, perchè la verità da fastidio...il terzo anno il Rettore non ha attivato il corso...la segreteria non ha accetatto le domande in modo ingiustificato, ecco che cosa significa la massoneria dentro le università! Adesso basta ! Cominciamo a dirle queste verità...naturalmente l'università noi la facciamo fuori...con questo canale, per le strade, perchè la verità non la fermiamo...stiamo giocando una grande carta, quella che noi veniamo a proporre è una rivoluzione...di dimensioni mondiali...la verità fa scandalo, questa è un'idea-forza, tutte le idee rivoluzionarie sono idee forza...abbiamo proposto...dare ad ogni cittadino un CODICE dei REDDITI SOCIALI...mentre il codice fiscale serve per pagare, il codice dei redditi sociale serve per incassare la QUOTA di REDDITO CAUSATO dalla STAMPA della MONETA...con questa formula semplice noi mettiamo tutti i popoli del mondo contro tutte le banche centrali del mondo...Che cosa sono le banche centrali ? Il quartiere generale dell'usurocrazia...il mondo dei giganti della malavita...la prima moneta nominale in Francia, quando la banca...emette gli assegnati, 3 anni dopo l'emissione degli assegnati, non a caso, scoppia la rivoluzione della Vandea...la banca di Francia quando doveva ritirare gli assegnati che aveva dato in prestito lo faceva col fisco...i cittadini si sono accorti che con la sostituzione dalla moneta d'oro alla moneta nominale, loro erano stati trasformati, da proprietari in debitori... l'usura e il fisco le cause della contestazione...
https://www.youtube.com/watch?v=vP6KeW4msKs "
Buon ascolto P.S.- Per condividere aggiungere quest'introduzione al video
Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui
http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
a ERDOGAN ] perché la NATO ha rotto il cazzo a tutti? Perché non ha detto nulla, quando tu hai dato ordine di abbattere un caccia siriano in territorio siriano! Ecco quello, che tu devi fare, la prossima volta che un caccia russo entra nel tuo spazio aereo, tu devi abbatterlo! Ma se questo caccia russo cade nel tuo territorio, a te non ti succede niente, ma, se questo caccia russo cade in territorio siriano, io ti faccio radere al suolo tutta la Nazione! e c'è, un ultima cosa che io ti voglio dire, quando una mitragliatrice (fuoco utile 6 km) siriana ha abbattuto, in modo evidente, un tuo fantom, in territorio siriano? Tu hai preferito uccidere i tuoi due piloti, ordinando loro di portare il tuo caccia in acque internazionali! E poi sono stato io, che io ho ordinato ai russi di uccidere tutti i tuoi terroristi! e se tu hai qualcosa da obiettare? tu puoi sempre portare le tue rimostranze a questo mio ufficio:  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
NWO SPA FMI ] la dovete smettere di ricattare i politici Occidentali che non sono allineati con i vostri sacerdoti di satana! Voi state facendo indebite pressioni spicologiche contro Cameron da troppo tempo! [ SOLTANTO A QUELLO SPOCACCIONE DI MASSONE BERLUSCONI, VOI DOVETE CACCIARE! ] Imbarazzo Cameron, foto caccia a volpe. Premier ora è contrario, ma "nel 2004 era cacciatore accanito"
==========================
Eih OBAMA GENDER, your 666 US must pay Russia for war on ISIL! is why you are faggot NWO SPA IMF 322 owl queen Elisabeth Jezabell II ] https://www.youtube.com/watch?v=huqtt7BICsY Pubblicato il 04 ott 2015 https://youtu.be/huqtt7BICsY ] [ The United States and its Western allies should compensate Russian President Vladimir Putin for the costly military intervention to destroy terrorist groups operating in Syria, a writer and activist based in Boston says. Russia has carried out airstrikes since Wednesday against the Daesh Takfiri terrorists (ISIL or ISIS) near the city of Homs in western Syria. The Russian strikes have drawn criticism from Western governments and their allies in the Middle East, which have been supporting the militants operating in the region. Moscow is helping an ally who is under attack from a foreign mercenary army. Will it be expensive? Yes it’ll be expensive but the West should pay Putin back because this is their genie that they let out of the bottle and they can’t quite get back in. They’ve been fighting this fake war on ISIS which is partly their creation or at the very least is an outgrowth of the death squads that they have funded and trained. A senior US administration official said Thursday that Russia will not be able to hold out long in Syria with no future for Syrian President Bashar al-Assad in the Arab country. CNN quoted several Obama administration officials who said no ambiguity remains about Russia’s strategy in Syria. According to the CNN report, President Barack Obama's administration assessment is that Russia is seeking to take over the airspace in the region and be the agenda-setting force on the ground. The Russians can't be stupid, said a senior administration official. This is going to be wildly expensive. And they can't hold out long.
they know in the end there is no future for the guy (Assad) because the whole reason they had to come in is because Assad and his forces were extremely vulnerable, said the official. The official who spoke on condition of anonymity called on Russians to come to their senses, stabilize the situation and then we can agree on the Assad piece. The US and its so-called coalition of the willing is not serious [in fighting Daesh] and they’re upset because Russia is coming to the aid of an ally. Washington is super mad because the era when it could declare a sovereign government like Syria as illegitimate is over.
Daniel Patrick Welch.
=============================
GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI! 6 OTT - L'Opac invierà suoi esperti in Iraq per investigare [ 1. circa IL COMMERCIO DI PETROLIO TRA ISIS ED ERDOGAN ] 2. sulle accuse di ripetuto uso di armi chimiche nel paese. Lo ha annunciato stamani il direttore generale dell'Opac, Ahmet Uzumcu. Secondo fonti Usa ed europee, l'Isis avrebbe usato armi chimiche, tra cui l'iprite, contro esercito iracheno e peshmerga curdi. BLA BLA BLA, FORSE CAPIRANNO CHE: ISIS SHARIA è USA 666, GIORDANIA sharia, TUCHIA sharia, E ARABIA SAUDITA sharia! GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI!
====================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: Israele, Netanyahu: "Pugno di ferro nei confronti di chi istiga" BISOGNA QUERELARE ANSA [ ALIAS: BILDENBERG, NATO E SPA FMI 322 NWO, LA CIA ], PER ISTIGAZIONE ALL'ODIO INTERETNICO, TERRORISMO E PER CALUNNIA! Israele, tensione alle stelle: demolite case di due attentatori palestinesi. 'Misure straordinarie di repressione dell'ondata di violenza attuale'. Ieri uccisi due ragazzi. cioè, SU QUESTA NOTIZIA COSì DRAMMATICA? HANNO MESSO LA FOTO DI ISRAELIANI CHE FESTEGGIANO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/6/264aa6ad7b0870c849ef5677d2ed7125.jpg
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: a google devono essere chiuse tutte le sue entrate pubblicitarie! [ LA CIA SI STA PRENDENDO GIOCO DI ME! ] Entrate definitive Visualizza pagamenti Saldo attuale 14,54 €. Pagamento più recente 96,56 € inviato il 22/lug/2015 MI DAVANO CIRCA 90,00 EURO OGNI MESE, MA, IN OLTRE DUE MESI IO HO MATURATO, soltanto, UN SALDO ATTUALE DI 14,54 EURO, CIOè, CON 110 BLOGGER E CON CIRCA 100 CANALI DI YOUTUBE.
========================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: TRA UN POCO L'ANTISPAM MI IMPEDIRà DI FARE IL "COPIA INCOLLA" ANCHE SU QUESTA PAGINA, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion E POI, ANCHE SUL MIO STESSO SITO, INFATTI SONO COSTRETTO A "LAVARE" IL TESTO NEL HTML FORMAT, PRIMA DI POTERLO INCOLLARE NUOVAMENTE SU QUESTA PAGINA! NELLA CIA MI VOGLIONO SOFFOCARE! POVERI STUPIDI! Corea del Nord: una nazione abbandonata da Dio? Sintesi: un nostro collaboratore ha recentemente visitato una zona della Cina dove trovano rifugio molte persone che scappano dalla Corea del Nord. Proprio in questo posto ha capito che Dio non ha abbandonato il popolo nordcoreano.
Un nostro collaboratore è recentemente andato ad incontrare alcuni cristiani nordcoreani in una zona della Cina dove i profughi trovano un rifugio insieme ad una testimonianza forte da parte dei cristiani locali.
"Ho messo via la mia macchina fotografica per guardare oltre le verdi colline, ignorando il rombo del motore della barca in cui mi trovavo. Finalmente ho trovato il coraggio di chiedere a Dio la domanda che è nella mente di tutti: Perché Dio? Perché hai abbandonato la Corea del Nord?"
"So che Dio non ha abbandonato questa terra. Ho incontrato troppe persone che raccontano la sua opera di salvezza in Corea del Nord. Eppure la maggior parte dei nordcoreani vivono e muoiono sotto il dominio dei Kim e non hanno mai sentito parlare del Dio che li ha creati, se ne preoccupa, e se ne prende cura. Ho guardato il cielo e mi sono chiesto: Dove sei?"
"Mai fare a Dio una domanda imprudente. Egli può rispedirtela indietro: Perché la Corea del Nord ha abbandonato me?" "Mi sono pentito per la mia domanda. Come posso incolpare Dio di aver dimenticato qualcuno quando noi uomini, per primi, ci siamo dimenticati di Lui? Gli ho chiesto perdono per me, per la mia nazione e per la Corea del Nord". "Mentre guidavamo lungo il confine nord-coreano, in una zona molto delicata della Cina, sembrava che non ci fossero posti di blocco presidiati dalla polizia. Eppure dovevamo stare molto attenti perché eravamo stati avvertiti dal fratello Simone (nome modificato per ragioni di sicurezza), coordinatore Porte Aperte per la Corea del Nord, che in questa regione ci sono decine di spie".
Le storie ascoltate hanno fatto cambiare prospettiva al nostro collaboratore.
"Come ho potuto dubitare? Dio salva la Corea del Nord chiamando singolarmente le persone e usa personaggi improbabili per la Sua opera: guardaboschi ignoranti che parlano del Vangelo, mariti violenti che si convertono, madri fisicamente deboli che danno la loro vita per Cristo. Dio usa anche le persone che viaggiano o che scrivono, così come le persone che leggono, pregano, e donano".
============================
PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... In Nepal i fondamentalisti Indù invitano i cristiani ad andarsene. [ che paura! MENO MALE CHE NON HANNO INVITATO I NAZISTI ONU USA IMAM OBAMA HUSSEIN ISLAMICI SHARIA DELLA LEGA ARABA AD ANDARSENE, PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... ] La piccola comunità cristiana del paese ora teme per il proprio futuro. La comunità cristiana del Nepal teme per il suo futuro. Secondo quanto riferiscono ad Aiuto alla Chiesa che Soffre fonti vicine alla Chiesa locale, tra gli appartenenti alla minoranza – appena lo 0,5% della popolazione – cresce la sensazione di insicurezza in seguito agli attentati dinamitardi che nella notte tra il 14 ed il 15 settembre hanno colpito tre chiese protestanti. Le esplosioni non hanno provocato vittime, ma sono bastate ad alimentare le paure della comunità cristiana, soprattutto perché si sono verificate a poche ore dalla votazione di un emendamento alla Costituzione, fortemente voluto dal partito nazionalista Rastriya Prajatantra. Tale modifica, che non è stata approvata, avrebbe reso il Nepal uno stato induista. Nonostante gli attentati non siano stati rivendicati, nelle tre chiese sono stati trovati dei volantini a firma del gruppo estremista induista Hindu Morcha Nepal. Nei messaggi i fondamentalisti accusavano il governo nepalese di essere controllato da nazioni straniere e la comunità cristiana di aver trascinato il paese in un conflitto etnico e religioso. Gli estremisti hanno quindi lanciato un avvertimento a tutti i leader cristiani stranieri: «La vostra presenza nel paese non è più tollerata. Per questo dovete lasciare immediatamente il Nepal. E invitiamo anche i nepalesi che si sono convertiti al cristianesimo di ritornare alla loro religione ancestrale: l’induismo». La situazione nello stato himalayano è particolarmente tesa dopo la promulgazione della nuova Costituzione – a lungo rinviata e poi approvata il 20 settembre scorso – che definisce il Nepal uno stato secolare e federale. Fatta eccezione per alcuni partiti e gruppi nazionalisti, la Carta incontra il favore della maggior parte della popolazione. Tuttavia la Chiesa guarda con sospetto all’art. n. 26, che ha il fine di evitare le conversioni forzate, ma rischia di impedire anche le libere conversioni. Un’ulteriore preoccupazione per la minuscola minoranza cristiana che, come attesta il Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo di Aiuto alla Chiesa che Soffre, subisce non poche discriminazioni. In quanto gruppo minoritario, ad esempio, i cristiani non possono registrarsi come istituzione religiosa e non hanno dunque il diritto di acquisire terreni sui quali edificare chiese o cimiteri. E quando i cristiani sono costretti a seppellire i propri cari in terreni privati, le tombe sono spesso profanate e i terreni occupati.
===============================
METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%! ] YOUTUBE [ CAZZO! TU OLTRE AD ESSERE UN FROCIO GENDER, TI HANNO ANCHE FATTO BERE DEL PETROLIO? ] ma, quanti islamici nazisti sgozzatori pedofili poligami: commercianti di schiavi dhimmi hanno fatto entrare nel tuo governo massonico mondiale? METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%, e mandali da Erdogan!
===================
HILLARY INCAZZATA? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE? NEW YORK, 6 OTTobre - In pubblico, Hillary Clinton ha sorrisi per tutti, ma una volta spente le luci delle telecamere emerge il suo vero carattere: addirittura di "persona cattiva e odiosa". Almeno secondo le rivelazioni di alcuni ex agenti del Secret Service raccolte in un libro 'The First family detail", di Ron Kessler. e VOI PERCHé, NON SMETTETE DI FARE I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? E NON SMETTETE DI FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE NELLE NAZIONI CHE NON VOGLIONO ESSERE I VOSTRI SCHIAVI: SPA FMI NWO? "persona cattiva e odiosa" HILLARY? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE?
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché tu mi chiedi se, [ SE, I MIEI MINISTRI ANGELI POTREBBERO SOFFOCARE VERAMENTE, tutti I CRIMINALI IN TUTTO IL MONDO? NESSUNO DOVREBBE DUBITARLO! ] IDF Special Forces Capture Terrorists Across Samaria
After a complex security and intelligence operation, Israeli security forces have caught the terror cell responsible for the brutal shootings of Rabbi Eitam and Naama Henkin last Thursday night, it was cleared for publication Monday. Five terrorists were arrested, all of whom are Hamas terrorists from Shechem (Nablus), via a joint operation between the Israel Security Agency (ISA or Shin Bet), IDF, and Israel Police. Several other terrorists involved with the cell were also arrested. Security sources leaked Saturday night that an operation was underway, but details about the terrorists have now been released for the first time.
The terrorists responsible have been named as:
Raeb Ahmad Muhammad Alivi, 37, terror cell leader. Recruited other terrorists, instructed them to implement attacks and provided them with weapons;
Yahya Muhammad Nayif Abdallah Haj Hamed, 24. Carried out the shooting in this attack and other attacks;
Samir Zahir Ibrahim Kusa, 33, took part in the three attacks as a driver;
Karam Lutfi Fathi Razek, 23, fired during the attack with a pistol but was accidentally shot by another Hamas terrorist during the attack
Zir Ziad Jamil Amar, 31, who ensured that the roads were clear to carry out the attack.
Watch Here
After confirming via Amar that the roads were clear, Muhammad, Kuda, Hamad, and Razek left Shechem in search of Israeli civilians to kill; they then saw the Henkin car outside Beit Furik and began firing. After stopping the car, two of the terrorists then exited and approached the driver's side and passengers' seat, shooting both occupants at close range. Razek accidentally shot the hand of a fellow terrorist in the cell during the attack, causing him to drop his rifle at the scene; the rifle was found by IDF forces and used as part of the investigation. The five then fled back to Shechem. The terror cell has also been involved in two shooting attacks which caused no casualties - an attack on an Israeli vehicle near the entrance to Kedumim (near Jit junction in Samaria) in mid-August, and another, unnamed attack.
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE AD UN LIVELLO LETALE! QUANDO I SACERDOTI DI SATANA MI HANNO MINACCIATO, CIRCA, IL FATTO CHE IO NON AVREI MAI PIù DOVUTO VEDERE UN FILMINO PORNOGRAFICO, come io facevo prima, OGNI 4 MESI? IO poi, io sono stato costretto ad ORDINAre ALLA MIA FEDE DINAMICA E CREATIVA DI DARMI LA CASTITà PERFETTA! E COSì è STATO! ADESSO PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO e del taglione, IO posso minacciare DI MORTE TUTTI COLORO CHE SI RIBELLANO ALLA MIA LEGGE: della fratellanza universale, PERCHé IO SONO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO, io sono l'esercito del Signore Dio JHWH. IO NON SONO UN EVANGELISTA, O UN PROFETA, O UN CARISMATICO! no! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO! QUINDI IO ADESSO, STO AGENDO POLITICAMENTE! E QUESTA è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE A questo LIVELLO LETALE! The Canadian Government Just Aided Muslims In A Way You Would Not Believe. Muslims win prayer case against Webber Academy Pubblicato il 17 apr 2015 Ezra Levant reports for TheRebel.media: https://www.youtube.com/watch?t=16&v=XELWyJeKSV0
Alberta's leading independent school, the Webber Academy, was just ordered by that province's so-called "Human Rights Commission" to pay $26,000 to the families of two Muslim students who were refused permission to pray in that non-denominational school.
JOIN TheRebel.media for more news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media
READ Ezra Levant's book about the Canadian Human Rights Commissions:
"Shakedown: How Our Government is Undermining Democracy in the Name of Human Rights" -- It was voted "the best political book of the last 25 years."
https://tinyurl.com/LevantShakedown
Who are Canada's radical Muslim leaders? FIND OUT and fight back at CanadianJihad.ca
http://canadianjihad.ca/#/#petition
Watcher ForChrist 5 mesi fa
There are no moderate or peaceful muslims....only quiet ones....until they reach their numbers...then they rise up like the evil army Islam is and begin to occupy...make demands and push for sharia law.  This is what is taking place...and every mosque is nothing more than a terrorist sleeper cell for the army of Islam. Time to wake up and know thy enemy...he is as close as the nearest mosque.
https://youtu.be/XELWyJeKSV0
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tutto il genere umano, non era minacciato di sterminio, schiavitù, ipnosi, e satanismo, dai tuoi farisei rabbini talmud kabbalah Rothschild SpA Bildenberg Banche CENTRALI SPA? dei tuoi poteri occulti demonici esoterici e voodoo? NON CI SAREBBE MAI STATA NESSUNA NECESSITà, PER ME, DI DIVENTARE UNIUS REI! E QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO è SOLTANTO L'ULTIMA SFIDA, IN ORDINE DI TEMPO, CHE, I CANNIBALI FARISEI Rabbini TALMUD tuoi fratelli, e i loro satanisti della CIA MI HANNO FATTO, IN QUESTI 8 ANNI, CHE IO SONO IN YOUTUBE, dato che, terrorizzati, più nessuno: dei sacerdoti di satana ha pensato che avrebbe potuto sentirsi meglio, insieme con il loro dottore e chirurgo, in cliniche psichiatriche, venendo a parlare con me in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion MA QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO, è STATA tutta e soltanto, UNA INIZIATIVA ESCLUSIVA DEI FARISEI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE, E CHE PER QUESTO NON MI VOGLIONO RICONOSCERE COME RE DI ISRAELE, eppure i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, li avevano avvisati ed avevano detto loro: "voi non lo fate!"
ma, non era la NATO, così tanto desiderosa di fare QUESTA guerra mondiale NUCLEARE? e perché adesso hanno così tanta paura? E POI, COME, TU PUOI DIRE AL MIRINO DEGLI OCCHI: "TU NON GUARDARE LE CURVE DI UNA BELLA RAGAZZA?" ONESTAMENTE? LE PRETESE DEI TURCHI SONO ASSURDE: QUASI SCHIZOFRENICHE! ISTANBUL, 6 OTT - Jet F-16 turchi che stavano pattugliando il confine con la Siria si sono trovati per 4 minuti e 15 secondi nel mirino di radar dei sistemi missilistici di Damasco e per 4 minuti e mezzo in quello di caccia MiG-29 di provenienza ignota. Lo riferisce l'esercito di Ankara. Sia l'aviazione siriana che quella russa utilizzano caccia MiG-29. L'episodio segue uno analogo avvenuto domenica, quando due jet da combattimento F-16 turchi si sono trovati nel mirino di un caccia MiG-29 .
666 NATO 322 ] perché, nessuno ti aveva avvisato MAI, che i caccia MiG-29 ERANO di provenienza ignota? infatti, ERANO TUTTI CACCIA INVISIBILI PER TE! QUESTO è COME LA STORIA DEI SOMMERGIBILI NUCLEARI russi, CHE TU NON RIESCI mai A VEDERE! Un sommergibile lo hanno chiamato "il buco nero" di Obama GENDER!
666 NATO 322 ] vedo che, tu non sei adeguatamente informato circa, il potenziale militare russo, e circa tutte le loro armi segrete! Senza rivelare tutti i loro segreti, ti posso dire soltanto, che, i russi loro hanno il missile: da combattimento caccia: aria aria, in assoluto il più sofisticato e invisibile e iperveloce: inoltre, questo missile può colpire obiettivi in volo, ad una distanza quasi doppia della tecnologia USA! circa il sommergibile convenzionale DI ULTIMA GENERAZIONE CHIAMATO "BUCO NERO" E questo non è uno scherzo, PERCHé SI CHIAMA PROPRIO COSì! TU SEI SEMPRE NEL SUO MIRINO, SOLTANTO CHE TU NON PUOI ACCORGERTI MAI DI LUI! L'UNICA DIFFERENZA CON IL BUCO MATRIMONIALE GENDER DI OBAMA, E CHE IL BUCO SODOMA DI OBAMA è MOLTO RUMOROSO E PUZZA, MENTRE IL BUCO NERO SOMMERGIBILE RUSSO? LUI TI FA TROVARE MORTO SENZA CHE TU TE NE ACCORGI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
CHE Dio possa CONTINUARE A benedirvi ANCORA... perché volete scendere all'inferno prima del tempo? LASCIATE CHE IO POSSA FARE UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I TURCHI E DI TUTTI I SAUDITI CHE HANNO SOSTITUITO IL VERO POPOLO SIRIANO: DOPO CHE COME CANNIBALI SE LO SONO MANGIATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente [ tutti quelli che fanno la volontà di Dio per me sono fratello sorella e madre! ] 27 gennaio giornata mondiale di commemorazione delle vittime dell'Olocausto e di ogni Shoah! OVVIAMENTE TU PIANGI INSIEME A ME!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] no! come tu puoi verificare tutte le mie impostazioni sono regolari [ UA-123456-1 ID publisher     pub-0316771350888352    ID cliente 7485367137     ID fatturazione 1617-8370-3859  Billing ID 1617-8370-3859 Google Feedback lets you send Google suggestions about our products. We welcome problem reports, feature ideas and general comments. Start by writing a brief description: [[ VOI siete delle troie! vi state prendendo gioco di me! mi davate 90,00 euro al mese da youtube soltanto, e niente da 110 blogger, poi in due mesi ho fatto soltanto 14,00 euro? VOI SIETE DEI LADRI CHE DOVETE ESSERE PUNITI! ]]  Next we'll let you identify areas of the page related to your description. Google Feedback. Thank you for your feedback. We value every piece of feedback we receive. We cannot respond individually to every one, but we will use your comments as we strive to improve your Google experience.
king SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTI dati sono una truffa totale! il mio blog non è visto da nessuno! [  Principali fonti di traffico - evolutionxcrimeideological.blogspot.com | www.google.ru | www.bing.com
01/ott/2015 Visualizzazioni di pagine: 35
03/ott/2015 Visualizzazioni di pagine: 9
05/ott/2015 Visualizzazioni di pagine: 111



Infine, il clero denuncia "le continue interferenze dell'esercito nelle attività civili ed economiche nel nord e nell'est. Tutti questi attacchi e violazioni si stanno diffondendo in tutto il Paese, causando anche aggressioni contro le minoranze religiosi islamica e cristiana". 04/03/2014. SRI LANKA Sri Lanka, la Iglesia pide una investigación internacional sobre los crímenes de guerra de Melani Manel Perera. El clero del nordeste escribe una carta oficial al Concejo para los derechos humanos de las Naciones Unidas (Unhrc). En el mensaje denuncian "desapariciones, abusos sexuales, arrestos, detenciones, torturas, restricción de la libertad religiosa" y otras violaciones que suceden en el País. Colombo (AsiaNews)- Una investigación internacional para encontrar respuestas a los crímenes sucedidos durante casi 30 años de guerra civil y para frenar las violaciones de los derechos humanos que suceden aún hoy en Sri Lanka. Es la investigación oficial presentada por 205 miembros de la Iglesia católica del norte y del este del país al Concejo para los derechos humanos de las Naciones Unidas (Unhrc), que con una carta escrita tratan de buscar una respuesta concreta a la necesidad de paz y reconciliación de la población, en particular la tamil. Entre los firmatarios, también está mons. Rayappu Joseph, obispo de Mannar, figura de primer plano en la lucha por los derechos de la población.
"No surgió la verdad, ni la justicia- se lee en el mensaje- en las investigaciones conducidas por el gobierno de Sri Lanka. Por otra parte, fueron muchas las amenazas e intimidaciones. Somos conscientes que escribir esta carta e involucrar a la Unhrc no expone a riesgos, y muchos representantes del clero no la han querido firmar (por este motivo), si bien están de acuerdo con nosotros". No es la primera vez que el clero del norte y del este tarta de tener contacto directo con la Onu. En esta última carta, sacerdotes y religiosos hacen la lista de las violaciones más graves que golpean al País: "Desapariciones, abusos sexuales, arrestos, detenciones y torturas en base a la Prevention of Terrorism Act: restricciones y ataques a la libertad de asamblea, expresión, asociación y movimiento. Las conmemoraciones colectivas en honor de los muertos, desaparecidos o por la libertad religiosa son obstaculizadas. Quien critica o interroga al gobierno sobre su obrar y cuando trabaja con la comunidad internacional por los derechos humanos es acusado de apoyar a los terroristas y de ser un traidor. También algunos de nosotros fuimos interrogados por las autoridades y estamos en su mira". En concreto, el clero denuncia "las continuas interferencias del ejército en las actividades civiles y económicas del norte y el este. Todos estos ataques y violaciones se están difundiendo en todo el País, causando también agresiones contra las minorías religiosas islámica y cristiana".

04/03/2014. INDIA satanica, il nemico del genere umano! Kandhamal, i cristiani "vivono nel terrore per colpa dei fondamentalisti indù" Lo afferma Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic). Un gruppo di estremisti hanno danneggiato una sala di preghiera in costruzione e minacciato otto famiglie cristiane. La polizia ha arrestato due persone, ma liquida il fatto come "dispute familiari". Mumbai (AsiaNews) - "La vita dei cristiani del Kandhamal è un trauma continuo, perché vivono nel terrore dei gruppi radicali indù". Lo afferma ad AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), dopo l'ennesimo attacco avvenuto nello Stato dell'Orissa contro la minoranza religiosa. Il 27 febbraio scorso diversi militanti del Sangh Parivar (ombrello che raccoglie organizzazioni e movimenti hindutva, ndr) hanno danneggiato una sala di preghiera in costruzione nel villaggio di Pradhanpada, minacciando i 15 cristiani impegnati nei lavori. Dopo l'attacco le autorità hanno dispiegato sul territorio circa 70 agenti delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza. La polizia ha arrestato due persone e ha lanciato una caccia all'uomo per gli altri aggressori. Kunwar Vishal Singh, sovrintendente di polizia del distretto di Kandhamal, spiega che c'è la volontà di risolvere la questione in maniera amichevole, poiché l'incidente è legato a "dispute familiari" legate al terreno su cui sorgerà la sala di preghiera. Il funzionario ha invece negato la matrice religiosa dietro i fatti. Tuttavia, Sajan George definisce l'attacco "vergognoso" e ricorda che "nonostante siano passati cinque anni dai pogrom dell'Orissa, la comunità cristiana continua a non avere giustizia e a sopravvivere a quotidiani atti di discriminazione e boicottaggio. Questo nuovo episodio, a pochi giorni dall'inizio della Quaresima, ha il chiaro obiettivo di intimidire e minacciare la libertà religiosa e di culto nel Kandhamal". INDIA. Kandhamal Christians "live in fear because of Hindu fundamentalists " Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC ) sounds alarm as group of extremists damage a prayer hall under construction and threaten eight Christian families. Police arrest two people, but dismiss case as "family dispute". Mumbai (AsiaNews ) - "The life of Christians in Kandhamal is an ongoing trauma, because they live in fear of the radical Hindu groups",  The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC ) Sajan George tells AsiaNews, after yet another attack against the religious minority in the State of Orissa. On 27 February, several members of the Sangh Parivar (umbrella group of Hindutva organizations and movements -ed) damaged a prayer hall under construction in the village of Pradhanpada, threatening the 15 Christians engaged in the work. After the attack, authorities have deployed around 70 law enforcement officers to ensure safety. Police arrested two people and launched a manhunt for the other attackers. Kunwar Vishal Singh, Kandhamal district chief of police, explains that there is a willingness to resolve the matter amicably, as the incident is linked to a "family dispute" over the land on which the prayer hall is being built. The Police Chief has instead denied that religious hatred is behind the attack. However, Sajan George calls the attack "shameful" and says that "despite five years having passed since the pogroms in Orissa, the Christian community continues to be denied justice and is still subjected to daily acts of discrimination and intimidation. This latest episode, a few days before the beginning of Lent, clearly intends to intimidate and threaten freedom of religion and worship in Kandhamal". 04/03/2014. INDIA. Kandhamal, los cristianos "viven en el terror por culpa de los fundamentalistas hindúes". Lo afirma Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcici). Un grupo de extremistas han dañado una sala de oración en construcción y amenazado a 8 familias cristianas. La policía arrestó a dos personas, pero dice que el hecho son "disputas familiares". Mumbai (AsiaNews). "La vida de los cristianos de Kandhamal es un trauma continuo, porque viven en el terror de los grupos radicales hindúes". Lo afirma a AsiaNews sajan George presidente del Global Council of India Christians (Ccici), luego del enésimo ataque sucedido en el Estado de Orissa contra la minoría religiosa. El 27 de febrero pasado, diversos militantes del Sangh Parivar ( pantalla que recoge organizaciones y movimientos hindutva, ndr) han dañado una sala de oración en construcción en el pueblo de Pradhanpada, amenazando a 15 cristianos que estaban trabajando. Después de ataque las autoridades han desplegado en el territorio uno 70 agentes de las fuerzas del orden para garantizar la seguridad. La policía arrestó a dos personas y han empezado la búsqueda de los otros agresores. Kunwar Vishal Singh, sub-comisario del distrito de Kandhamal, explica que hay voluntad de resolver la cuestión en manera amistosa, pues el incidente está ligado a "disputas familiares" relacionadas con el terreno sobre el cual surgirá la sala de oración. El funcionario ha negado en cmabio la matriz religiosa que está detrás de los hechos.
Sin embargo, Sajan George define el ataque "vergonzoso" y recuerda que "no obstante hayan pasado 5 años de los progromos de Orissa, la comunidad cristiana continúa a no obtener justicia y a sobrevivir a continuos actos de discriminación y boicot. Este nuevo episodio, a pocos días de Cuaresma, tiene como claro objetivo el intimidar y amenazar a la libertad religiosa y el culto en Kanddhamal".


04/03/2014. EGITTO - PALESTINA. Tribunale egiziano ordina il bando di tutte le attività di Hamas in Egitto. [no! nel modo più assolto, io non accetto, messinscèna (o méssa in scèna) s. f. [dal fr. mise en scène]. – 1. a. Il complesso delle operazioni con cui si allestisce un lavoro teatrale. questa ipocrisia! senza rinunciare alla sharia?, l'Egitto rimane ancora un terrorista da uccidere per me! ] La corte ha anche ordinato la chiusura degli uffici del movimento. Hamas ha contestato la decisione del tribunale egiziano, in quanto "danneggia l'immagine dell'Egitto e del suo ruolo verso la causa palestinese". Negli ultimi tempi Il Cairo ha distrutto la maggior parte dei 1.200 tunnel esistenti con Gaza. Il Cairo (AsiaNews/Agenzie) - Un tribunale egiziano ha bandito, oggi, "il lavoro e le attività di Hamas in Egitto" e ha ordinato la confisca dei beni dell'organizzazione al potere nella Striscia di Gaza. Il tribunale ha anche ordinato la chiusura degli uffici di Hamas in Egitto, ma non è arrivato a definire il movimento come gruppo terroristico in quanto, ha detto un magistrato, la corte non aveva la giurisdizione per tale affermazione.
Hamas ha contestato la decisione del tribunale egiziano, in quanto "danneggia - ha dichiarato Sami Abu Zuhri, un portavoce del movimento - l'immagine dell'Egitto e del suo ruolo verso la causa palestinese". Le motivazioni della sentenza ancora non sono state rese note, ma essa si pone nel quadro dell'atteggiamento assunto dal nuovo governo militare verso il gruppo, che fa riferimento ai Fratelli musulmani, dalle autorità del Cairo dopo la deposizione del presidente Mohamed Morsi. Da allora, le autorità hanno tra l'altro distrutto la maggior parte dei 1.200 tunnel (NELLA FOTO) esistenti tra l'Egitto e Gaza, usati per contrabbandare alimenti, automobili e armi per l'enclave costiera, che si trova sotto il blocco israeliano. Hamas è accusata dall'attuale governo di aver complottato con Morsi per organizzare attacchi terroristici nel Paese. Numerosi militanti di Hamas figurano tra gli imputati del processo contro l'ex presidente. A Hamas si imputa anche il sostegno ai gruppi islamisti vicini ad al Qaeda che operano nel Sinai. Accuse che il movimento ha respinto.

04/03/2014 IRAQ. Patriarca caldeo: Fermare l'esodo per preservare le origini e la storia dei cristiani d'Iraq. [ ma è in questo modo che i satana 322 Kerry Bush, e i suoi complici salafiti LEGA ARABA, hanno realizzato il genocio delle comunità cristiane, che, sono i veri padroni della regione! ] Mar Sako sottolinea che il "futuro della comunità è qui, non nelle nazioni della diaspora". Egli condanna mafia e trafficanti che "incentivano la migrazione"; senza le persone, restano solo chiese vuote e pietre morte. Rafforzare l'istruzione, creare lavoro e abitazioni, favorire gli investimenti i punti dai quali partire per rilanciare la presenza cristiana [ se, non viene abolita, la sharia, non c'è nessuna possibilità, per i cristiani di sopravvivere! ]

04/03/2014. RUSSIA - UCRAINA. Putin ferma le manovre lungo il confine con l'Ucraina, mentre Yanukovich gli chiede di invadere il Paese.. [] ma, di questa invasione, non c'è bisogno, perché le elezioni mostreranno il destino della Ucraina. [] La decisione del presidente russo annunciata oggi. Il deposto capo di Stato ucraino chiede l'intervento dell'esercito di Mosca perché "la vita e la sicurezza della popolazione, specialmente nella parte meridionale della Crimea, sono minacciate" e il Paese "è sull'orlo della guerra civile". New York (AsiaNews/Agenzie) - Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinate alle truppe che stavano prendendo parte alle manovre lungo il confine dell'Ucraina di rientrare nelle loro basi permanenti. La notizia, diffusa stamattina dall'agenzia russa RIA Novosti, che cita il portavoce del presidente, Dmitry Peskov, potrebbe abbassare la tensione internazionale, aggravata, ieri, dalle dichiarazioni dell'inviato di Mosca all'Onu, Vitaly Churkin. Churkin aveva mostrato una lettera del deposto presidente ucraino Viktor Yanukovich che chiede alla Russia un intervento militare in Ucraina per "ristabilire l'ordine". La decisione presa da Putin oggi, se confermata dai fatti - ufficiali di confine ucraini negano che le truppe russe si stiano ritirando - giunge dopo una giornata che ha visto salire la tensione a cause della notizia, in parte smentita, di un ultimatum ad arrendersi rivolto dall'esercito russo ai comandanti delle basi ucraine in Crimea, che aveva fatto temere l'inizio di uno scontro a fuoco. A diffondere la notizia era stata l'agenzia russa Interfax, secondo la quale, l'ordine di arrendersi era stato dato alle forze ucraine dal comandante della flotta russa in Crimea, Alexander Vitko. La stessa agenzia, poco dopo, riportava la dichiarazione di un ufficiale del comando della flotta che negava l'ultimatum. In questo quadro, ad aggravare la situazione erano giunte le affermazioni di Churkin, per il quale la richiesta di un intervento militare russo in Ucraina veniva "dal rappresentante  legittimamente eletto" di Kiev, secondo il quale il Paese "è sull'orlo della guerra civile". Yanukovich, secondo l'inviato russo, avrebbe scritto che "la vita e la sicurezza della popolazione, specialmente nella parte meridionale della Crimea, sono minacciate" e che ci sono "chiari atti di terrore e violenza". Considerazioni non molto lontane dall'affermazione fatta dal ministro degli esteri russo Sergei Lavrov che, parlando al Consiglio Onu per i diritti umani, a Ginevra, aveva spiegato l'intervento in Crimea come un atto per difendere i cittadini russi.
Dagli Stati Uniti, il portavoce del Pentagono da una parte affermava che "non ci sono cambiamenti nel nostro atteggiamento militare in Europa o nel Mediterraneo, e dall'altra annunciava la sospensione degli accordi militari tra Usa e Russia, che comprendono esercitazioni, incontri bilaterali, visite nei porti e conferenze.

03/03/2014 [ è un crimine contro, i diritti umani abolire, da un giorno all'altro la lingua russa! non solo, Kerry è andato a buttare benzina sul fuoco. e la NaTO ha un atteggiamento aggressivo.. il Bullismo è il linguaggio di USA e UE, hanno prodotto il risultato del Golpe... ed è questo atto criminale, che, potrebbe produrre la secessione, cioè, la divisione della Ucraina, ] UCRAINA-RUSSIA. Soldati russi contro "le minacce ultranazionaliste". La piccola speranza di un gruppo di dialogo, Bandiere russe anche sul parlamento regionale di Donetsk. Mezzi blindati sulla riva russa del canale di Crimea. La somiglianza con la guerra in Georgia nel 2008. Le accuse di Stati Uniti, Gran Bretagna e Svezia. Germania e alcuni Paesi della Ue cercano il dialogo con Putin. Anche l'Onu alla ricerca di vie per ridurre la tensione. Kiev (AsiaNews/Agenzie) - Soldati russi o filo-russi hanno ormai il controllo militare della Crimea e secondo alcune fonti hanno occupato anche il parlamento regionale di Donetsk (est dell'Ucraina), base del decaduto presidente Viktor Yanukovych. Anche a Donestk, come a Sebastopoli e Simferopol sono issate bandiere russe. Sergei Lavrov, ministro russo degli esteri, a Ginevra per incontrare il segretario Onu Ban Ki-moon, ha dichiarato che le truppe russe sono necessarie in Ucraina "finchè non si normalizza la situazione politica". Egli accusa i vincitori del nuovo corso filo-europeo di Kiev di voler usare il loro potere "per attaccare i diritti umani e i diritti fondamentali delle minoranze", in particolare della popolazione russofona. Su due milioni di abitanti in Crimea, i russi sono il 59% e il 17% di tutta l'Ucraina. "La violenza degli ultra-nazionalisti - ha aggiunto Lavrov - minaccia le vite e gli interessi regionali dei russi e della popolazione che parla russo". Fino ad ora, però, non sono registrate particolari violenze verso i gruppi filo-russi in Ucraina, concentrati anche nell'est del Paese, oltre  che nella penisola di Crimea, al di là di qualche tafferuglio nei giorni scorsi fra filorussi e tatari, la popolazione musulmana della Crimea (il 12% degli abitanti della penisola) che, perseguitata ai tempi di Stalin, desidera liberarsi dall'influenza di Mosca. Forse la minaccia più evidente è solo la proposta del parlamento di Kiev di cancellare l'uso della lingua russa come lingua nazionale. Proposta che per ora è stata bloccata dal presidente ad interim Oleksandr Turchynov. La mossa è però significativa di un sottrarsi da parte dell'Ucraina al rapporto con la Russia, a cui è legata da trattati economici e militari, quali il passaggio del gasdotto che porta gas all'Europa e le basi navali della marina russa in Crimea. Secondo diversi analisti, per salvaguardare i suoi interessi - oltre che quelli della popolazione russofila - Mosca è pronta a una guerra simile a quella lanciata contro la Georgia nell'agosto 2008, che porterebbe a una divisione del Paese. Il governo di Kiev considera l'occupazione militare russa della penisola di Crimea una vera e propria "dichiarazione di guerra" e ha mobilitato tutte le sue truppe, chiedendo alla popolazione di partecipare ad attività di esercitazioni. Finora però non si registrano scontri fra militari russi (o filo-russi) e le truppe ucraine. Le guarnigioni di queste ultime nella Crimea sono state circondate da soldati russi senza alcuna violenza o scambio di fuoco. Anche Vladimir Putin, che ha ottenuto dal parlamento l'avallo per l'invio di soldati in Ucraina, non ha ancora fatto uso esplicito di questo potere, anche se si registra un ammassarsi di mezzi blindati sulla costa russa del Canale di Crimea. Mentre gli Usa, la Gran Bretagna e la Svezia minacciano ritorsioni contro Mosca, alcuni Paesi dell'Unione europea - Germania in testa - sono in contatto con Putin per varare un gruppo di dialogo per la soluzione della crisi. Intervistato dalla Agence France Press, un diplomatico europeo ha dichiarato: "Abbiamo bisogno di parlare con Putin, che ha le sue buone ragioni per fare queste brutte cose. La situazione è estremamente pericolosa. Abbiamo bisogno di una via d'uscita a questa sindrome da Guerra fredda". Al presente, il ministro britannico degli esteri, William Hague, si trova a Kiev. Domani sarà raggiunto dal segretario di Stato Usa John Kerry. Anche il vice segretario dell'Onu, Jan Eliasson sta arrivano in Ucraina per trovare soluzioni al fine di "ridurre la tensione della situazione".

A Mosca circa 20.000 persone si sono radunate in una manifestazione contro Maidan e a sostegno del popolo dell'Ucraina. Lo ha riferito l'ufficio stampa del ministero degli Interni. 2 marzo, 18:36. A Mosca 20.000 persone manifestano contro Maidan. È stato riferito che la gente continua ad affluire in piazza Pushkin, punto di ritrovo della manifestazione. I dimostranti mostrano cartelli e striscioni con scritto "Crimea, siamo con te", "Non lasciamo da soli in guerra i nostri", "Vittoriosi nel 1945, vinceremo nel 2014," ed altri. Al corteo aderiscono varie organizzazioni pubbliche e partiti politici.
30 novembre 2013, 16:58. Mosca ha fiducia nel popolo ucraino. Mosca spera che il popolo ucraino possa capire e risolvere tutto in modo pacifico ed autonomamente, ha dichiarato oggi il vice ministro degli Esteri russo Vasily Nebenzia. "Secondo i sondaggi, gli oppositori ed i sostenitori dell'integrazione dell'Ucraina nella UE si equivalgono, tralasciare questo dato è impossibile. Mosca spera che il popolo ucraino possa capire e risolvere tutto in modo pacifico ed autonomamente, ha dichiarato oggi il vice ministro degli Esteri russo Vasily Nebenzia. "Secondo i sondaggi, gli oppositori ed i sostenitori dell'integrazione dell'Ucraina nella UE si equivalgono, tralasciare questo dato è impossibile. E' fondamentale che la leadership ed il popolo ucraino capiscano quali prospettive promette l'una o l'altra scelta", ha sottolineato Nebenzia. Il diplomatico ritiene che la mancata firma dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea a Vilnius significhi che Kiev ha semplicemente preferito prendersi una pausa di riflessione per valutare e pesare tutto con attenzione. 4 marzo 2014, Putin: in Ucraina un golpe e una presa violenta del potere. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito gli avvenimenti in Ucraina come un colpo di stato incostituzionale e una presa violenta del potere. "La valutazione di quanto accaduto a Kiev e in generale in Ucraina è una sola: si tratta di un colpo di stato incostituzionale e di una presa armata del potere," - ha detto ai giornalisti. Lavrov: le nuove autorità ucraine attaccano i diritti umani. 1 marzo,
Russia: numerose e gravi violazioni dei diritti umani in Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha invitato l'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) a condannare fermamente la crescita del sentimento nazionalista e neofascista nell'Ucraina occidentale, così come i tentativi dei nazionalisti di vietare la lingua russa, si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo dopo l'incontro tra Lavrov e il segretario generale dell'organizzazione Lamberto Zannier. Il ministero degli Esteri russo rileva che durante l'incontro la parte russa ha sottolineato la necessità di tornare alla legalità e l'importanza di una valutazione oggettiva e imparziale degli eventi che si stanno verificando da parte della comunità internazionale.
1 marzo, 20:45. Putin può attendere prima di impiegare le forze armate in Ucraina.
L'impiego delle forze armate russe all'estero viene deciso dal presidente ed al momento non c'è nessuna decisione a riguardo, ha dichiarato il portavoce del capo di Stato russo Dmitry Peskov.. Inoltre Grigory Karasin, il vice ministro degli Esteri e portavoce del presidente russo nel Consiglio della Federazione, ha comunicato ai media che l'autorizzazione all'uso delle forze armate da parte del Senato russo in Ucraina non implica che la corrispondente decisione venga realizzata in tempi brevi dal presidente.
"L'autorizzazione è concessa al possibile impiego delle forze armate della Federazione Russa", - ha detto Karasin. - E' una decisione sofferta, la situazione in Ucraina accresce le tensioni nella comunità russa e continua a peggiorare," - ha aggiunto.
 
04 marzo, 21:53 #RAMALLAH, [ io vi chiedo di riconoscere la Palestina, Arabia Saudita, Madiana, Sinai Egitto, come, la patria di tutti gli ebrei, insieme a voi ( cioè, distruggere Israele, per fare il regno di Palestina, con me: Unius REI ), ma, questo non è più valido, se, voi non rinunciate alla sharia, in tutto il mondo, per fare lo Stato laico, della libertà di religione, in tutta la LEGA ARABA! ma, poiché, voi credete, di avere il diritto, di fare il genocidio, di tutti i popoli del mondo.. poi, il male, che, voi volete fare: agli altri? è proprio il male, che, ricadrà, contro, di voi! voi siete gli assassini seriali, con cui, non è possibile sopravvivere  ] "E' solo un modo per far fallire gli sforzi di Kerry". Cosi Hanan Ashrawi dell'ufficio dell'Olp, ha commentato il discorso di Benyamin Netanyahu, all' Aipac a Washington. Il premier israeliano, ha detto, "vuole imporre la narrativa sionista ai palestinesi, ben sapendo che, non l'accetteranno mai. Abbiamo gia' riconosciuto Israele piu' di 20 anni fa, come stato democratico e pluralista, non come stato religioso ( e perché, propprio voi siete, uno Stato religioso, massimalista nazista? quello che è concesso a voi poi non è concesso agli atri! e gli altri sono gli schiavi dhimmi e voi soltanto siete gli eletti! interessante!). A nessuno al mondo: e' stato chiesto di riconoscerlo, come 'stato ebraico'... [ io lo chiedo a tutto il mondo! ]

04 marzo, #NEW YORK, [ la gente ha perso la razionalità! il sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia (il satanismo della schiavitù globale), sta avendo successo! in questo articolo? non c'è una logica razionale.. come a dire, poiché, è morta una persona, in un incidente stradale, poi, tutte le autovetture devono essere distrutte! piuttosto, i leder massoni Bildenberg hanno paura, che, il popolo abbia le armi, perché, loro sanno di meritare la pena di morte! .. ma, le armi sono un diritto costituzionle sacro, che, non può essere toccato.. se, il popolo siriano fosse stato preparato militarmente, poi, non si sarebbe fatto sgozzare, dagli jihadisti, mandati da Erdogan salafita saudita, o dal tiranno! è il popolo, che, ha la sovranità monetaria, ed ogni altra sovranità!  ] Una foto su Facebook scatena una bufera sul web Usa: ritrae una bimba di sei mesi che imbraccia un fucile mitragliatore, un'immagine innocua secondo i familiari, totalmente irresponsabile secondo altri. Soprattutto considerando che la piccola, di nome Genevieve, era con il padre - che ha poi diffuso l'immagine - in un'armeria di Woodbridge, Connecticut, a poca distanza da Newtown, dove nel 2012 il ventenne Adam Lanza uccise 26 persone, tra cui 20 bambini, in una scuola elementare.

[ lettera aperta, a tutti gli omosessuali del mondo] ovviamente, voi siete dei ragazzi e delle ragazze, andati a male (quindi, questa storia del GENDER, è una bugia del demonio, per scaricare la vostra cattiveria sulla società! certo, voi non vorrete, litigare con me.. perché, nessuno potrebbe sopravvivere, ad un litigio, contro di me! ma, questa è la vostra fortuna: "iniziando da me? io non conosco persone normali! in questo, io non sono un ipocrita! " certo, la Bibbia non condanna, i peccatori.. e certamente, condanna il peccato, ogni peccato. quindi, l'omosessualità ha dei demoni specifici, come, ogni altra tendenza peccaminosa.. ora, nessuno che, non sia libero, dai suoi demoni, o tendenze peccaminose, potrà mai entrare in paradiso, da questo punto di vista, .. un omosessuale, non ha troppi, impedimenti, ad entrare in paradiso, più di chiunque, altro peccatore!

[ lettera aperta, a tutti gli omosessuali del mondo] [ questa mattina, io ho spiegato il concetto, imperialismo GENDER, ad una classe, commentando, l'articolo dell'Osservatore Romano. ] un solo alunno, mi ha contestando, dicendo come, la Chiesa ha fatto del male, ed ha anche ucciso, tanti omosessuali nel passato! .. ma, ovviamene io non ho parlato, in maniera discriminatoria, degli omosessuali, dal punto di vista sociale, e quindi io non mi aspettavo quella reazione! .. tuttavia, io ho capito, che, c'è bisogno di guarigione interiore, nelle comunità di omosessuali, per le violenze subite... quindi, io Unius REI, a nome di tutto il genere umano, io vi chiedo in ginocchio, di essere perdonato, per tutte le violenze, e per tutte le offese, che, voi avete subito, da parte, di tutto il genere umano!

[ lettera aperta a Kerry 322 ] tuttavia, la posizione, che, noi abbiamo verso Dio: è opposta. 1. io sono un suo ministro, 2. tu sei un anima dannata, un suo nemico, qualcuno, che, ha venduto, se stesso alla perdizione.. ora, io posso ribaltare tutto questo, proprio perché, io sono Unius REI, io posso riplasmare il sistema mondiale, del NWO, posso impostare un nuovo Fmi, di proprietà dei popoli, quindi, io posso dare legittimità vera, a tutte le istituzioni, quindi, io posso riscattare le vostre anime, da satana, e posso ridare a voi la innocenza dei bambini, perché, io sono Unius REI, questa operazione: sarebbe una rigenerazione: morale spirituale, universale, mondiale! .. ma, per realizzare questo miracolo, dell'amore di Dio JHWH? io ho bisogno, 1. del Tempio ebraico, e, 2. della riunione di tutte le 12 Tribù di Israele!

[ lettera aperta a Kerry 322 ] questa mattina, Dio mi ha chiamato, ad alzarmi, attraverso, il suono della mia sveglia.. ma, io per pigrizia, sono rimasto a letto, quindi, io ho offeso, disubbidito, contro, l'amore infinito, dello Spirito Santo di Dio, ... non solo, inoltre, come i tuoi satanisti CIA sanno.. io non sono riuscito a pubblicare, degli articoli, come, di solito avviene, tutte le mattine, alla stessa ora.. Quindi, avendo disubbidito all'amore infinito, io ho commesso, un peccato infinito.. anche, tu uccidendo, per fame, e per guerre, almeno 100milioni di persone innocenti, anche tu, contro, Dio, come me, tu hai fatto un peccato infinito! .. infatti, nessuno può fare un peccato maggiore, di un peccato infinito, neanche se, uccidesse tutto il genere umano, sarebbe comunque un peccato infinito! Quindi, il livello dei nostri peccati, mio e tuo, nei confronti di Dio, è sempe, un livello identico.. ecco perché: è scritto: "Dio ha sottomesso tutti al peccato, per usare a tutti misericordia! "

Kerry 322 PINOCCHIO bugiardo (le bugie hanno le gambe corte! ): dice: Russia cerca pretesto invasione. "Mosca rischia isolamento politico, economico e diplomatico
04 marzo, 18:12. #KIEV, "La Russia cerca solo un pretesto per poter invadere l'Ucraina". Lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry a Kiev. "Con l'invasione della Crimea, la Russia rischia l'isolamento diplomatico, economico e politico - ha aggiunto Kerry -. Gli Stati Uniti confermano il loro impegno per l'integrità territoriale dell'Ucraina. Condanniamo l'atto di aggressione da parte della Russia. Una grande trasformazione, sta avvenendo in Ucraina (in base a quali dati tu dici questo? non mi risulta, che, il popolo ucraino abbia avuto la possibilità di potersi esprimere nelle urne lettorali!  ) e gli Stati Uniti, sono col popolo ucraino"... [no! i satanisti USA, farisei-salafiti, sono soltanto, con i loro crimini! ]

Messico dei massoni: identificati 142 su 1.236 corpi. E' solo 11% dei cadaveri trovati in 6 anni in fosse clandestine [è la atroce tratta: degli schiavi: e di espinto di organi: che: gestiscono i satanisti americani della CIA! ]